Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco a creare un party o chat privata con un mio amico?Solo con lui mi capita....:(
Molto probabilmente è un problema di NAT, o tuo, o suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto probabilmente è un problema di NAT, o tuo, o suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Entrambi abbiamo fw,solo che è la prima volta che mi capita questo problema...come faccio a sapere se è mio o suo?Se faccio aggiorna connessione dovrebbe darmi qualche messaggio?

Entrambi abbiamo fw,solo che è la prima volta che mi capita questo problema...come faccio a sapere se è mio o suo?Se faccio aggiorna connessione dovrebbe darmi qualche messaggio?
Fai un "verifica connessione" e vedi se hai il nat moderato..

Se fila tutto liscio è sicuramente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai un "verifica connessione" e vedi se hai il nat moderato.. Se fila tutto liscio è sicuramente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok dopo provo allora,eventualmente uno dei due lo avesse..cosa bisognerebbe fare?Il nat cosa sarebbe poi?è una tecnica per modificare gli indirizzi ip dei pacchetti che transitano nel router no?Quindi sarebbe un problema di settaggio di quest'ultimo?

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok dopo provo allora,eventualmente uno dei due lo avesse..cosa bisognerebbe fare?Il nat cosa sarebbe poi?è una tecnica per modificare gli indirizzi ip dei pacchetti che transitano nel router no?Quindi sarebbe un problema di settaggio di quest'ultimo?Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ya...

Intanto fai il test da console, magari non sei te e non ti devi sbattere di aprirlo sul tuo router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ya...Intanto fai il test da console, magari non sei te e non ti devi sbattere di aprirlo sul tuo router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol ok tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...speriamo in bene ^^

---------- Post added at 18:49:51 ---------- Previous post was at 18:41:12 ----------

Se vado su "verifica connessione xbox live" mi da che :

rete:Connesso

internet:Connesso

xbox live:Connesso

Devo vedere altro?

lol ok tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...speriamo in bene ^^ 

---------- Post added at 18:49:51 ---------- Previous post was at 18:41:12 ----------

Se vado su "verifica connessione xbox live" mi da che :

rete:Connesso

internet:Connesso

xbox live:Connesso

Devo vedere altro?
Se il tuo nat non viene indicato come "moderato" o "stretto" stai apposto..

è un problema del tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il tuo nat non viene indicato come "moderato" o "stretto" stai apposto..
è un problema del tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmm su quella schermata non viene specificato nulla,nelle altre impostazioni nemmeno...proverò a sentire lui allora.Vediamo di risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie ancora ^^

Ragazzi ho una domanda da porvi: ho un xbox pro 20 gb hdmi che da diverso tempo mi da' problemi con il lettore, del tipo che non legge i giochi, non si apre, fa molto rumore. Ho un'altra xbox stesso modello che non uso perchè ha i 3 led rossi e non l'ho mai aggiustata... vorrei sapere se attaccassi il lettore della seconda xbox alla prima, semplicemente staccando il lettore non funzionante e attaccando quello dell'xbox con i led rossi , dovrebbe funzionare giusto?

Non so se è il topic giusto, ma chiedo lo stesso.

Ultimamente l'alimentatore della mia 360(è una delle ultime jasper), inizia a fare un rumore molto forte, e devo staccarlo e riattaccarlo dalla presa di corrente varie volte per fare finire il rumore.

Quale può essere la causa del problema?

ciao a tutti ragazzi.

ieri sera ho avuto il bug di gears3 che resetta tutte le statistiche e riparti a livello 1. Leggendo in giro, ho letto che le statistiche potrebbero essere salvati online quindi se cancello il mio profilo e lo recupero online dovrei recuperare il tutto anche se non è sicuro.

Ora volevo chiedere se qualcuno sa se è vero e ha provato...ma soprattutto cancellando il mio profilo cosa rischio di perdere?? I salvataggi li metto nel pennino e ok...ma per il resto?che so l'abbonamento gold lo recupera o no?non vorrei perderlo visto che ancora mi dure un anno...qualcuno che mi può dare delucidazioni?grazie...

Cavo HDMI:

Ciao a tutti,

finalmente dovrei entrare anch'io nel mondo dei TV Full HD LED.

Immagino che debba acquistare un cavo HDMI. Attualmente ho il cavo originale Microsoft VGA con l'audio stereo. Per sfruttare al meglio la TV nuova dovrei usare un cavo HDMI, giusto?

Scusate l'ignoranza il cavo HDMI porta sia segnale audio che video? In caso contrario come devo fare i collegamenti.

Ciao a tutti,
finalmente dovrei entrare anch'io nel mondo dei TV Full HD LED.

Immagino che debba acquistare un cavo HDMI. Attualmente ho il cavo originale Microsoft VGA con l'audio stereo. Per sfruttare al meglio la TV nuova dovrei usare un cavo HDMI, giusto?

Scusate l'ignoranza il cavo HDMI porta sia segnale audio che video? In caso contrario come devo fare i collegamenti.
Si, il cavo HDMI da il segnale in alta definizione.

Per maggiori dettagli o consigli consulta questa Rubrica: [Rubrica X360] Televisori HD/3D/LED | Scelta TV, Problemi VIDEO, Nuove Tecnologie

"Console Xbox 360 con flash memory interna da 4GB, controller wireless nero, Wi-fi 80211n integrato, pulsanti frontali touch sensitive, 5 porte USB, uscita optical audio, cavo composito, 1 porta dedicata per connettere Kinect, sensore Kinect per Xbox 360."

E' l'ultima versione? Non è specificato nella descrizione.

"Console Xbox 360 con flash memory interna da 4GB, controller wireless nero, Wi-fi 80211n integrato, pulsanti frontali touch sensitive, 5 porte USB, uscita optical audio, cavo composito, 1 porta dedicata per connettere Kinect, sensore Kinect per Xbox 360."E' l'ultima versione? Non è specificato nella descrizione.
Si, perché c'è 1 porta dedicata per connettere Kinect, Wi-fi integrato, e pulsanti touch sensitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero sia la sezione giusta visto che si parla di hardware anche ^^

Volevo sapere cosa consigliavate per fare dei video presi dalla console mentre si gioca.

é possibile eventualmente poi fare anche degli screenshot?

TRASFERIMENTO FILE SALVATAGGI FRA XBOX

Io e mio fratello viviamo in 2 case differenti,2 xbox e account differenti.Di solito su pc creavamo un campionato con il controllo di 2 squadre quando ed alternamente si giocava ed ognuno a fine partita salvava e ci si spediva il file via mail....c'è un metodo per potere fare un campionato a distanza trasferendo questo file di salvataggio per fifa? Grazie

Scusate, io vorrei comprare l'headset wireless per xbox, vorrei però conoscere prima i vostri pareri e se quindi vale la pena spendere 50€. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sapete dire se la xbox slim è più silenziosa della fat? non riesco piu a sopportare il rumore della mia xbox u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro