Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi è da un paio di giorni che il vano del lettore non si apre o meglio si apre dopo tanti tentativi? come risolvo? grazie in anticipo per le risposte;)
prova a "spostarla": se l'avevi orizzontale, mettila verticale o viceversa..

prova a "spostarla": se l'avevi orizzontale, mettila verticale o viceversa..
io ho paura che l'ingranaggi interni siano sporchi di polvere? può essere?

non essendo più in garanzia se la porto da un esperto magari la sistema con poco?

X-Box Live ancora non mi connette

Io uso una connessione condivisa con il pc tramite cavo eternet e da quando c'è stato il down del live la 360 non mi connette(ho letto che ora si può connettere al live) ,mi dice di fare verifica connessione lo fatta e non mi arriva al live .

Cosa puo essere ,sono io o è ancore il servizio che non funge?

Io uso una connessione condivisa con il pc tramite cavo eternet e da quando c'è stato il down del live la 360 non mi connette(ho letto che ora si può connettere al live) ,mi dice di fare verifica connessione lo fatta e non mi arriva al live .Cosa puo essere ,sono io o è ancore il servizio che non funge?
se non hai toccato nulla del tuo modem rispetto a ieri, penso sia qualche problema del live e non della tua connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi è da un paio di giorni che il vano del lettore non si apre o meglio si apre dopo tanti tentativi? come risolvo? grazie in anticipo per le risposte;)
Capita anche sulla mia 360 solitamente la metto in orizzontale e va tutto bene, la cosa strana è che succede quando nel vano non c'è alcun disco, difatti quando si lascia dentro un gioco si apre normalmente.

io a volte quando mi succede così come a te, spengo la console, poi il modem per 4/5 minuti e poi lo riaccendo.

Riconfiguro la connessione della 360 e via !

Però oggi, dopo quel OUT mostruoso, su FIFA scattava.....che palline !

Non credo proprio

Hai qualche idea perché non mi si connette ,a te prende?

Io non ho toccato niente ,ma a te prende il live? 

---------- Post added at 00:40:32 ---------- Previous post was at 00:21:11 ----------

Se vado nel sito a me spunta questo

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status
Penso ci sia un problema con il tuo account, se io loggo sul sito con il mio profilo e vado in lista amici ti vedo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gebp.png

Secondo me per domani si risolve

io ho paura che l'ingranaggi interni siano sporchi di polvere? può essere?
non essendo più in garanzia se la porto da un esperto magari la sistema con poco?
guarda fai come ti ho detto, oppure lascia un dvd dentro (come detto da Forgsplash): anche la mia vecchia 360 lo faceva..io ho risolto così (non spendere soldi inutili, è una piccolezza)

Capita anche sulla mia 360 solitamente la metto in orizzontale e va tutto bene, la cosa strana è che succede quando nel vano non c'è alcun disco, difatti quando si lascia dentro un gioco si apre normalmente.
infatti, anche io facevo così..lo avevo dimenticato asd

l'ho sempre tenuta in orizzontale, mai avuti problemi di questo genere... comuque hai ragione a me succede sempre appena accendo la console ma una volta aperto e messo il gioco si apre e si chiude sempre:sisi:

guarda fai come ti ho detto, oppure lascia un dvd dentro (come detto da Forgsplash): anche la mia vecchia 360 lo faceva..io ho risolto così (non spendere soldi inutili, è una piccolezza)

infatti, anche io facevo così..lo avevo dimenticato asd
ma lasciando il cd dentro non si rovina la lente??

scusate ma le cuffie servono solo per chattare? non si puo ascoltare l'audio?

Con le cuffie puoi solo sentire le conversazioni dei tuoi amici mentre giochi online e non l'audio del gioco

Solo chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti piacerebbe sentire l'audio solo da una cuffia? :morristend:

oggi la mia nuova slim250 Gb comprata meno di sette mesi fà mi ha già abbandonato....

la lente non legge più nessun gioco e sta partendo per un lungo viaggio in Rep.Ceca!!!!!

secondo me fanno i componenti di carta igienica altrimenti non è possibile che una console con così poca vita

sia da riparare......caxxo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga mi servirebbe una manina, allora: vorrei sapere se si può comprare un gioco dal market su un xbox, e poi mettondo quell account su un altro xbox riscaricare ancora quel gioco in modo da avere quel gioco su due xbox avendone pagato solo uno... Si può? Se si cm si fa? Grazzzie in anticipo

Raga mi servirebbe una manina, allora: vorrei sapere se si può comprare un gioco dal market su un xbox, e poi mettondo quell account su un altro xbox riscaricare ancora quel gioco in modo da avere quel gioco su due xbox avendone pagato solo uno... Si può? Se si cm si fa? Grazzzie in anticipo
Non si può fare perchè tu acquistando sul marketplace è come se firmassi un contratto che ti vincola solo con la tua Xbox e la tua gamertag,e inoltre non è tanto legittima questa procedura perchè e come se un altro ragazzo prenderebbe gratis un gioco violando il contratto microsoft che prevede l'obbligo d'acquisto dei material posti nel Marketplace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro