Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuove aggiunte nella dashboard xbox 360

ragazzi, oggi smanettando nella dashboard di xbox 360 , mi sono accorto di due nuove aggiunte nelle impostazioni schermo , : " dimensione tv " e "tv 3D" :morristend: , ora la cosa frustrante é che se faccio rilevare la dimensione del tv alla xbox, mi dice che ho un 7 pollici invece che un 42 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png , ma comunque questa impostazione non sembra cambiare nulla ... per adesso:wush:

ahhahahahahahahahhaha

un 7 pollici XD ma li han mai fatti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

huahau booh é la xbox che rileva cose alla c...o di cane , comunque si può anche inserire la giusta dimensione del tv in pollici o centimetri ma sembra che non cambi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahhahahahahahahahhaha
un 7 pollici XD ma li han mai fatti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

022964_MONITOR_Tv_7_pollici_videosorveglianza_334s.jpg

Bella Tv, complimenti . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, oggi smanettando nella dashboard di xbox 360 , mi sono accorto di due nuove aggiunte nelle impostazioni schermo , : " dimensione tv " e "tv 3D" :morristend: , ora la cosa frustrante é che se faccio rilevare la dimensione del tv alla xbox, mi dice che ho un 7 pollici invece che un 42 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png , ma comunque questa impostazione non sembra cambiare nulla ... per adesso:wush:
Sì infatti non ha una vera e propria utilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi perchè continuo a modificare la data della consolle a mi ritorna sempre al 2005? ç_ç

Poi oggi ho riaperto Halo 3, e si era perso il salvataggio. Ai giochi a cui ho giocato attualmente (FIFA, Forza, Fable, Mass Effect tutto ok). La consolle è nuova di 20 giorni fa, Slim 250 GB

dunque ragazzi, ho un dubbio, sono in possesso di una tv sony bravia 40'' hd ready, fino a poco tempo fa ho utilizzato il component, da poco sono passato all'hdmi, ovviamente essendo hd ready come alternative ho i classici 720p e i 1080i, le stesse risoluzioni del component, la mappatura è sempre 1:1? scusatemi ma sono ignorante in materia

Ragazzi perchè continuo a modificare la data della consolle a mi ritorna sempre al 2005? ç_ç
Poi oggi ho riaperto Halo 3, e si era perso il salvataggio. Ai giochi a cui ho giocato attualmente (FIFA, Forza, Fable, Mass Effect tutto ok). La consolle è nuova di 20 giorni fa, Slim 250 GB
help urgente

Se stacchi la presa dell'alimentatore dopo aver giocato è normalissimo;)

perche' la console non ha la batteria interna che salva la data e ora, ogni volta che stacchi l'alimentazione si azzera (come se togliessi la batteria a un orologio).

quindi o non stacchi l'alimentazione lasciando sempre la presa di corrente infilata anche quando spengi. oppure la tieni connessa al live al momento che si accende aggiorna la data da sola

---------- Post added at 20:32:16 ---------- Previous post was at 20:13:27 ----------

A proposito qualcuno mi saprebbe consigliare un impianto hometheatre 5.1 economico compatibile con la 360?

io non ho la piu' pallida idea da dove iniziare vorrei spendere sui 100/150 euro

perche' la console non ha la batteria interna che salva la data e ora, ogni volta che stacchi l'alimentazione si azzera (come se togliessi la batteria a un orologio).quindi o non stacchi l'alimentazione lasciando sempre la presa di corrente infilata anche quando spengi. oppure la tieni connessa al live al momento che si accende aggiorna la data da sola

---------- Post added at 20:32:16 ---------- Previous post was at 20:13:27 ----------

A proposito qualcuno mi saprebbe consigliare un impianto hometheatre 5.1 economico compatibile con la 360?

io non ho la piu' pallida idea da dove iniziare vorrei spendere sui 100/150 euro
Dovresti chiedere in SpazioTech.

Audio, Video and Stuff

Lo spazio riservato all'intrattenimento digitale, sia in casa che in movimento: TV, mp3, tablet, mediaplayer, stereo, Hi-Fi, Home Theatre...

E per i salvataggi di Halo 3 e GOW che si sono persi? °_°
Su questo non so risponderti. Putroppo alcune volte capita di perdere i salvataggi senza un motivo apparente.

Se invece questo problema continua a presentarsi conviene chiamare l'assistenza;)

Su questo non so risponderti. Putroppo alcune volte capita di perdere i salvataggi senza un motivo apparente.Se invece questo problema continua a presentarsi conviene chiamare l'assistenza;)
Assì? Questo fatto è da non sottovalutare. E' capace che ti manca un livello per finire un gioco, non ci giochi per tanto tempo, riapri e ti ritrovi senza salvataggio. Sarebbe schifoso

Assì? Questo fatto è da non sottovalutare. E' capace che ti manca un livello per finire un gioco, non ci giochi per tanto tempo, riapri e ti ritrovi senza salvataggio. Sarebbe schifoso
Purtroppo può accadere...ciò e non ci può fare nulla,alla fine nulla è perfetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se lo fa sempre?...
Ma non lo fa sempre può capitare...tutto qui,ma non lo fa sempre si esagera se si dice sempre...a me non è mai successo

Ma non lo fa sempre può capitare...tutto qui,ma non lo fa sempre si esagera se si dice sempre...a me non è mai successo
Mi è capitato con Halo 3 e GOW a cui non giocato da un pò, devo riprovare in futuro se lo rifà

Mi è capitato con Halo 3 e GOW a cui non giocato da un pò, devo riprovare in futuro se lo rifà
Guarda non ti so dire...come mai i salvataggi si perdono...a volte si corrompono anche nel modo in cui spegni la console...cioè possono essere diverse le cause...

Guarda non ti so dire...come mai i salvataggi si perdono...a volte si corrompono anche nel modo in cui spegni la console...cioè possono essere diverse le cause...
Esatto. Io ad esempio ho perso il salvataggio di DOA 4 perchè stava salvando proprio mentre stava saltando la corrente (non avevo ancora il gruppo di continuità). Bella fregatura che presi all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro