Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
anche io la pensavo così ma da quanto ho capito leggendo su internet questo che dici tu non è possibile.
cioè,se hai una tv full hd giochi a 1080p.

ora,se fai uscire la risoluzione dall'xbox 360 a 720p la tv full hd fa lo scaling a 1080p.

se invece fai uscire la xbox 360 a 1080p la tv non fa scaling poichè lo fa l'xbox 360.

quindi da quanto ho capito con il televisore full hd non giochi a 720p,ma a 1080p,dipende se è l'xbox 360 o la tv a fare lo scaling.

questo è quello che ho capito,non so se è corretto,ciao.
Non penso sia vera questa cosa...

Perchè non la fai riparare da qualcuno esperto? Almeno sei sicuro che parta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè mi hanno chiesto 70 euro,a me non pare troppo conveniente la cosa,ne troverei lo stesso non da dover riparare a quel prezzo se non meno(anche senza hd,controller e cavi vari tanto ho tutto,mio cognato poi ha due joypad con filo della 360 che usa su pc)

per gli altri : ovviamente non è in garanzia la console sarei un pirla altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stata acquistata il 2/12/2005 dunque al lancio,la garanzia scadeva ad inizio 2009(era stata prolungata per i difetti noti) microsoft vuole 100 euro per sistemarla vada via il cù

perchè mi hanno chiesto 70 euro,a me non pare troppo conveniente la cosa,ne troverei lo stesso non da dover riparare a quel prezzo se non meno(anche senza hd,controller e cavi vari tanto ho tutto,mio cognato poi ha due joypad con filo della 360 che usa su pc)
per gli altri : ovviamente non è in garanzia la console sarei un pirla altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stata acquistata il 2/12/2005 dunque al lancio,la garanzia scadeva ad inizio 2009(era stata prolungata per i difetti noti) microsoft vuole 100 euro per sistemarla vada via il cù
Io (e neanche Lyuck mi sa) non mi intendo di riparazioni ma al fine di evitare qualche pasticcio la darei in mane esperte...

Salve a tutti! ho un problema: nel 2008 mandai la xbox360 in assistenza e le licenze non erano state inserite! provai in tutti i modi a riscaricarle ma asono stato l'unico scarognato a non riiuscirci! Ieri x caso ho notato che hanno aggiunto il semplice comando di aggironare le licenze! Ora il problema è: sono passati 3 anni, mi devo scaricare solo le cose prima della riparazione (non me le fa visualizzare se non sono prima coonnesso) o anche quello che ho comprato dopo (ne ho comprata di roba!). Perchè se devo riscaricare tutto lascio perdere! é solo che è fastidioso che un sacco di temi, dlc e immagini giocatore non posso usarle se non sono prima connesso e non mi fa sbloccare gli obiettivi! cavolo il tema di darth vader mi piace un sacco ma non posso mai usarlo!

Saaalve salvino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei sapere se gli obbiettivi ke si prendono da silver vengono "registrati" normalmente (cn la data x intenderci) cm essere gold, in modo ke quando sarei di nuovo gold nn veda l obbiettivo senza data o robe che sembra l'abbia truccato...

Saaalve salvino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvorrei sapere se gli obbiettivi ke si prendono da silver vengono "registrati" normalmente (cn la data x intenderci) cm essere gold, in modo ke quando sarei di nuovo gold nn veda l obbiettivo senza data o robe che sembra l'abbia truccato...
La differenza di abbonamento non implica nulla per quel che riguarda gli obiettivi, quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 17:59:15 ---------- Previous post was at 17:51:23 ----------

Salve a tutti! ho un problema: nel 2008 mandai la xbox360 in assistenza e le licenze non erano state inserite! provai in tutti i modi a riscaricarle ma asono stato l'unico scarognato a non riiuscirci! Ieri x caso ho notato che hanno aggiunto il semplice comando di aggironare le licenze! Ora il problema è: sono passati 3 anni, mi devo scaricare solo le cose prima della riparazione (non me le fa visualizzare se non sono prima coonnesso) o anche quello che ho comprato dopo (ne ho comprata di roba!). Perchè se devo riscaricare tutto lascio perdere! é solo che è fastidioso che un sacco di temi, dlc e immagini giocatore non posso usarle se non sono prima connesso e non mi fa sbloccare gli obiettivi! cavolo il tema di darth vader mi piace un sacco ma non posso mai usarlo!
Non si capisce benissimo. In teoria se scarichi le licenze dovrebbe esserti reso disponibile anche il materiale non coperto da licenza in questo momento. Non credo tu debba scaricare nulla se hai gia tutto sul HD (dici che offline non te li fa usare).

Altrimenti non ho ben capito il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come posso togliere le ditate? vado tranquillo con una pezza bagnata poco?

Come posso togliere le ditate? vado tranquillo con una pezza bagnata poco?
Va bene anche con un panno morbido asciutto,alla fine le ditate ci saranno sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....

Scusatemi ancora, ho un problema: l'alimentatore della 360 si deve collegare con una presa a 3 e che io non ho.

ci sono adattatori?

Scusatemi ancora, ho un problema: l'alimentatore della 360 si deve collegare con una presa a 3 e che io non ho.ci sono adattatori?
Ehm....guarda non fai prima a comprarla(non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) così ti levi ogni dubbio,io comunque usa la ciabatta a 4 entrate :stema:

Se uno compra una console usata in un negozio tipo Gamestop, quanto ha di garanzia?
Da Gamestop stesso 1 mese

Da microsoft niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aiuto! avvio halo e dice contenuti protetti immettere password, l'ex proprietario avrà messo una pass per i giochi violenti, come la tolgo???

Aiuto! avvio halo e dice contenuti protetti immettere password, l'ex proprietario avrà messo una pass per i giochi violenti, come la tolgo???
1) La console è nuova??? Dove l'hai comprata??

2)Comunque è molto strano,non saprei proprio come aiutarti,magari vai nelle impostazioni familiari può darsi che qualcosa siia attivo:ahsisi:forse:hmm:

1) La console è nuova??? Dove l'hai comprata??
2)Comunque è molto strano,non saprei proprio come aiutarti,magari vai nelle impostazioni familiari può darsi che qualcosa siia attivo:ahsisi:forse:hmm:
usata di 4 giorni, non posso accedere perché vuole la pass e la domanda è scrittore romanzipreferito ç_ç

Problema XBOX 360 Slim 250 GB

Salve ragazzi, perdonate il disturbo ma volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda uno strano fatto relativo alla mia X360. Comprata un po' di mesi fa, credo una delle prime slim, comprai un paio di giochi e già notai che il lettore faceva un gran rumore sia in orizzontale che in verticale. poi ho comprato Fable 3 che ha avuto vita breve, poichè non essendo io xboxaro veterano non sapevo che non si potesse cambiare posizione alla console durante le sessioni in-game e quindi il disco venne rigato - ma nn penso che abbia danneggiato il lettore poichè la console funziona alla perfezione - . Il problema che mi preoccupa è che il mio lettore a distanza di mesi continua a fare rumore su giochi non installati su HDD. Secondo voi è normale che faccia ancora rumore? Se no, c'è un modo per risolverlo?

Grazie in anticipo per la risposta e la disponibilità di ciascun utente che abbia avuto la pazienza di ascoltare queste - penso - banalità

Perdonate ancora il disturbo.

Ciao.

Se i giochi non sono installati sull' hard disk può essere che faccia un po' di rumore, ma essendo una slim, non dovrebbe farlo eccessivamente, prova ad installare qualche gioco e vedi la differenza.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro