IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh vero può essere, ***** ma proprio oggi che avevo una mezza giornata libera di svacco tra gears e fifa :(Successe la stessa cosa quando usci la demo di Fifa,oggi guarda caso esce la demo di Forza 4,non vorrei che si stia ripetendo la stessa cosa,quindi server down causa intasamento...dei Download
Successe la stessa cosa quando usci la demo di Fifa,oggi guarda caso esce la demo di Forza 4,non vorrei che si stia ripetendo la stessa cosa,quindi server down causa intasamento...dei Download
alla console niente, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi connette al live, ho fatto la prova di connessione e va tutto bene. Mi dice di andare al sito. Cosa stà succedendo alla mia console? E' nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tranquillo, non funziona a nessuno.Non mi connette al live, ho fatto la prova di connessione e va tutto bene. Mi dice di andare al sito. Cosa stà succedendo alla mia console? E' nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tranquillo, tra poco torna tutto a posto, è un problema momentaneo dei live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a me è tornato tutto up due secondi faNon mi connette al live, ho fatto la prova di connessione e va tutto bene. Mi dice di andare al sito. Cosa stà succedendo alla mia console? E' nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti non mi fa scaricare la demo di FM4, però sono connesso al LIVE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sa di no, il market place è sempre inutilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status