Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non appena ti da questo problema fai un giro di tutti i PC che hai per casa e controlla che nessuno abbia l'avvio automatico impostato per degli aggiornamenti.Io usavo il riavvio automatico di un PC la notte per scaricare degli aggiornamenti, può darsi che uno dei PC della casa si avvi all'ora che indichi e si prenda parte della banda.

Ma tralasciando la connessione che cade, le prestazioni sono pessime? noti un cambio anche nelle prestazioni mentre giochi o è solo un problema di caduta connessione?
Farò un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se già adesso son quasi sicuro al 99% che nessuno dei pc ha riavvii automatici per gli aggiornamenti..

Quanto ai cali di prestazione, no, nessun calo, solo la connessione che cade..

Sì, mi sa che dovrò proprio contattare l'assistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie lo stesso per l'interessamento, speriamo di riuscire a sbrogliare la matassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Farò un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se già adesso son quasi sicuro al 99% che nessuno dei pc ha riavvii automatici per gli aggiornamenti..Quanto ai cali di prestazione, no, nessun calo, solo la connessione che cade..
Se le prestazioni non cambiano credo sia un problema legato al provider che ti offre la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se le prestazioni non cambiano credo sia un problema legato al provider che ti offre la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, che in soldoni vuol dire che se il problema persiste, devo chiamare libero/infostrada e chiedre come mai ogni giorno da mezzanotte in poi mi si disconnette la console dal live.. giusto?

Ok, che in soldoni vuol dire che se il problema persiste, devo chiamare libero/infostrada e chiedre come mai ogni giorno da mezzanotte in poi mi si disconnette la console dal live.. giusto?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono ancora spariti i beep di avvio e spegnimento della console...boh

questa volta non è successo nulla di particolare...-_-

mi sono ancora spariti i beep di avvio e spegnimento della console...bohquesta volta non è successo nulla di particolare...-_-
Hai la xbox metereopatica :morris82:

Ci sono pagine e pagine di forum in giro per i siti stranieri su questa faccenda del beep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'importante comunque è che la console sia funzionante ^^ Per curiosità che modello è? Forse me lo avevi scritto ma l'ho dimenticato

ciao ragazzi volevo chiedervi un pò di cose...mi sn comprato da poco crysis (finalmente lo posso vedere a qualità massima!!!) solo che essendo un videogiocatore di console sono proprio una schiappa con mouse e tastiera e ho provato a giocare con il pad della 360 leggendo qua e là su internet ho letto che x il wireless ci vuole un adattatore mentre x il wired basta i driver scaricabili sul sito microsoft e il gioco è fatto...solo che anche scaricati i driver nn mi legge il joypad, anzi il pc lo legge ma poi quando gioco non lo riconosce...ora nn vorrei che per wired loro intendono solo quello col filo senza batteria...io ho il wireless con la usb x la ricarica e non è la stessa cosa??se non è la stessa cosa non c'è un modo per far funzionare il joypad wireless collegato alla usb???per favore ditemi di si perchè con la tastiera sn troppo schiappa:-( anche giocando online sono scarsissimo!!!

ciao a tutti ragazzi, oggi ho comprato un router (linksys cisco wag320n) lo usa qualcuno? xkè io nn riesco a connettermi con la 360 (slim) in poche parole quando faccio la ricerca delle reti non lo trovo nemmeno, mentre con il pc va tutto ok, premetto che sto ad una distanza di 6/7 metri, cosa può essere? c'è un settaggio particolare?

ciao ragazzi volevo chiedervi un pò di cose...mi sn comprato da poco crysis (finalmente lo posso vedere a qualità massima!!!) solo che essendo un videogiocatore di console sono proprio una schiappa con mouse e tastiera e ho provato a giocare con il pad della 360 leggendo qua e là su internet ho letto che x il wireless ci vuole un adattatore mentre x il wired basta i driver scaricabili sul sito microsoft e il gioco è fatto...solo che anche scaricati i driver nn mi legge il joypad, anzi il pc lo legge ma poi quando gioco non lo riconosce...ora nn vorrei che per wired loro intendono solo quello col filo senza batteria...io ho il wireless con la usb x la ricarica e non è la stessa cosa??se non è la stessa cosa non c'è un modo per far funzionare il joypad wireless collegato alla usb???per favore ditemi di si perchè con la tastiera sn troppo schiappa:-( anche giocando online sono scarsissimo!!!
Anche io sapevo di questi driver scaricabili da xbox.com per far funzionare il controller, ma sinceramente non ho idea del motivo per cui non ti funzionino.:(

ciao a tutti ragazzi, oggi ho comprato un router (linksys cisco wag320n) lo usa qualcuno? xkè io nn riesco a connettermi con la 360 (slim) in poche parole quando faccio la ricerca delle reti non lo trovo nemmeno, mentre con il pc va tutto ok, premetto che sto ad una distanza di 6/7 metri, cosa può essere? c'è un settaggio particolare?
Ma la tua connessione è wireless o via cavo?

Ragazzi ho un problema col multiplayer di gears ,praticamente metto il multiplayer faccio classifaczioni partita e poi deatmach (oppre le altre modalita)e sta tutto il tempo a cercare i membri della squaqdra all'infinito ,vorrei sapere se è un problema mio ho un problema generale.Sono riuscito a giocarci solo una volta.

P.S.non è la connessione perce con gli altri giochi posso andare sul live

Ragazzi scusate sapete mica se il pad 360 con il cavo (quello compatibile PC) funziona pure con la 360?

Ragazzi ho un problema col multiplayer di gears ,praticamente metto il multiplayer faccio classifaczioni partita e poi deatmach (oppre le altre modalita)e sta tutto il tempo a cercare i membri della squaqdra all'infinito ,vorrei sapere se è un problema mio ho un problema generale.Sono riuscito a giocarci solo una volta.P.S.non è la connessione perce con gli altri giochi posso andare sul live
Uppp

Molto probabile sia il gioco, chiedi delucidazioni nel topic ufficiale.

Sì io ne utilizzo uno per 360 e pc.
Con la 360 funziona come il pad con le pile no? Si collega USB ma la funzione e' la stessa giusto?

Sì funziona perfettamente, ti basta collegarlo alla porta usb della 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi uppo da solo aggiungendo che sono riuscito a capire che la xbox 360 non supporto le connesioni N, ma è strano, perchè invece ho letto in giro che la slim ha questa tecnologia di connesione, non solo G quindi ma anche N e un'altra ancora che non ricordo, quindi è strano che ho dovuto impostare il router con distribbuzione di banda in G. qualcuno ne sa qualosa?

mi uppo da solo aggiungendo che sono riuscito a capire che la xbox 360 non supporto le connesioni N, ma è strano, perchè invece ho letto in giro che la slim ha questa tecnologia di connesione, non solo G quindi ma anche N e un'altra ancora che non ricordo, quindi è strano che ho dovuto impostare il router con distribbuzione di banda in G. qualcuno ne sa qualosa?
Mi pare così strano, pensa che stavo passando ad una slim per poter usare l'N senza comprare adattatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro