Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a meno male, avevo appena riscattato un codice di 3 mesi di live, pensavo si fosse buggata disastrosamente la mia xbox

edit: ohkaz, ero connesso sono uscito a comprare i 3 mesi, torno inserisco, conferma, si bugga e mi dice impossibile connettersi... :( cavi funzionanti e ovviamente sto scrivendo quindi pc funzia

idem anche io, già sudavo ripensando a gennaio quando m'hanno hackerato, il solo fatto che siamo in 3 a non accedere che han postato mi rincuora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Successe la stessa cosa quando usci la demo di Fifa,oggi guarda caso esce la demo di Forza 4,non vorrei che si stia ripetendo la stessa cosa,quindi server down causa intasamento...dei Download

Successe la stessa cosa quando usci la demo di Fifa,oggi guarda caso esce la demo di Forza 4,non vorrei che si stia ripetendo la stessa cosa,quindi server down causa intasamento...dei Download
ah beh vero può essere, ***** ma proprio oggi che avevo una mezza giornata libera di svacco tra gears e fifa :(

quindi è normale che il marketplace dia qualche problemino? meno male, mi stavo già inalberando di brutto col modem e telecom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mo son tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Avevo anche io già iniziato il rosario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ero in procinto di partire con la santa messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a quanto pare non è un problema solo mio, speriamo si risolva in fretta!!

anche a me non funge...però che palle con queste demo, ma perchè non le rilasciano scaglionate per nazioni?

Ora anche problema mio..quindi come tutti anche io sono in stand by:stema:

Per problemi relativi al LIVE siete pregati di segnalare QUI nel topic apposito,visto che è un'errore generale

Non mi connette al live, ho fatto la prova di connessione e va tutto bene. Mi dice di andare al sito. Cosa stà succedendo alla mia console? E' nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche a me oggi non funge ovvero prima vado su BO e mi dice impossibile accedere ai server allora decido di giocare alla demo di fifa e mi disconnette appena l'accendo poi quando esco provo a riconnettermi più e più volte ma nulla

Non mi connette al live, ho fatto la prova di connessione e va tutto bene. Mi dice di andare al sito. Cosa stà succedendo alla mia console? E' nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
alla console niente, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il live che è un pò carico causa demo di forza 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo, tra poco torna tutto a posto, è un problema momentaneo dei live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a me è tornato tutto up due secondi fa

Ragazzi ecco il mio problema:

Quando verifico la connessione al PC dice che non è presente nessun PC, allora leggo i suggerimenti e vedo che devo aprire le porte firewall (TCP/UCP) io ho un mac ios 10.6 mi sapete dire come si fa ad attivare le porte?

Attendo

Niko

ragazzi è da un paio di giorni che il vano del lettore non si apre o meglio si apre dopo tanti tentativi? come risolvo? grazie in anticipo per le risposte;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro