Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le penne USB si, gli MP3 credo proprio di no, come ha detto silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'USB vanno lo so per certo in quanto io ascolto musica in questo modo sulla 360,per il lettore MP3 non lo so perchè non l'ho provato

Raga ma se su 1 account ho comprato dei dlc o altra roba, se faccio 1 altro account ce l ho quella roba anche su quello nuovo? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ma se su 1 account ho comprato dei dlc o altra roba, se faccio 1 altro account ce l ho quella roba anche su quello nuovo? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In teoria si,dovresti averlo anche nel nuovo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devono essere sulla stessa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:40:38 ---------- Previous post was at 00:39:47 ----------

Ragazzi viste le numerose prese USB,se io provo a connettere una penna, o un MP3,posso riprodurre le canzoni dalla XBOX? (Slim)
USB sì

l'MP3 dipende cos'hai... Zune sicuro, iPod tutti tranne quelli touch e gli iphone... collegalo e prova (:

Ho un hard disk sata da 160 gb del mio vecchio pc potrei utilizzarlo in qualche modo sulla mia xbox 360 al posto del suo da 20 giga?

Ho un hard disk sata da 160 gb del mio vecchio pc potrei utilizzarlo in qualche modo sulla mia xbox 360 al posto del suo da 20 giga?
Penso di no,in quanto l'Xobx ha la compatibilità per i soli Hard Disk della stessa 360,non puoi istallarne altri,cosi come gli Hard Disk esterni devono essere solo quelli della Xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi avrei bisogno di aiuto: ho una Slim da 4 GB, adesso ho comprato un disco rigido da 250 GB, come posso trasferire i dati una dall'altra?? Tenete conto che ho un cavo trasferimento dati ed eventualmente se dovesse servire anche una 360 vecchia con hard disk da 60 GB che potrei usare da tramite... che dite?

Ragazzi avrei bisogno di aiuto: ho una Slim da 4 GB, adesso ho comprato un disco rigido da 250 GB, come posso trasferire i dati una dall'altra?? Tenete conto che ho un cavo trasferimento dati ed eventualmente se dovesse servire anche una 360 vecchia con hard disk da 60 GB che potrei usare da tramite... che dite?
Se hai il cavo di trasferimento dati allora non ci sono problemi.

http://support.microsoft.com/kb/937279/it

Qui trovi la guida completa per effettuare il passaggio dei dati sul nuovo hard disk;)

Se hai il cavo di trasferimento dati allora non ci sono problemi. http://support.microsoft.com/kb/937279/it

Qui trovi la guida completa per effettuare il passaggio dei dati sul nuovo hard disk;)
Grazie, risolto il problema, semplicemente pensavo che all'interno della console ci fosse un HDD da 4 GB ma invece è una memory, quindi ho semplicemente inserito l'Hard Disk e trasferito i dati dalla memory. Grazie mille!

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa, a me danno molto fastidio i cali di frame rate e sarei disposto a sacrificare un pò di grafica per non vederli+, quindi: MI CONCIENE GIOCARE IN 720p O 1080p? Come impostazione consigliata l'xbox mi da 1080p. Ora io ho una tv molto grande, quindi il calo di qualità grafica sarebbe drastico o no? Ho sentito che molti giochi sono sviluppati in 720p invece che in 1080p, quindi non cambia niente?

Io metterei a 720p, dipende dal tuo tv comunque. Certi giochi, specie quelli capcom, hanno problemi di tearing con impostazione a 1080p.

ma essendo la tv grande, 50 pollici, non rischio di notare un downgrade grafico abbastanza consistente?

Fai la prova, e vedi se c'è differenza, è la cosa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non rischio surriscaldamenti o danni a tv o console giusto? (sì lo so è una domanda stupida ma non si sà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Non rischio surriscaldamenti o danni a tv o console giusto? (sì lo so è una domanda stupida ma non si sà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
E' una slim?

Se è un modello vecchio è quasi ''normale'' che vengano i led rossi... sono come di routine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se non il modello più recente). led rossi vengono indipendentemente dalla tv.

Se è una slim puoi anche saltarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una slim?Se è un modello vecchio è quasi ''normale'' che vengano i led rossi... sono come di routine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se non il modello più recente). led rossi vengono indipendentemente dalla tv.

Se è una slim puoi anche saltarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì l'xbox ce l'ho da tre anni e naturalmente i cerchi rossi li ho già avuti:nev:. Penso che tu abbia frainteso la mia domanda. Infatti sono ben cosciente della possibilità e della frequenza dei cerchi rossi sulla mia xbox normale. Quello che volevo sapere però e se impostando la risoluzione a 720p (con il cavo hd della microsoft, sempre sia maledetta) potessi avere problemi. Quindi: impostando la risoluzione a 720p, con una CAVO HD MICROSOFT, e UNA TV A 1080p, rischio problemi alla tv all'xbox, ai giochi o al buco nell'ozono?

Sì l'xbox ce l'ho da tre anni e naturalmente i cerchi rossi li ho già avuti:nev:. Penso che tu abbia frainteso la mia domanda. Infatti sono ben cosciente della possibilità e della frequenza dei cerchi rossi sulla mia xbox normale. Quello che volevo sapere però e se impostando la risoluzione a 720p (con il cavo hd della microsoft, sempre sia maledetta) potessi avere problemi. Quindi: impostando la risoluzione a 720p, con una CAVO HD MICROSOFT, e UNA TV A 1080p, rischio problemi alla tv all'xbox, ai giochi o al buco nell'ozono?
Ma no tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nessun problema o danno,in quanto cambi la risoluzione del televisore e nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi a proporsito di chavette per internet, io dovrei prenderne una per un mese e guardandomi in giro ho trovato varie offerte ecco vi faccio una lista :
http://www.tim.it/consumer/o97674/promozione.do

https://offerte.vodafone.it/abbonamenti/?ecmp=002_SEM_P

https://offerte.vodafone.it/summercard/internet.php

se ne trovate altre mi fareste un piacere, cmq mi potete spiegare quale tra queste è quella più conveniente se io voglio navigare sempre senza limiti e magarai attaccare la xbox
ho comprato la chiavetta e sono conneso a internet, vorre capire come attaccare la xbox e farci magare anche solo l'accesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro