Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma com'è possibile che si sia gustata da sola? Qualche soluzione?
Guarda sinceramente non so se esistano soluzioni al caso,ma il tuo router funziona perfettamente? prova a resettarlo,oppure tanta di rifare il test della connessione... se hai la slim prova a connetterti con il wi-fi

ultimamente il mio router ha qualche problema di allacciamento alla connessione internet,fino ad una settimana fa ci volevano una ventina di minuti perché prendesse la connessione e da qualche giorno il tempo è calato a una decina di minuti circa ciò nonostante con la ps3 tutt'ora non mi da il problema che ho con la 360.

Io provo a chiamare l'assistenza,in fondo ce l'ho dal 30-1-2010 e gli anni di garanzia sono due quindi sono dentro.

dovrei spostare i salvataggi fra due xbox qualcuno mi sà dire se tra le pennette compatibili ci sono la dkom 8gb e la tdk 4b?????

Help me(Disco rigato)

Ragazzi un mio amico mi ha prestato fifa 11, durante una sessione di gioco, causa incazzatura, ho dato un pugno alla scrivania facendo saltare la xbox con la conseguente rigatura del disco (una rigatura sferica in mezzo al disco).

Esiste un metodo per sistemarlo?perchè si blocca alla schermata iniziale e nuovo di certo non lo ricompro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

Ragazzi un mio amico mi ha prestato fifa 11, durante una sessione di gioco, causa incazzatura, ho dato un pugno alla scrivania facendo saltare la xbox con la conseguente rigatura del disco (una rigatura sferica in mezzo al disco).Esiste un metodo per sistemarlo?perchè si blocca alla schermata iniziale e nuovo di certo non lo ricompro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
ricompralo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apparte dirti che sei un pollo, ti posso dire che puoi provare a passarci sopra il dentifricio e sciacquarlo... e se non va lo riprendi al tuo amico.

i graffi prodotti da quel tipo di rigatura (che credo sia abbastanza profonda) sono irreparabili, col dentifricio al massimo puoi riparare dei graffietti superficiali (tipo se hai sfregato il disco sul tavolo)

Raga, ho un codice di gears che c era nella scatola cn il quale ti danno il pa chetto mappe e 1 settimana di live gratis, ora se io riscatto sto codice mi si disattiva l abbonamento ke ho annuale o quella settimana andrà ad aggiungersi quando scadrà l'abbonamento? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si aggiunge appena lo riscatti, se è ancora valido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi aiutatemi. Mi si ripresenta di nuovo il problema che avevo già esposto in questo thread: la mia xbox slim è connessa ad una tv con il cavo hdmi. Però questa tv non ha nessuna presa jack. Come faccio se voglio sentire l'audio del gioco tramite le cuffie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi aiutatemi. Mi si ripresenta di nuovo il problema che avevo già esposto in questo thread: la mia xbox slim è connessa ad una tv con il cavo hdmi. Però questa tv non ha nessuna presa jack. Come faccio se voglio sentire l'audio del gioco tramite le cuffie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Possibile che ha un entrata jack per le cuffie? ovviamente le Tv non hanno un'uscita jack compatibile con l'Headset in dotazione con la Slim,sia chiaro,ma a me sembra strano che la tua tv non abbia un'uscita jack per le cuffie tradizionali,di solito sta vicino l'ingressi video rosso,bianco,giallo

Possibile che ha un entrata jack per le cuffie? ovviamente le Tv non hanno un'uscita jack compatibile con l'Headset in dotazione con la Slim,sia chiaro,ma a me sembra strano che la tua tv non abbia un'uscita jack per le cuffie tradizionali,di solito sta vicino l'ingressi video rosso,bianco,giallo
fidati che non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne esistono poche senza ma ci sono purtroppo:tristenev:

Ragazzi viste le numerose prese USB,se io provo a connettere una penna, o un MP3,posso riprodurre le canzoni dalla XBOX? (Slim)

Ragazzi viste le numerose prese USB,se io provo a connettere una penna, o un MP3,posso riprodurre le canzoni dalla XBOX? (Slim)
Si o almeno io ho provato con la Penna USB e non ci sono stati problemi,quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il lettore MP3 non te lo riconosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le penne USB si, gli MP3 credo proprio di no, come ha detto silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro