Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi pare così strano, pensa che stavo passando ad una slim per poter usare l'N senza comprare adattatori.
guarda sto impazzendo dalle 20 di questa sera, mi sono girato 200 forum in cerca di qualcosa, ma nulla di chiaro, aspetto cmq delle risposte in forum del router in questione, ho letto in giro che la ps3 il modello fat quindi il primo, non andava con questo router poi la slim invece si, quindi non vedo perchè xbox slim non dovrebbe andare, ho fatto un ricerca e ho visto infatti che la slim possiede la connessione N, forse sbaglio io nel settare qualcosa, ma mi pare strano però, quando era impostato in N e facevo la scansione con la console e nn trovava la rete...mha!

ho risolto con il router wag320N di linksys, nella configurazione wireles bisogna inserire questi valori:

Banda radio Wireless: wireles da 2,4 ghz

Modalità di rete: B/G/N mista

Nome di rete (SSID): A piacere

Larghezza di banda del canale: Canale standard 20 Mhz

Canale ampio: 38-5.190 Ghz

Canale standard: 11-2.462 Ghz

Trasmissione SSID: Attiva

cosi la xbox slim potrà usufruire della connessione N sfruttando più banda

ho risolto con il router wag320N di linksys, nella configurazione wireles bisogna inserire questi valori:
Banda radio Wireless: wireles da 2,4 ghz

Modalità di rete: B/G/N mista

Nome di rete (SSID): A piacere

Larghezza di banda del canale: Canale standard 20 Mhz

Canale ampio: 38-5.190 Ghz

Canale standard: 11-2.462 Ghz

Trasmissione SSID: Attiva

cosi la xbox slim potrà usufruire della connessione N sfruttando più banda
Ti ringrazio per la segnalazione. Inserisco una FAQ nel primo post nel caso altri utenti dovessero avere il medesimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai la xbox metereopatica :morris82:Ci sono pagine e pagine di forum in giro per i siti stranieri su questa faccenda del beep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'importante comunque è che la console sia funzionante ^^ Per curiosità che modello è? Forse me lo avevi scritto ma l'ho dimenticato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è una slim 250 GB

funzionare, funziona...è solo un pò strano e l'ho scritto come Update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

info su batterie ricaribili e cavi ecc

se dovessi comprare delle batterie ricaribili non MS inserendo le batterie nel normale vano e poi riuscissi a trovare il cavo dei battery pack si ricaricherebbero lo stesso oppure anche il battery pack che contiene le ricaribili di MS è "particolare" e necessario?

Batano delle normali pile ricaricabili

Ti ringrazio per la segnalazione. Inserisco una FAQ nel primo post nel caso altri utenti dovessero avere il medesimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif figurati, un piacere

info su batterie ricaribili e cavi ecc
se dovessi comprare delle batterie ricaribili non MS inserendo le batterie nel normale vano e poi riuscissi a trovare il cavo dei battery pack si ricaricherebbero lo stesso oppure anche il battery pack che contiene le ricaribili di MS è "particolare" e necessario?
Io preferisco comunque il pack MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ci trovo comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un problema,solo il pc portatile riesce a trovare il segnale wireless dal modem.Posso connettere il portatile alla 360 tramite ethernet e condividere la connessione??

Ragazzi ho un problema,solo il pc portatile riesce a trovare il segnale wireless dal modem.Posso connettere il portatile alla 360 tramite ethernet e condividere la connessione??
Si, su vista ed xp la cosa era particolarmente immediata. Purtroppo se hai windows 7 potresti avere qualche problema. Non sono un esperto ma se fai una ricerca rapida su google del tipo "xbox 360 connesione condivisa PC" qualcosa trovi sicuramente old.

Dvi senza audio

Ciao a tutti, ho comprato un adattatore da hd a dvi perchè il mio schermo ha risoluzione ottimale 1440( samsung della esso) , ma purtroppo non sento l'audio.Sulla rete ho seguito alcuni consigli che dicono di collegare la presa scart, opportunamente rimossa dall'ingombrante placchetta grigia, ma non c'è verso che riesca a sentire l'audio, eppure quando vado alle impostazioni schermo mi dice :" DVI+A". Come faccio a sentire anche l'audio?

Per spiegarmi meglio:

HDMI-> adattatore-> DVI

+

Scart, solo audio

Ciao a tutti, ho comprato un adattatore da hd a dvi perchè il mio schermo ha risoluzione ottimale 1440( samsung della esso) , ma purtroppo non sento l'audio.Sulla rete ho seguito alcuni consigli che dicono di collegare la presa scart, opportunamente rimossa dall'ingombrante placchetta grigia, ma non c'è verso che riesca a sentire l'audio, eppure quando vado alle impostazioni schermo mi dice :" DVI+A". Come faccio a sentire anche l'audio?
Per spiegarmi meglio:

HDMI-> adattatore-> DVI

+

Scart, solo audio

Salve.

Io ho un notebook Sony Vaio comprato meno di un anno fa.

Visto che ha una presa HDMI.. volevo sapere se era possibile collegarlo all'xbox ed usare lo schermo del portatile in HD.

Salve.Io ho un notebook Sony Vaio comprato meno di un anno fa.

Visto che ha una presa HDMI.. volevo sapere se era possibile collegarlo all'xbox ed usare lo schermo del portatile in HD.
Certo che puoi:sisi:

Eh, io li ho collegati, ho acceso la console, ma niente.. xDCome devo fare per "configurarli"?
Hai provato a cambiato il canale di visualizzazione?

Io attualmente gioco su un monitor collegato sia al pc che alla 360, mi basta schiacciare un pulsante per cambiare canale.

Nel caso non riesci proprio allora vuol dire che non puoi farlo, mi spiace.

Il problema sta nel fatto che non in tutti i casi è possibile collegarlo.

Hai provato a cambiato il canale di visualizzazione?Io attualmente gioco su un monitor collegato sia al pc che alla 360, mi basta schiacciare un pulsante per cambiare canale.

Nel caso non riesci proprio allora vuol dire che non puoi farlo, mi spiace.

Il problema sta nel fatto che non in tutti i casi è possibile collegarlo.
Ah ma è a te è un monitor?

A me è un portatile.. Io lo collego al portatile.. quindi è diverso, a me non ci sono pulsanti sul monitor come nel caso tuo..

Ah ma è a te è un monitor?A me è un portatile.. Io lo collego al portatile.. quindi è diverso, a me non ci sono pulsanti sul monitor come nel caso tuo..
Ahi allora scusa, ci siamo fraintesi sin dall'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo non sia possibile farlo, mi spiace.

Scusa ancora per l'inconveniente.:morristend:

La garanzia della 360 è di 3 anni giusto?

Perchè oggi ho avuto i led rossi ._.

Xbox 360 pro acquistata nel giugno 2008, e naturalmente l'assistenza clienti italiana di sabato non lavora :bah!:

Comunque ho fatto varie prove e il codice errore è 0-1-1-0, mi sa che devo solo mandarla in assistenza a questo punto, sperando la garanzia sia valida per una sostituzione :(

La garanzia della 360 è di 3 anni giusto?Perchè oggi ho avuto i led rossi ._.

Xbox 360 pro acquistata nel giugno 2008, e naturalmente l'assistenza clienti italiana di sabato non lavora :bah!:

Comunque ho fatto varie prove e il codice errore è 0-1-1-0, mi sa che devo solo mandarla in assistenza a questo punto, sperando la garanzia sia valida per una sostituzione :(
Si per le pro la garanzia è estesa a 3 anni per led rossi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro