IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Capito...dovresti vedere se un Arcade ti entra nella chiavetta?voglio spendere molto meno, anche perchè non mi servono 250gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito...dovresti vedere se un Arcade ti entra nella chiavetta?voglio spendere molto meno, anche perchè non mi servono 250gb
no, infatti vorrei comprarne una da 8 o da 16 gb cercando di spendere il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapito...dovresti vedere se un Arcade ti entra nella chiavetta?
Penso che l'operatore ti chiederà la tua gamertag e sicuramente anche la tua mail,dubito che ti chiederanno anche la parola segretaciao ragazzi vorrei un informazione.ho visto che l'abbonamento ad xbox live gold viene offerto a 7,99 euro.vorrei chiedervi come si fa a disdire,cioè,so che si deve chiamare il numero dell'assistenza microsoft(se non è così ditemelo),ma che tipo di informazioni devo dare?
cioè,oltre a dare la mia gamegart mi chiederanno anche ''la risposta segreta alla domanda''?,dato che non la conosco vorrei prima essere certo e poi casomai effettuare tale promozione.
quindi quello che vi chiedo,come faccio ad annullare l'abbonamento?quali informazioni devo avere?
c'è un modo per cambiare la domanda segreta che non ricordo(il gamegart lo crea per sbaglio tanto tempo fa e non avevo neanche la xbox)?l'assistenza mi disse che potevo modificare la domanda all'indirizzo http://www.login.life.com ma questo indirizzo non esiste.
un'altra cosa,la domanda segreta riguarda la gamegart oppure l'indirizzo che c'è alla base di questa?
ciao ed un grazie anticipato.
tutte le volte che ho chiamato mi hanno chiesto la risposta alla domanda segreta perchè dicevano che altrimenti non potevano accedere alla mia gamegart.Penso che l'operatore ti chiederà la tua gamertag e sicuramente anche la tua mail,dubito che ti chiederanno anche la parola segretacomunque tu chiami dicendo di voler disdire il rinnovo automatico...e loro ti diranno il nome della tua gamertag e l'email...nessuna parola segreta..che al massimo serve a te in caso non ricordassi la password //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per impostare una domanda e risposta segreta nel tuo Windows Live ID:tutte le volte che ho chiamato mi hanno chiesto la risposta alla domanda segreta perchè dicevano che altrimenti non potevano accedere alla mia gamegart.
comunque sapresti come si fa a cambiare questa domanda?
ciao un grazie anticipato.
Beh, non penso ci siano molte differenze tra cavi ethernet di marche diverse, comunque la velocità non credo ne risenta se tieni collegato su uno stesso router la console e il pc, per il fatto del video può essere un caso o semplicemente in quel momento era più lenta la connessione.ciao ragazzi vorrei chiedere alcune informazioni.premetto che ho comprato un cavo ethernet dell'azienda oktech di 3 metri ed è costato 4,50 euro.
vorrei chiedere:
1)è buono questo cavo?c'è differenza di qualità fra cavi ethernet di diverse aziende oppure sono alla fine tutti uguali?ci sono delle caratteristiche dalle quali si comprende se un cavo ethernet è buono o meno?
2)ho un router alice gate voip 2 plus wi-fi.a questo ho collegato 2 cavi ethernet,uno per il computer ed uno per la xbox 360.in questo modo la connessione diventa più lenta per entrambi?cioè sia la linea del computer che quella della xbox 360 sono più lente(cioè prima la connessione del computer era più veloce di adesso quando c'è anche il cavo ethernet all'xbox 360?o,per dire la domanda in modo diverso,la connessione dell'xbox 360 sarebbe più veloce se collegassi solo la console e non il computer al router?).
ho notato che un video su youtube adesso si carica più lentamente quando ho connesso l'xbox 360 e sto scaricando una demo.è solo un caso oppure la velocità si riduce tenendo accese sia il computer che la xbox 360?
ciao ed un grazie anticipato.
Quando schiacci il tasto il sensore emette il classico suono di apertura?...sempre se hai la slim,altrimenti penso che riguarda il meccanismo dell'unità discoRagazzi ho un problema ,Dopo 4 giorni che non accendevo la 360 oggi la vado a riaccendere e il disco vano non si apre ,ho provato più volte sia orizzontalmente che in verticale ma niente(la settimana scors mi dava problemi ad aprirs e si apriva al secondo tentativo)o riavviato ma non si apre lo stesso ,cosa può essere?
Ho avuto questo tipo di problema tempo fa ma se la mettevo in orizzontale si apriva poi dopo un po si era aggiustata da sola e si apriva
....penso che sia un problema interno,emette un suono l'unità disco? come se girasse a vuoto? oppure non fa nessun rumore?Ho una jasper V2 presa nel 2010
E quale ti ritrovi ? o.OCiao a tutti ho un problema praticamente se loggo dal pc su xbox.com con la mia mail e password non mi ritrovo pulpo69 come account ma un altro -.- cosa può essere successo?
Possibile caro pulpo che ti è rimasto salvato il primo gamertag che xbox crea automaticamente...anche se mi sembra strano,alla fine l'importante e che ti ritrovi con i punti e i giochi in tuo possesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti ho un problema praticamente se loggo dal pc su xbox.com con la mia mail e password non mi ritrovo pulpo69 come account ma un altro -.- cosa può essere successo?
risolto praticamente tempo fa cambiai email per scurezza non me lo ricordavo neanche io ahahahCon altri giochi?? e Punteggi diversi?