Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se hai seguito la guida al primo post si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Scusami, ma non sono riuscito a capire. Se immetto il numero per entrare nel sito web telecom non mi carica la pagina. Praticamente posso collegarmi a quella del Router SITECOM, e su impostazioni avanzate c'è ABILITA/ DISABILITA NAT ed è cliccato su abilita, che devo fare ? Disabilito e stop?

Scusami, ma non sono riuscito a capire. Se immetto il numero per entrare nel sito web telecom non mi carica la pagina. Praticamente posso collegarmi a quella del Router SITECOM, e su impostazioni avanzate c'è ABILITA/ DISABILITA NAT ed è cliccato su abilita, che devo fare ? Disabilito e stop?
Se devi disabilitarlo si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, non dovrebbe darti problemi.
Ho appena disabilitato il NAT, ed ho perso la connessione con il portatile :morris82:

Una volta disattivata devo riavviare tutto? Ma avrò la connessione con altri sistemi?

Volevo sapere una cosa, ma con il NAT moderato posso giocare comunque online, senza problemi ?

Grazie in anticipo!

Ho appena disabilitato il NAT, ed ho perso la connessione con il portatile :morris82: Una volta disattivata devo riavviare tutto? Ma avrò la connessione con altri sistemi?

Volevo sapere una cosa, ma con il NAT moderato posso giocare comunque online, senza problemi ?

Grazie in anticipo!
col moderato si gioca comunque benissimo :mah:

Ragazzi è questo il topic giusto per chiedere info riguardo a TV e settings?

Sbaglio, o la connesione in sto periodo va sempre male?

E' da un paio di giorni che mi si disconnette su Xbox Live, stanno a fare lavori?

Ragazzi è questo il topic giusto per chiedere info riguardo a TV e settings?
Non credo, ma in ogni caso chiedi pure, magari qualcuno sa aiutarti :alex90:

Sbaglio, o la connesione in sto periodo va sempre male? E' da un paio di giorni che mi si disconnette su Xbox Live, stanno a fare lavori?
Penso di sì, ieri quando andavo in lista amici non mi caricava le immagini giocatore e le loro info, poi se andavo nel profilo di un mio amico a caso non si caricava niente, nè rep, nè zona giocatore o altro... Poi per vedere un trailer su quel cacchio di Zune ho dovuto tentare 5 volte, e 2 volte su 5 si era freezata la 360 :vigo: Dopo i 5 tentativi sono riuscito tra lentezza generale a vedere tutto, anche se ancora non mi spiego cosa stesse succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non era colpa della connessione, perchè quando provai a fare la verifica connessione di Xbox LIVE mi era andato tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi con i settaggi della TV in VGA!

Ragazzi, ho un problema è da circa un anno e un mese che ho un'xbox360 slim e mi fa un rumore dell'accidenti un po' sono le ventole dato che non ne ho aggiunta nessuna e forse dentro c'è un po' di polvere ma soprattutto mi fa un macello il vano disco un cui ho dentro il disco che gira soluzioni per risolvere questo problema? GRAZIE IN ANTICIPO

Ragazzi, ho un problema è da circa un anno e un mese che ho un'xbox360 slim e mi fa un rumore dell'accidenti un po' sono le ventole dato che non ne ho aggiunta nessuna e forse dentro c'è un po' di polvere ma soprattutto mi fa un macello il vano disco un cui ho dentro il disco che gira soluzioni per risolvere questo problema? GRAZIE IN ANTICIPO
Prova a mettere la console in orizzontale.

Per il rumore, prova a installare il gioco.

Così dovrebbe darti meno problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prova a mettere la console in orizzontale.
Per il rumore, prova a installare il gioco.

Così dovrebbe darti meno problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo pensevo anch'io di installare però non so come funziona poi quando installo il gioco ovvero se per caso mi si cancellano i dati sull'hardisk perdo i giochi installati o posso reinstallarli. Poi il rumore me lo fa con ogni disco. Comunque domani andrò a chiedere dove lo comprata magari me la cambiano

Lo pensevo anch'io di installare però non so come funziona poi quando installo il gioco ovvero se per caso mi si cancellano i dati sull'hardisk perdo i giochi installati o posso reinstallarli. Poi il rumore me lo fa con ogni disco. Comunque domani andrò a chiedere dove lo comprata magari me la cambiano
Dopo un mese e mezzo non credo che ta la cambino cmq puoi installare il gioco senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png puoi cancellarli e reinstallarli quante volte vuoi

Ragazzi ho una pernnetta totalmente configurata sulla console..

Mi domandavo se era possibile scaricarci direttamente sopra anche da marketplace..

Anche perchè ogni volta che seleziono una demo me la scarica sempre e solo su hard disk..

Si può impostare in tal senso la periferica?

Ragazzi ho una pernnetta totalmente configurata sulla console..
Mi domandavo se era possibile scaricarci direttamente sopra anche da marketplace..

Anche perchè ogni volta che seleziono una demo me la scarica sempre e solo su hard disk..

Si può impostare in tal senso la periferica?
Credo di si, devi cambiare la periferica di memorizzazione e impostare la pennina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di si, devi cambiare la periferica di memorizzazione e impostare la pennina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già che si può fare è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove devo andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro