Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Contro i cali di tensione potreste usare una presa filtrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho il nuovo joypad con batteria da Marzo e in questi giorni si sta scaricando troppo presto.Secondo voi è colpa delle cuffiette che si collegano al joypad o devo farlo scaricare completamente e poi metterlo in carica?
se usi sempre il microfono è normale... consuma abbastanza batteria :mah:

comunque prova a fare come hai scritto... fallo scaricare finchè non si connette più e ricaricalo al 100%

Contro i cali di tensione potreste usare una presa filtrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cose sta presa filtrata e quanto costa

Oppure un gruppo di continuità.

Costa un pò però almeno siete sicuri del fatto che i vostri apparecchi sono al sicuro anche quando ci sono cali di corrente

Oppure un gruppo di continuità.Costa un pò però almeno siete sicuri del fatto che i vostri apparecchi sono al sicuro anche quando ci sono cali di corrente
Io ce l'ho. Non ho mai più visto traccia di red rings, nemmeno quand va ia la luce.

se usi sempre il microfono è normale... consuma abbastanza batteria :mah:comunque prova a fare come hai scritto... fallo scaricare finchè non si connette più e ricaricalo al 100%

Grazie:travello:

Ho il nuovo joypad con batteria da Marzo e in questi giorni si sta scaricando troppo presto.Secondo voi è colpa delle cuffiette che si collegano al joypad o devo farlo scaricare completamente e poi metterlo in carica?
Succede anche a me ed il gruppo batteria è nuovissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi a proporsito di chavette per internet, io dovrei prenderne una per un mese e guardandomi in giro ho trovato varie offerte ecco vi faccio una lista :
http://www.tim.it/consumer/o97674/promozione.do

https://offerte.vodafone.it/abbonamenti/?ecmp=002_SEM_P

https://offerte.vodafone.it/summercard/internet.php

se ne trovate altre mi fareste un piacere, cmq mi potete spiegare quale tra queste è quella più conveniente se io voglio navigare sempre senza limiti e magarai attaccare la xbox
Non voglio demoralizzarti, ma se credi di giocare online decentemente con una pennetta, ti sbagli di grosso. Purtroppo danno veramente scarsi risultati e sono adatte unicamente a navigare moderatamente in internet.

Raga, io sull'xbox ho 2 profili.

Se mio fratello compra una cosa dal Market place, la trovo anche nel mio profilo?

Raga, io sull'xbox ho 2 profili.Se mio fratello compra una cosa dal Market place, la trovo anche nel mio profilo?
Non penso essendo che "la cosa" acquistata sia registrata nel profilo di tuo fratello...

EDIT:Come non detto...leggi il consiglio di over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, io sull'xbox ho 2 profili.Se mio fratello compra una cosa dal Market place, la trovo anche nel mio profilo?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I profili sulla stessa console possono condividere gli arcade, DLC eccetera.

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI profili sulla stessa console possono condividere gli arcade, DLC eccetera.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Succede anche a me ed il gruppo batteria è nuovissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non voglio demoralizzarti, ma se credi di giocare online decentemente con una pennetta, ti sbagli di grosso. Purtroppo danno veramente scarsi risultati e sono adatte unicamente a navigare moderatamente in internet.
no no traqnuillo non volevo giocare online ma semplicemente avere la connessione, cmq mi dareste una mano che non capisco molto di queste offerte

uhm ragazzi siete tutti connessi al live?... a me da rete e internet connesso stamattina ma non xbox live... sarà ancora un problema di fastweb?

---------- Post added at 14:02:31 ---------- Previous post was at 13:57:10 ----------

su alcuni siti molto sono off, phew... uno diceva d'aver letto che è una roba velocissima non ho capito se per un aggiornamento o per un mantenimento...

uhm ragazzi siete tutti connessi al live?... a me da rete e internet connesso stamattina ma non xbox live... sarà ancora un problema di fastweb? 

---------- Post added at 14:02:31 ---------- Previous post was at 13:57:10 ----------

su alcuni siti molto sono off, phew... uno diceva d'aver letto che è una roba velocissima non ho capito se per un aggiornamento o per un mantenimento...
http://support.xbox.com/en-ca/Pages/xbox-live/xbox-live-status.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci ho messo 3 ore su 360 a incazzarmi perchè non si connetteva, alla fine ho visto sul forum ufficiale tutti sconnessi e allora bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima facevo partire l.a. noire e mi disconetteva... tornavo alla dash e si connetteva... più o meno s'è risolto ma online c'è pochissima gente.

il live deve aver avuto qualche problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho un problemone.

Io possiedo queste cuffie: http://www.gamestop.it/32938_Varie_Tritton_AX_720_Gaming_Headset.aspx

Il problema è che quando le uso, i miei amici su xbox dicono che fanno un fischio assurdo che fa male alle orecchie.

Lo risolvevo muovendo il filo, ma dopo 5 minuti ricominciava.

Allora ho cambiato il cavo, che più precisamente è questo: http://www.roxxgames.de/product_info.php?products_id=961

Una parte entra nel pad e l'altra entra in una scatoletta che era dentro le cuffie, con cui regolo il volume.

Nonostante abbia cambiato il filo, questo rumore c'è ancora.

Che posso fare?

Scusate volevo sapere se un mio amico compra le mappe di call of duty e dopo me le passa in una chiavetta e me le copio sull'xbox posso usarle o non va? :moia:

Grazie

Scusate volevo sapere se un mio amico compra le mappe di call of duty e dopo me le passa in una chiavetta e me le copio sull'xbox posso usarle o non va? :moia:Grazie
Non ti andrà...altrimenti lo avrebbero già fatto:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro