Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho un problema con le Cuffie Wireless della 360 che ho comprato ieri sera, perchè quelle date in dotazione con la console si sono stranamente rotte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Che voi sappiate o ricordiate, la prima volta che le dovevate utilizzare, le avete dovute ricaricare per quanto tempo? Perchè io gli ho dato un paio d'ore di carica ed ho provato ad accenderle ma senza alcun risultato!

caricale tutto il giorno e vedi se funzionano...se cosi non fosse fattele cambiare
Ora a console accesa, dopo circa 20-30 minuti si spengono tutte le luci e non carica più... Non so più dove sbattere la testa! :phraengo:

Ora a console accesa, dopo circa 20-30 minuti si spengono tutte le luci e non carica più... Non so più dove sbattere la testa! :phraengo:
fattele sostituire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un problema con le Cuffie Wireless della 360 che ho comprato ieri sera, perchè quelle date in dotazione con la console si sono stranamente rotte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Che voi sappiate o ricordiate, la prima volta che le dovevate utilizzare, le avete dovute ricaricare per quanto tempo? Perchè io gli ho dato un paio d'ore di carica ed ho provato ad accenderle ma senza alcun risultato!
questa dici? [link] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho risolto, dopo aver cambiato ben due auricolari dello stesso tipo, ora alle terze cuffie che provo vanno egregiamente.

In conclusione le prime non si accendevano, la seconda funzionava solo a 20cm dalla console, poi perdeva il segnale e cercava in loop la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfortunato? Mah! Finalmente ora funzionano queste!

info veloce su Harddisk

Io ho una Arcade slim da 4 gb posso montargli un harddisk originale Microsoft da 250 gb ? se si come ? prima ho guardato le paratie ma non vedo ingressi. grazie

si ho capito ma devo andarlo a prendere oggi pomeriggio se chiedo li mi rispondono domani non prendiamoci in giro

Io ho una Arcade slim da 4 gb posso montargli un harddisk originale Microsoft da 250 gb ? se si come ? prima ho guardato le paratie ma non vedo ingressi. grazie
Ciao certo che puoi, questo video è molto esaustivo

Spero di esserti stata utile

Sotto la console c'è un coperchio che si toglie facilmente, lì si possono inserire gli hard disk originali Microsoft.

Sposto nel topic ufficiale.

@Lyuck: e anche ieri Cache di Sistema da pulire, evvai, ormai è mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Possiedo un vecchio modello di xbox 360, una pro 20 GB con la skin di Halo 3, e voglio procurarmi un hard disk di 250 GB. Dato che non sono più in commercio (mi pare), lo voglio comprare su ebay. Ma volevo sapere una cosa prima: se compro un l'hard disk negli stati uniti (o comunque in un altro stato) funziona sulla mia xbox 360 italiana ?

Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Possiedo un vecchio modello di xbox 360, una pro 20 GB con la skin di Halo 3, e voglio procurarmi un hard disk di 250 GB. Dato che non sono più in commercio (mi pare), lo voglio comprare su ebay. Ma volevo sapere una cosa prima: se compro un l'hard disk negli stati uniti (o comunque in un altro stato) funziona sulla mia xbox 360 italiana ?
Benvenuto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Credo sia compatibile, ma a questo punto ti consiglieri di comprarti una SLIM 250 GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao e grazie per il benvenuto!

Comprarmi una slim? Certo, risolverei il problema delle luci rosse (l'ho già avuto e da allora nessun problema), ma dovrei spendere il triplo. Preferisco risparmiare per le uscite (numerosissime) di novembre.

Ciao e grazie per il benvenuto! Comprarmi una slim? Certo, risolverei il problema delle luci rosse (l'ho già avuto e da allora nessun problema), ma dovrei spendere il triplo. Preferisco risparmiare per le uscite (numerosissime) di novembre.
Beh, secondo me ti converrebbe, perchè se devi prendere un HD da 250 GB costa anche quello, la slim 250 GB adesso si trova a 200€, a volte anche a meno, poi ti rivendi la pro e sei apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti aspetta qualcun'altro per la conferma dell'hard disk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, secondo me ti converrebbe, perchè se devi prendere un HD da 250 GB costa anche quello, la slim 250 GB adesso si trova a 200€, a volte anche a meno, poi ti rivendi la pro e sei apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altrimenti aspetta qualcun'altro per la conferma dell'hard disk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per il consiglio. Aspetto qualcuno per la conferma sulla compatibilità casomai farò come dici tu. Anche se, qualcuno vorrà mai una pro del 2007 ? (non sono molto esperto sugli acquisti/vendite online)

Grazie per il consiglio. Aspetto qualcuno per la conferma sulla compatibilità casomai farò come dici tu. Anche se, qualcuno vorrà mai una pro del 2007 ? (non sono molto esperto sugli acquisti/vendite online)
Beh, qualcuno trovi sempre, puoi provare su ebay, altrimenti nel paggio dei casi la rendi al gamestop e vedi quanto te la valutano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QUI la slim 250 GB sta a 199€, in alcuni posti però puoi trovarla anche a 179€, oppure con degli speciali bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro