Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
prima di comprare una xbox volevo sapere, cos'è esattamente il problema dei 3 led rossi? quali modelli ne soffrono?
Allora parto subito nel dire che le Slim da 4/250 GB sono esenti da questo problema Hardware...quindi puoi stare tranquillo che non soffre dei Cerchi rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi ho bisogno di un "grande" aiuto.

Sto vendendo la mia 360, sono un abbonato gold con carta di credito.Ho già disdetto il rinnovo automatico, ora mi chiedevo... per dare al nuovo proprietario le xbox senza i miei dati, come faccio ?

Cioè, per capirci, vorrei che non ci fossero le mie informazioni personali...

E inoltre, volevo chiedere, in linea di massima se ci sono altre cose da fare prima di cedere la consolle.

Ciao ragazzi ho bisogno di un "grande" aiuto.Sto vendendo la mia 360, sono un abbonato gold con carta di credito.Ho già disdetto il rinnovo automatico, ora mi chiedevo... per dare al nuovo proprietario le xbox senza i miei dati, come faccio ?

Cioè, per capirci, vorrei che non ci fossero le mie informazioni personali...

E inoltre, volevo chiedere, in linea di massima se ci sono altre cose da fare prima di cedere la consolle.
Io quando ho venduto la mia consolle..ho eliminato tutti i dati e i miei account tramite console...praticamente cancella ogni cosa nel tuo Hard Disk...almeno la cosa essenziale è questa

La cosa che mi "preoccupa" è solo la carta di credito collegata all'account... eliminando il profilo comunque non dovrei avere problemi giusto ?

La cosa che mi "preoccupa" è solo la carta di credito collegata all'account... eliminando il profilo comunque non dovrei avere problemi giusto ?
Ma tu hai chiamato all'assistenza per disdire il rinnovo automatico??

Dopo più di un anno e mezzo le mie batterie ricaricabili sono morte ,è normale?

P.S.Sono due batterie senza marca che ho preso €5:90 con tutto il caricabatterie

Si assolutamente, già fatto.
Formatta tutto e riporta la console alle impostazioni iniziali di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti hanno tolto il rinnovo via carta non hai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:38:52 ---------- Previous post was at 18:38:43 ----------

Dopo più di un anno e mezzo le mie batterie ricaricabili sono morte ,è normale?
P.S.Sono due batterie senza marca che ho preso €5:90 con tutto il caricabatterie
Si è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Formatta tutto e riporta la console alle impostazioni iniziali di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti hanno tolto il rinnovo via carta non hai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:38:52 ---------- Previous post was at 18:38:43 ----------

Si è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ok .

Siccome ora li ho presi di qualità mi durano di più?

problema video console:

come scritto sopra ho due console una PRO e una ELITE...

la ELITE mi funzia senza problemi con la PRO invece ho il problema di non riuscire a visualizzare le immagini sulla TV con cavo VGA e COMPONENT.. gli stessi cavi provati sulla ELITE funzionano alla grande,cosa può essere?

Domandina, ho la 360 Slim collegata in HDMI alla mia TV, volevo servirmi del component incluso per collegare la console ad un 2.1 tramite RCA. Se rimuovo il blocchetto di plastica che copre l'uscita HDMI non ho problemi, giusto?

Da una settimana circa sto avendo un problema con la connessione, praticamente dopo avermi connesso entro 10/20 minuti si autodisconnette. Per connettermi uso il cavo ethernet

Salvatemi.

Da una settimana circa sto avendo un problema con la connessione, praticamente dopo avermi connesso entro 10/20 minuti si autodisconnette. Per connettermi uso il cavo ethernetSalvatemi.
Ti si disconnette e poi ti si riconnette automaticamente, oppure no ?

Che modem / router hai ? Comunque a volte può capitare qualche problema alla linea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti si disconnette e poi ti si riconnette automaticamente, oppure no ?
Che modem / router hai ? Comunque a volte può capitare qualche problema alla linea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho un D-Link DIR-600 e ho Fastweb 20 Mega

No, si disconette e poi devo riconnetterlo manualmente e questa cosa va avanti da una settimana.

Ho un D-Link DIR-600 e ho Fastweb 20 MegaNo, si disconette e poi devo riconnetterlo manualmente e questa cosa va avanti da una settimana.
Ti dico la verità, ci sono momenti che capita anche a me in determinate settimane. Credo sia imputabile al provider della connessione o allo stesso live che potrebbe dare problemi di questo tipo.

La cosa buona è che è momentanea. Io pensavo fosse legato alla potenza del segnale del rounter wi-fi, ma alla fine me lo faceva anche con PSN su PS3, quindi ho capito fosse colpa del provider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a sentire Fastweb e vedere se c'è qualche problema sul garantire quanto definito da contratto sulla linea.

volevo una dritta su quale router comprare,adesso ho un netgear dg834gt,solamente stà perdendo colpi,ha più di 2 anni(sempre acceso),si disconnette spesso e il wifi mi dà diversi problemi,preciso che posso giocare solo in wifi,nn ho la possibilità di usare il cavo,cercando un pò in giro nn ho trovato niente di utile,stavo optando verso questo modello netgear dgn3500,cosa ne dite?aspetto qualche consiglio

volevo una dritta su quale router comprare,adesso ho un netgear dg834gt,solamente stà perdendo colpi,ha più di 2 anni(sempre acceso),si disconnette spesso e il wifi mi dà diversi problemi,preciso che posso giocare solo in wifi,nn ho la possibilità di usare il cavo,cercando un pò in giro nn ho trovato niente di utile,stavo optando verso questo modello netgear dgn3500,cosa ne dite?aspetto qualche consiglio
io ti consiglio un d-link!

Ti dico la verità, ci sono momenti che capita anche a me in determinate settimane. Credo sia imputabile al provider della connessione o allo stesso live che potrebbe dare problemi di questo tipo.La cosa buona è che è momentanea. Io pensavo fosse legato alla potenza del segnale del rounter wi-fi, ma alla fine me lo faceva anche con PSN su PS3, quindi ho capito fosse colpa del provider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a sentire Fastweb e vedere se c'è qualche problema sul garantire quanto definito da contratto sulla linea.
Grazie mille per le dritte.

raga non riesco a resettare la password di windows live id, è da oggipomeriggio che mi da errore http505,mi aarriva l'email,la apro,ed ecco che esce l'errore...non so cosa fare senza,non posso recuperare la gamertag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro