Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessun Ban tranquillo....anche se non sono originali xbox,purchè compatibili è tutto legale^^ vai tranquillo
Grazie per la risposta!!!!

Quindi mi consigli di comprarlo eh!?...... scusa l'insistenza ma l'eventualità Ban mi terrorizza!!!! :shady: Ti posto il link dell'HD..se puoi dargli un'occhiata e dirmi se noti qualcosa di sospetto (oppure se è compatibile ed è ok) http://www.ebay.it/itm/HD-120-gb-hard-disk-drive-x-console-xbox-360-slim-/230619566439?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item35b1ff5167#ht_6373wt_905

Grazie mille ancora!!

Grazie per la risposta!!!!Quindi mi consigli di comprarlo eh!?...... scusa l'insistenza ma l'eventualità Ban mi terrorizza!!!! :shady: Ti posto il link dell'HD..se puoi dargli un'occhiata e dirmi se noti qualcosa di sospetto (oppure se è compatibile ed è ok) http://www.ebay.it/itm/HD-120-gb-hard-disk-drive-x-console-xbox-360-slim-/230619566439?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item35b1ff5167#ht_6373wt_905

Grazie mille ancora!!
Premetto che non sono così esperto di e-bey,ma sembra sicuro....nulla di sospetto....almeno all'apparenza fidati (quasi)sempre dei Feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per la risposta!!!!Quindi mi consigli di comprarlo eh!?...... scusa l'insistenza ma l'eventualità Ban mi terrorizza!!!! :shady: Ti posto il link dell'HD..se puoi dargli un'occhiata e dirmi se noti qualcosa di sospetto (oppure se è compatibile ed è ok) http://www.ebay.it/itm/HD-120-gb-hard-disk-drive-x-console-xbox-360-slim-/230619566439?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item35b1ff5167#ht_6373wt_905

Grazie mille ancora!!
Puoi stare tranquillo, come ti ha detto IL Vendetta, controlla i feedback, ne ha parecchi e quasi tutti positivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Puoi stare tranquillo, come ti ha detto IL Vendetta, controlla i feedback, ne ha parecchi e quasi tutti positivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille ad entrambi!! Credo proprio che procederò all'acquisto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io sono costretto ad acquistare il Web Cube 3 per avere una connessione ad internet e ho il limite di 500 MB giornalieri di connessione... Voglio sapere quanto tempo posso giocare a CoD MW 3 ad esempio... 500 MB di traffico li esaurisco in quanto tempo giocando?

N.B.: Preferirei che a rispondere sia qualcuno che possa darmi una risposta derivante da una conoscenza certa sulla quantità di dati che si scaricano nel multigaming e non qualcuno che risponde sua ipotesi molto varia. Grazie.

ragazzi scusate vorrei chiedervi una cosa.

premetto che gioco in hd con cavo hdmi su una tv hd.quando è accesa l'xbox 360 alcune volte,per pochi istanti,l'immagine cambia,diventando meno largha e più alta c omportando uno sfasamento dell'immagine ed il fatto che alcune parti dello schermo non si vedano.qualcuno di voi ha qualche consiglio?

ciao ed un grazie anticipato.

premetto che gioco in hd con cavo hdmi su una tv hd.quando è accesa l'xbox 360 alcune volte,per pochi istanti,l'immagine cambia,diventando meno largha e più alta c omportando uno sfasamento dell'immagine ed il fatto che alcune parti dello schermo non si vedano.qualcuno di voi ha qualche consiglio?

In alcuni casi,dipende anche dal gioco...ad esempio Two Worlds 2 soffriva di questo "difetto" che poteva essere sistemato nelle opzioni video,in particolare le dimensioni della schermata che possono essere adattate come più si preferisce,penso comunque che dipenda anche dal televisore,ma aggiustando lo schermo come già detto non dovresti avere problemi...

Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Guarda...con 500mb disponibili,potresti giocare,ma in modo direi quasi penoso,avresti problemi di Lag e di latenza,per le ore..io so che per le normali mansioni tipo visitare facebook,usare msn,potresti usufruire

della tua connessione per 3/4 ore al giorno,in ambito ludico senza scaricare demo ecc ecc...sinceramente non ti saprei dire,alla fine ti conviene fare una prova di persona,perchè dipende molto dalla pesantezza del gioco e da vari aspetti ad esso legati...

In alcuni casi,dipende anche dal gioco...ad esempio Two Worlds 2 soffriva di questo "difetto" che poteva essere sistemato nelle opzioni video,in particolare le dimensioni della schermata che possono essere adattate come più si preferisce,penso comunque che dipenda anche dal televisore,ma aggiustando lo schermo come già detto non dovresti avere problemi...
ciao grazie della tua risposta.questo problema si è verificato con gears of war 3 ma anche nella dashboard della xbox 360.il fatto è che prima avevo un normende come televisore e non mi ha mai dato problemi.ora ho messo l'xbox 360 su un altro televisore,un philips hd e mi ha dato tale problema.

ciao grazie della tua risposta.questo problema si è verificato con gears of war 3 ma anche nella dashboard della xbox 360.il fatto è che prima avevo un normende come televisore e non mi ha mai dato problemi.ora ho messo l'xbox 360 su un altro televisore,un philips hd e mi ha dato tale problema.
E una questione di impostazioni video,o cambi quelle Xbox,e dei giochi,oppure quelle della tua TV

Anche a me dava questi problemi, perchè non avevo modificato nessuna impostazione.. poi sono andato nelle impostazioni della console e da quel giorno, dopo che l'ho modificate, non mi ha dato più problemi.

Ragazzi, mi è arrivata la 360 slim da 250gb.

Come la connetto ad internet?

Allora la mia situazione è questa:

Modem Dlink ADSL + router esterno SITECOM wi-fi ( con possibilita di collegamento LAN ).

Ho internet attivo anche con il MAC spento.

Che faccio? Giudatemi passo passo.

Grazie in anticipo.

Vedi qui : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=316963&page=1

Sta scritto tutto qui!

2) Connessione diretta.

Molto semplice e veloce da fare, questo metodo ha dei Pro e dei Contro:

Possibilità di tenere il PC spento perché non necessario

Impossibilità di connettersi con più di un PC o Console.

Se si vuole raggirare il problema, è sufficiente usare un router.

Necessari:

- Cavo di rete dritto.

- Un Modem Ethernet, abbastanza recente in modo da funzionare con gli ultimi standard di Xbox Live.

1) Scollegare dall’alimentazione il modem e connettere il cavo Ethernet alla Xbox.

2) Accendere l’Xbox e andare nelle impostazioni di rete.

3) Lasciare tutti i campi IP; Subnet; Gateway; Dns1/2 in automatico.

4) Spostarsi nelle impostazioni avanzate e inserire nei campi Username e Password (appartenenti al campo PPPoE) i dati che si usano per connettersi ad internet.

5) Accendere il modem e aspettare che esso abbia acquisito la linea portante.

6) Verificare la impostazioni di Xbox Live.

In teoria ora dovreste essere in grado di connettervi.

Vai in prima pagina...di questo topic,troverai una facile guida per il nat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per modificare il NAT, non riesco a capire dalla guida....

Allora vi spiego....

Ho un modem ADSL Dlink Telecom + un router della SITECOM WIFI e con 4 porte LAN, collegato ad esso tramite cavo ethernet.

L'Xbox360 è collegata al router tramite LAN, e sono connesso al LIVE.

Ho collegati al Router in Wi-fi il MAC e un portatile.

Cosa devo fare?

Io sono andato sul sito web del router dal mio portatile e in impostazioni avanzate c'è Abilita o disabilita NAT: è barrato su abilita, che devo fare disabilitarlo da qui e sono apposto?

Per modificare il NAT, non riesco a capire dalla guida....Allora vi spiego....

Ho un modem ADSL Dlink Telecom + un router della SITECOM WIFI e con 4 porte LAN, collegato ad esso tramite cavo ethernet.

L'Xbox360 è collegata al router tramite LAN, e sono connesso al LIVE.

Ho collegati al Router in Wi-fi il MAC e un portatile.

Cosa devo fare?

Io sono andato sul sito web del router dal mio portatile e in impostazioni avanzate c'è Abilita o disabilita NAT: è barrato su abilita, che devo fare disabilitarlo da qui e sono apposto?
Se hai seguito la guida al primo post si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro