Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funzionano, funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi sente un rumorino quando le inserisco ,sento le voci ,ma non posso comunicare...
No vabbè ma non penso dipenda da quello...cmq se hai altri problemi fammi sapere:DNo, non stacco niente, passo solo il dito sull'interruttore touch. Comunque ora l'ho anche aggiornata, ci ha messo circa dieci minuti ma è sempre "normale".
Ora che ci penso una cosa la facevo (settimana scorsa, poiché da quando ho cominciato a giocare sempre di più con questa Half-Life mi annoia): il PC e la XBOX 360 stanno vicini e devono condividere l'unico cavo Ethernet della stanza (la Wi-Fi non arriva, i muri sono troppo spessi e classe '800), ergo quando usavo il PC ce l'aveva lui, poi lo staccavo e lo collegavo alla XBOX 360 e la accendevo poi.
Funzionano, funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente nel cosetto dove regoli il volume (sul filo del microfono) c'è un interruttore. dev'essere alzato verso la parte arancione, in altre parole la parte verde deve rimanere visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora non so davvero che farti... sicuro di averlo collegato nel buchetto giusto?vabbe vabbe ma mica so cosi rinco... l interuttorino lo provato in tutti i colori non va per niente,pero se utilizzo la kinect con il suo mic posso parlare!!boo e la stessa cosa è successa al mio amico con la stessa console presa nuova non gli funzionano le cuffie originali
Hai provato con le impostazioni manuali? Quanti pc tieni collegato contemporaneamente? Non vorrei avessi raggiunto il limite di utenti collegati solo a quel modem.Qualcuno ha per caso il modem Netgear N300 DgN2200? l'ho appena preso per sostituire l'alice gate (wi-fi andato) e riesco a collegarmici con i pc sia wi-fi che ethernet ma con le 2 xbox 360 (una eterneth e l'altra wi-fi) non c'è verso di entrare sul live,so che devo cambiare qualche impostazione sul sito del modem ma non so assolutamente quali era molto più semplice quello di alice....... HELP PLEASE!
ma non credo con il modem alice che era molto più scarso ci collegavo con lo stesso sistema sempre 2 pc e le 2 xbox è propio che non fa "entrare" le xbox ne in wifi ne con l'eternethHai provato con le impostazioni manuali? Quanti pc tieni collegato contemporaneamente? Non vorrei avessi raggiunto il limite di utenti collegati solo a quel modem.
il mese è incluso dentro tutte le console nuove. quando registri l'account a xbox live ti verrà fuori la schermata del mese di xbox live gold gratuito per un mese. Puoi farlo con 3 account, se gli obiettivi per te non sono un problema sono 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngscusate ho comprato una 360 bundle con halo reach e fable3
ma il mese di xbo xlive gold dove si trova?
non ho trovato alcun cartoncino con codice...
Non postare la stassa cosa in topic diversi, l'altro topic va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi siccome mio fratello si vorrebbe comprare i MP e li vuole usare nel suo profilo per comprarsi dei giochi e dei vestiti e vorrei sapere se quei giochi e quei vestiiti li posso usre anche con il mio profilo.
nessuno ha questo modem?Qualcuno ha per caso il modem Netgear N300 DgN2200? l'ho appena preso per sostituire l'alice gate (wi-fi andato) e riesco a collegarmici con i pc sia wi-fi che ethernet ma con le 2 xbox 360 (una eterneth e l'altra wi-fi) non c'è verso di entrare sul live,so che devo cambiare qualche impostazione sul sito del modem ma non so assolutamente quali era molto più semplice quello di alice....... HELP PLEASE!
non so se ti ricordi, alla fine ha funzionato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon postare la stassa cosa in topic diversi, l'altro topic va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai provato a impostare manualmente le impostazioni dalla console?nessuno ha questo modem?
no ma cosa ci devo mettere come indirizzo ip e il resto non lo so.....ci andrebbe qualcuno che ha questo router..hai provato a impostare manualmente le impostazioni dalla console?ti avevo già risposto...
Per sapere cosa mettere negli appositi campi devi fare questo da un pc connesso col cavo al modem:no ma cosa ci devo mettere come indirizzo ip e il resto non lo so.....ci andrebbe qualcuno che ha questo router..
Non penso ci siano svantaggi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe svantaggi porta aprire le porte del modem?Ultimamente quando mi collego con il wi-fi dal portatile e ho il computer fisso collegato al modem acceso,la linea scompare per un minuto