Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
posso chiedere un consiglio? io ho impostato la mia consola in hdmi, imposto 1080p ma non so se il televisore accetta lo stesso, eccetto pure la frequenza perchè si vede e allora lascio tutto cosi, siamo sicuri che sia l'impostazione ottimale della mia tv? se provo ad usare il metodo automatico mi viene una cosa schifosa tutta ombreggiata.
Allora di norma la risoluzione diciamo consigliata è di 720p per i giochi....quindi in teoria è la risoluzione più utilizzata,ma se il televisore supporta anche i 1080p allora ti consiglio quella risoluzione,ovviamente se dopo aver fatto il test il televisore non risponde di alcun problema non dovresti aver problema,ovvio chi i giochi poi non avranno una vera e propria risoluzione nativa di 1080p,ma comunque come definizione è migliore

Niente. Alice non funziona. Ho fatto tutto.. connessione manuale, impostato valori e tutto il resto..ma non funziona.. Aiutatemi T_T

ho l'xbox da 3 anni ormai ma non l'ho mai collegata online. a dire ilv ero ci ho giocato poco per vari motivi ma vorrei provare a giocarci anche online ed avere qualche spiegazione in più.

Per collegarla cosa serve? Se compro un cavo eternet lungo a sufficienza che arrivi dal modem alla console va bene? cosa altro devo fare (creare profilo, pagamenti ecc)?

ho l'xbox da 3 anni ormai ma non l'ho mai collegata online. a dire ilv ero ci ho giocato poco per vari motivi ma vorrei provare a giocarci anche online ed avere qualche spiegazione in più.Per collegarla cosa serve? Se compro un cavo eternet lungo a sufficienza che arrivi dal modem alla console va bene? cosa altro devo fare (creare profilo, pagamenti ecc)?
Trovi tutto nelle FAQ al primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque è tutto molto semplice, non preoccuparti, puoi collegarla al live come vuoi tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora di norma la risoluzione diciamo consigliata è di 720p per i giochi....quindi in teoria è la risoluzione più utilizzata,ma se il televisore supporta anche i 1080p allora ti consiglio quella risoluzione,ovviamente se dopo aver fatto il test il televisore non risponde di alcun problema non dovresti aver problema,ovvio chi i giochi poi non avranno una vera e propria risoluzione nativa di 1080p,ma comunque come definizione è migliore
grazie ora vorrei fare una domanda sulla uscita digitale, ci sono tre opzioni dolby 5.1, con wma pro e stereo digitale, come ho già detto tengo xbox elite con cavo hdmi, sono attaccati alla xbox solo il cavo hdmi la penna per internet e il cavo per alimentare, quale dei 3 opzioni di suono è consigliabile?

il mio televisore è T200HD della samsung.

EDIT: altra domanda quando setto i 720p mi fa la prova dei 50 hz, la devo accettare? oppure e meglio dire no, a vedere vedo bene in 50 hz.

non so se sia la sezione giusta cmq io ho fuso il cavo collegato al joypad e alla batteria,siccome la batteria è salva voglio sapere se in giro posso trovare solo il cavo o se devo per forza ricompararmi batteria+cavo.. o mi conviene cercare il carica batterie da presa sul muro?
ri-domando e aggiungo voglio cambiare fastweb perchè è troppo costosa mi consigliate Alice o guardo altri lidi?grazie

ri-domando e aggiungo voglio cambiare fastweb perchè è troppo costosa mi consigliate Alice o guardo altri lidi?grazie
Una valida alternativa è alice...le altre compagnie te le sconsiglio,se non erro la più economica è Tele Tu,ma non so quanto ti convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ho un problema quando gioco online...recentemente ho comprato l'adattatore wifi per la mia xbox (per capirci quello nero con 2 antennine)...da quando l'ho installato ho dei problemi con l'online...per esempio quando gioco a fifa ogni tanto mi sconnette dai server EA quando scarico le rose oppure ci mette dei secoli quando cerco un'avversario (anzi spesso e volentieri non me lo trova proprio e mi sembra assurdo perchè gioco con squadre a 5 stelle e tutti usano quelle)...il bello è che quando mi si disconnette dai server EA la connessione al live è ancora attiva!!e l'unico modo che ho per ricollegarmi ai server è tornare alla dashboard e ricaricare fifa...questo però non succede solo con fifa ma anche con assassin's creed brotherood...mentre cerco una partita mi disconnette dai server Ubifosft...c'è da dire però che durante le partite (quando riesco a farle partire) non si disconnette mai...non può essere problema della connessione di casa (infostrada) perchè finchè usavo il collegamento ethernet andava tutto alla perfezione e cmq il live non salta mai!!anche dal pc la connessione wifi è sempre buona...il router (router+modem della trust) è abbastanza vicino (3 metri in linea d'aria con un paio di muri in mezzo...ma ho il portatile in camera che riceve anch'esso il segnale via wifi e la ricezione è ottima)...secondo voi cosa può essere?come faccio a risolverlo?devo modificare qualche particolare impostazioni del router o dell'xbox?è una rottura perchè in un'ora è già tanto se riesco a fare 2 partite!!aiutatemi!!

raga ho un problema quando gioco online...recentemente ho comprato l'adattatore wifi per la mia xbox (per capirci quello nero con 2 antennine)...da quando l'ho installato ho dei problemi con l'online...per esempio quando gioco a fifa ogni tanto mi sconnette dai server EA quando scarico le rose oppure ci mette dei secoli quando cerco un'avversario (anzi spesso e volentieri non me lo trova proprio e mi sembra assurdo perchè gioco con squadre a 5 stelle e tutti usano quelle)...il bello è che quando mi si disconnette dai server EA la connessione al live è ancora attiva!!e l'unico modo che ho per ricollegarmi ai server è tornare alla dashboard e ricaricare fifa...questo però non succede solo con fifa ma anche con assassin's creed brotherood...mentre cerco una partita mi disconnette dai server Ubifosft...c'è da dire però che durante le partite (quando riesco a farle partire) non si disconnette mai...non può essere problema della connessione di casa (infostrada) perchè finchè usavo il collegamento ethernet andava tutto alla perfezione e cmq il live non salta mai!!anche dal pc la connessione wifi è sempre buona...il router (router+modem della trust) è abbastanza vicino (3 metri in linea d'aria con un paio di muri in mezzo...ma ho il portatile in camera che riceve anch'esso il segnale via wifi e la ricezione è ottima)...secondo voi cosa può essere?come faccio a risolverlo?devo modificare qualche particolare impostazioni del router o dell'xbox?è una rottura perchè in un'ora è già tanto se riesco a fare 2 partite!!aiutatemi!!
Prova a cambiare il canale del tuo router WI-fi sono tipici problemi di disturbo alla fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova a cambiare il canale del tuo router WI-fi sono tipici problemi di disturbo alla fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma ne metto uno a caso?ora ho visto che c'è il 6...cosa cambia da uno all'altro?

X360 non accende

Mmm.. scusate ma non so se è la sezione giusta... comunque non so perchè ma da ieri sera non mi si accende più la 360 cioè quando la accendo non riconosce i joypad, infatti si accende solo il led centrale... e poi non mi da nel televisore la dashboard ma una schermata tutta nera dove non posso praticamente fare niente ... non mi dite che è da buttare ci sono affezionato dal 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: ( è una xbox bianca da 60GB)

Strano di solito quando "muore" mostra i led rossi...

Prova a controllare tutti i cablaggi...che siano inseriti tutti bene nelle loro sedi (sia nella consolle che nel TV) e prova a riaccenderla...se fa ancora così allora non saprei...comunque se ce l'hai dal 2008 ed è arrivata sino ad oggi senza farsi nemmneo un viaggio dall'assistenza ti è andata già di lusso...mi spiace!

passi il gamepad, ma sullo schermo deve avviarsi, altrimenti è un problema della console

Il problema potrebbe essere che non parte il segnale video. Quindi non essendo un errore hardware non ti segna i 3 led rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova ad usare la diavolina, dovrebbe accendersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro