Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel cavo originale microsoft l'adattatore dovrebbe essere incluso nella confezionenon riesco a vedere il tuo link dal cel comunque è un comunissimo adattatore RCA-jack 3,5
non è originale microsoft, è uno compatibile placcato in oro fatto apposta per Xbox 360. Era un'offerta estiva.

non è originale microsoft, è uno compatibile placcato in oro fatto apposta per Xbox 360. Era un'offerta estiva.
Ah io nel vecchio vga microsoft lo avevo già.comunque un qualsiasi supermercato decente lo ha,adattatore rca-jack piccolo.

Ah io nel vecchio vga microsoft lo avevo già.comunque un qualsiasi supermercato decente lo ha,adattatore rca-jack piccolo.
Ahahahaha ho girato 3 negozi di elettronica / pc oggi e nessuno aveva niente o.O

che sfiga..è un aggeggio che dovrebbe avere chiunque con 4 cose di cavetteria...
Eh già

Domani provo in un altro negozio, sennò credo che Lunedì al Mediaworld lo trovo al 100% (centro commerciale gigantesco)

sennò ebay €1 + €1,5O di spedizione

Eh giàDomani provo in un altro negozio, sennò credo che Lunedì al Mediaworld lo trovo al 100% (centro commerciale gigantesco)

sennò ebay €1 + €1,5O di spedizione
non andare a cercare in mezzo a cose di pc,o a negozi solo di pc è uno spinotto da audio,dunque dove vendono cose per audio lo trovi di sicuro.poi da me ad esempio cè il carrefour qua a due minuti e queste cose le vende.

non andare a cercare in mezzo a cose di pc,o a negozi solo di pc è uno spinotto da audio,dunque dove vendono cose per audio lo trovi di sicuro.poi da me ad esempio cè il carrefour qua a due minuti e queste cose le vende.
Questa diciamo che è più una cosa da DJ quindi... ho capito

Problema: da quando ho portato tutti i miei Save e il mio profilo sulla Slim, ogni volta che inserisco un gioco mi chiede di fare un aggiornamento. Come se non mi salvasse questi ultimi. Da cosa è dovuto? E sopratutto, come posso risolvere questo "problema"?

Problema: da quando ho portato tutti i miei Save e il mio profilo sulla Slim, ogni volta che inserisco un gioco mi chiede di fare un aggiornamento. Come se non mi salvasse questi ultimi. Da cosa è dovuto? E sopratutto, come posso risolvere questo "problema"?
Non è normale che ogni gioco debba andare con ogni profilo all'ultimo aggiornamento automaticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Praticamente se cambi console ogni gioco si dovrebbe automaticamente aggiornare alla versione più recente.
esatto. Però questa cosa succede ogni volta che inserisco il gioco capito? Non me li salva gli aggiornamenti.

ehm...non sono così esperto XD
Segui passo passo:

• Dashboard (sulla riga Xbox Personale)
  • L'ultima voce: Impostazioni
  • Seleziona 'Memoria'
  • Evidenziando l'HD con il verde (selezionandolo con l'analogico) premi Y e accetta.

Prova almeno 2 volte, con la pulizia della cache è normale che bisogna riscaricare gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DOMANDA:

Sulla console slim da 4 gb, è possibili installare giochi? Per quanto lo spazio concerne ovviamente :-I

DOMANDA:
Sulla console slim da 4 gb, è possibili installare giochi? Per quanto lo spazio concerne ovviamente :-I
semplice no,visto che un gioco occupa dai 3 ai 7 giga senza contare cache di sistema e salvataggi,la 4 giga e praticamente una console inutile senza un hhd,manco i dlc e gli arcade gli puoi istallare una volta riempiti i 4 giga,un mio amico solo per giocare bc2 il quale occupa 2 giga tra salvataggio e aggiornamento,e a cod bo con i 2 pacchetti mappe acquistati gia non puo piu scaricare niente e si ritrova a dover spendere i primi 70/80 testoni di hhd

semplice no,visto che un gioco occupa dai 3 ai 7 giga senza contare cache di sistema e salvataggi,la 4 giga e praticamente una console inutile senza un hhd,manco i dlc e gli arcade gli puoi istallare una volta riempiti i 4 giga,un mio amico solo per giocare bc2 il quale occupa 2 giga tra salvataggio e aggiornamento,e a cod bo con i 2 pacchetti mappe acquistati gia non puo piu scaricare niente e si ritrova a dover spendere i primi 70/80 testoni di hhd
Orca ... :'(

Vabbè, grazie comunque!

Codice stato: 80150101

Oggi se provo a scaricare un qualsiasi contenuto dal marketplace mi da questo messaggio

Impossibile scaricare gli elementi.

Riprovare in seguito.

Codice stato: 80150101

avete lo stesso problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro