the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,223
Nonostante abbia le porte aperte (almeno quelle che conosco) Su gears of war 3 mi dice che ho il nat moderato , cosa può essere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora per il cavo Hdmi io personalmente uso il cavo Logitech 15€ ed è ottimo in quanto ha i terminali placcati in oro...quindi si hanno in teoria pochi disturbi di segnali..ragazzi ciao,vorrei il vostro aiuto riguardo ad un acquisto.
allora,dato che vorrei giocare un pò a gears of war 3 ed ho il cavo pià scadente che esce nella confezione vorrei comprare un cado hdmi,cioè un cavo hd,il migliore in termini di risoluzione.
ora vi chiedo,quale cavo mi consigliate?premetto che non cerco un acquisto economico,vorrei che mi consigliaste il migliore cavo hd(dato che è un componente molto importante sono disposto anche ad effettuare una spesa maggiore).
mi consigliate quello originale della xbox 360?oppure quale?quello di gamestop?
mi hanno detto che ci sono fregature riguardo il cavo xbox 360 originale dato che danno quelli vecchi.
poi volevo chiedervi,mi spieghereste le differenze 1.3,.1.4 ecc.?
io ho una xbox 360 slim 250 gb quindi mi sembra che questa console supporta l'hdmi 1.4.devo quindi richiedere un cavo hd 1.4
un grazie anticipato,scusate della confusione e delle tante domande ma purtroppo non sono esperto di queste cose.
ciao,comunque ho comprato un cavo hdmi 1.4 tutto in rame con uscite in oro della welly pro accesories.Allora per il cavo Hdmi io personalmente uso il cavo Logitech 15€ ed è ottimo in quanto ha i terminali placcati in oro...quindi si hanno in teoria pochi disturbi di segnali..
Per quanto riguarda la differenza 1.3 1.4 ecco una comoda lista delle differenze tra i due:
Versione 1.3
Rilasciata il 22 giugno 2006
Bitrate aumentato a 10,2 Gb/s (340 MHz).
Supporto (opzionale) colori 30 bit, 36 bit e 48 bit (RGB o YCbCr).
Supporto standard colori xvYCC.
Supporto funzionalità di sincronizzazione audio automatica.
Supporto (opzionale) uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream (formati audio utilizzati con i dischi HD DVD e Blu-ray).
Possibilità di sync automatico dell'audio.
Il cavo viene distribuito in Categoria 1, testato fino a 74,25 MHz e in Categoria 2, testato fino a 340 MHz. È stato creato anche il nuovo Mini connettore di Tipo C, per dispositivi portatili.
Versione 1.4
Rilasciata il 28 maggio 2009
Supporto ad almeno 7 formati 3D
Supporto alla scansione a 240Hz
Supporto alla comunicazione bidirezionale, che include la connessione Ethernet fino a 100 Mbps e lo streaming del flusso audio
Funzionalità HEC (HDMI Ethernet Channel)
Supporto al canale di ritorno per l'audio
Supporto a risoluzioni fino a 4096 x 2160 pixel a 24 fps e 30Hz
Funzionalità ACE (Automatic Content Enhancement)
Nuovo mini connettore a 19 pin
Fatto sta che la tecnologia 1.4 è apposita per il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda....io non so quali siano le marche migliori,ma ti posso garantire che i cavi con terminali in oro sono i migliori per quanto ne so ^^,poi sta anche a te valutare la qualità d'immagine come si vede..l'importante è che non ci siano disturbi,ma ne dubito comunqueciao,comunque ho comprato un cavo hdmi 1.4 tutto in rame con uscite in oro della welly pro accesories.
secondo te è un buon cavo o c'è di meglio?
comunque alla fine diciamo che il cavo di 30 euro della xbox 360 ufficiale non è che è migliore degli altri solo perchè è xbox 360.Guarda....io non so quali siano le marche migliori,ma ti posso garantire che i cavi con terminali in oro sono i migliori per quanto ne so ^^,poi sta anche a te valutare la qualità d'immagine come si vede..l'importante è che non ci siano disturbi,ma ne dubito comunque
Ti dico io con un cavo da 15€ logitech ho ottimi risultati...fidati che quello è ottimo,poi sta a te deciderecomunque alla fine diciamo che il cavo di 30 euro della xbox 360 ufficiale non è che è migliore degli altri solo perchè è xbox 360.
anche gamestop mi aveva proposto un cavo di 20 euro hdmi 1.3.qualcuno sa com'è?
Puoi trovare cavi HDMI ottimi a molto meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque alla fine diciamo che il cavo di 30 euro della xbox 360 ufficiale non è che è migliore degli altri solo perchè è xbox 360.
Dipende, a me avevano chiesto la scansione dello scontrino perchè il seriale della console risultava essere del 2007 mentre io l'avevo acquistata nel 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngma per usare la garanzia della console non serve avere lo scontrino, vero?
leggi sopra,allora non è un problema solo mioRagazzi,appena mi collego il caricamento per accedere al live dura un eternità e verso metà caricamento mi esce il messaggio con quanti amici online ho.Quando arrivo alla dashboard vado su i miei amici,non mi visualizza i party ma solo le persone singole senza addirittura l'avatar e se clicco sulla scheda giocatore non mi da più gli anni di live,il gold,l'immagine giocatore,i punti g,la zona,la biografia e gli obiettivi sbloccati.Dopodiche provo a invitare qualcuno ma si blocca l'xbox.Se facevo partire un gioco ora che lo caricava ci voleva un eternità...Che sta succedendo?
Eh siamo in 2,vediamo cosa ci dicono.leggi sopra,allora non è un problema solo mio
dev'essere stato qualche problema temporaneo del live. l'importante che funzioni normalmente adesso.Eh siamo in 2,vediamo cosa ci dicono.
Per adesso funziona a tutte e due,però vorrei avere ulteriori spiegazioni,magari la causa.
mi ricordo di un articolo di digitalfoundry (mi pare) dove praticamente scriveva che la differenza tra un cavo da 5 euro e un cavo da 60 e' praticamente nulla, cioe' se funziona correttamente non ci sono differenze di resa..comunque alla fine diciamo che il cavo di 30 euro della xbox 360 ufficiale non è che è migliore degli altri solo perchè è xbox 360.
in verità la slim non aveva un'uscita hdmi 1.4?mi ricordo di un articolo di digitalfoundry (mi pare) dove praticamente scriveva che la differenza tra un cavo da 5 euro e un cavo da 60 e' praticamente nulla, cioe' se funziona correttamente non ci sono differenze di resa..io ho un cavo da 5 euro e si vede benissimo..
detto questo la xbox (persino l'ultimo modello) ha un uscita hdmi 1.2
non credo proprio, ho una slim 4gb e me ne sono accorto perche' l'uscita hdmi non manda il segnale dolby, segno che la porta e' una 1.2 visto che la 1.3 ha questa feature, praticamente per godere del dolby digital va attaccata la 360 direttamente al home theatre tramite uscita ottica.in verità la slim non aveva un'uscita hdmi 1.4?