Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga una domanda:è vero che se la 360 và in assistenza ti regalano il live?

oppure è una leggenda metropolitana?
Io sentii una storia simili,di un mese gratuito se portata in assistenza penso che sia vero..ma nulla di certo

grazie...

l'ho spedita proprio oggi,

speriamo che in due settimane me la rispediscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie...l'ho spedita proprio oggi,

speriamo che in due settimane me la rispediscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si' ti danno un mese di live gratis e in 2 3 settimane arriva, almeno un anno fa funzionava cosi' (quando la mandai in assistenza io_)

Ragazzi , mi si è rotto l' Hard Disk originale, posso sostituirlo con non originale?

PS: A molti sembrerà stupida come domanda, ma ho letto su alcuni blog-forum che si viene bannati dal live o hai limiti se non si monta un HD originale... Sono leggende metropolitane o c'è qualcosa di vero????

Grazie a chi risponde

Ragazzi , mi si è rotto l' Hard Disk originale, posso sostituirlo con non originale?PS: A molti sembrerà stupida come domanda, ma ho letto su alcuni blog-forum che si viene bannati dal live o hai limiti se non si monta un HD originale... Sono leggende metropolitane o c'è qualcosa di vero????

Grazie a chi risponde
Ho montato un hard disk non originale e non sono mai stato bannato.

Ragazzi , mi si è rotto l' Hard Disk originale, posso sostituirlo con non originale?PS: A molti sembrerà stupida come domanda, ma ho letto su alcuni blog-forum che si viene bannati dal live o hai limiti se non si monta un HD originale... Sono leggende metropolitane o c'è qualcosa di vero????

Grazie a chi risponde
Come dice andrea dubito fortemente che ti bannino.

Alla fine è ovvio che un'azienda spinge a vendere gli accessori originali, ma anche su PS3 come su 360, se si cambia l'HD dubito ti facciano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gente il mio "problema" è il seguente : accendo il joypad e l'xbox me lo rilev con joi1 (primo led in alto a sinistra intorno al tasto di accensione), dopodichè comincia a scambiarsi con il led 2 di continuo, poi si ferma sul 2 lasciando l'1 spento e così via...ho provato a risintonizzare il joypad ma non è cambiato nulla, ho la console in verticale cmq

ok grazie per le risposte... proverò a sostituirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente il mio "problema" è il seguente : accendo il joypad e l'xbox me lo rilev con joi1 (primo led in alto a sinistra intorno al tasto di accensione), dopodichè comincia a scambiarsi con il led 2 di continuo, poi si ferma sul 2 lasciando l'1 spento e così via...ho provato a risintonizzare il joypad ma non è cambiato nulla, ho la console in verticale cmq
....Allora la console in verticale forse potrebbe influire a livello di recezione,forse c'è un disturbo al Wi-fi del joypad,anche se sembra strano che cambia da solo,io ti consiglio di metterla in orizzontale la console,in quanto lessi che ci possono essere problemi legati a ciò...ma si tratta di un tentativo non di un certa soluzioni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

....Allora la console in verticale forse potrebbe influire a livello di recezione,forse c'è un disturbo al Wi-fi del joypad,anche se sembra strano che cambia da solo,io ti consiglio di metterla in orizzontale la console,in quanto lessi che ci possono essere problemi legati a ciò...ma si tratta di un tentativo non di un certa soluzioni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho messo la console in orizzontale, anche perchè la Slim ha le ventole sul lato destro quindi è anche meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho messo la console in orizzontale, anche perchè la Slim ha le ventole sul lato destro quindi è anche meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si espelle meglio il calore poichè avrà ampio spazio per "cacciare" l'aria :stema:

Si espelle meglio il calore poichè avrà ampio spazio per "cacciare" l'aria :stema:
Esatto, infatti anche io la tengo in orizzontale e non dà problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se metto un gioco su una memoria esterna (chiavetta USB) i salvataggi dove li mette, nell' HDD o nella memoria esterna?

nel senso: se scarico un XBLA ma lo tengo su chiavetta perchè o l' HDD pieno, i salvataggi di questo gioco dove andranno?

1)se metto un gioco su una memoria esterna (chiavetta USB) i salvataggi dove li mette, nell' HDD o nella memoria esterna?nel senso: se scarico un XBLA ma lo tengo su chiavetta perchè o l' HDD pieno, i salvataggi di questo gioco dove andranno?
Di solito la periferica di salvataggio è quella predefinita quindi Hard Disk...se inserisci una penna USB questa diverrà periferica di memorizzazione e quindi potrei salvare nella chiavetta i dati,questo in teoria..

quello che vorrei fare io e mettere d'ora in avanti i giochi su pendrive ma continuare a salvare su HDD. è possibile?
E ma la pendrive è abbastanza grande da metterci dentro i giochi? i salvataggi occupano poco spazio..a sto punto ti prendi un Hard Disk più grande,o uno esterno molto capiente

E ma la pendrive è abbastanza grande da metterci dentro i giochi? i salvataggi occupano poco spazio..a sto punto ti prendi un Hard Disk più grande,o uno esterno molto capiente
ma un hdd esterno avrebbe le stesse identiche funzione di quello dell'xbox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro