Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi ,siccome ho scambiato Street Fighter IV per Enslaved con un mio amico e l'altro giorno ho visto Street Figter IV a €5 usato e vorrei sapere se compro questo da €5 funziona con i salvataggi di quello che avevo prima(sono tutti e due edizioni normali non classic).

Salve ragazzi ,siccome ho scambiato Street Fighter IV per Enslaved con un mio amico e l'altro giorno ho visto Street Figter IV a €5 usato e vorrei sapere se compro questo da €5 funziona con i salvataggi di quello che avevo prima(sono tutti e due edizioni normali non classic).
Certo che funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok allora lo riprendo ,tanto per €5;p

Ragazzi ho un problema con un cavo HDmi scadente (pagato €7) sulla mia Xbox360. Con FIFA e Forza Motorsport mai avuto problemi, mentre con alcuni giochi come Mass Effect o Halo dopo un'oretta di gioco inizia a saltare il segnale ogni tanto ed è noioso ç_ç

come mai?

PS: l'ha fatto anche con FIFA adesso ç_ç

comunque possibile che lo faccia anche con Sky? A voi succede a volte che il segnale HD se ne salta?

La TV è un'Aquos di Sharp FULL HD a LED

SECONDO VOI DEVO METTERE 720p invece di 1080p?

Ragazzi ho un problema con un cavo HDmi scadente (pagato €7) sulla mia Xbox360. Con FIFA e Forza Motorsport mai avuto problemi, mentre con alcuni giochi come Mass Effect o Halo dopo un'oretta di gioco inizia a saltare il segnale ogni tanto ed è noioso ç_ç
come mai?

PS: l'ha fatto anche con FIFA adesso ç_ç

comunque possibile che lo faccia anche con Sky? A voi succede a volte che il segnale HD se ne salta?

La TV è un'Aquos di Sharp FULL HD a LED

SECONDO VOI DEVO METTERE 720p invece di 1080p?
Non penso sia un problema di risoluzione quanto del cavo in sè perchè anche io uso un cavo hdmi per giocare e la risoluzione di gioco a 1080p non mi ha dato mai problemi simili:sisi:

Non penso sia un problema di risoluzione quanto del cavo in sè perchè anche io uso un cavo hdmi per giocare e la risoluzione di gioco a 1080p non mi ha dato mai problemi simili:sisi:
Forse il cavo già è scadente e così forzo troppo. Poi provo a giocare a 720p e vi dico. Comunque è normale che pure su Sky salti via il segnale ogni tanto? o.O

Forse il cavo già è scadente e così forzo troppo. Poi provo a giocare a 720p e vi dico. Comunque è normale che pure su Sky salti via il segnale ogni tanto? o.O
Sicuro che non siano sbalzi di corrente..mi riferisco ai problemi di Sky,ma per caso ti si fa nero lo schermo su Xbox?

Sicuro che non siano sbalzi di corrente..mi riferisco ai problemi di Sky,ma per caso ti si fa nero lo schermo su Xbox?
Si, e dopo qualche secondo torna. A volte però i secondi sono 15-20 ed è una rottura. Per gli sbalzi di corrente non lo so, come posso saperlo?

Si, e dopo qualche secondo torna. A volte però i secondi sono 15-20 ed è una rottura. Per gli sbalzi di corrente non lo so, come posso saperlo?
Anche a me succede ogni tanto che si faccia nero lo schermo ma si tratta di 2/4 secondo e poi ritorna la schermata,ora non lo fa più,ma penso che sia l'entrata del Cavo HD della Tv,prova a levarlo e rimetterlo...può darsi che abbia preso polvere....

Anche a me succede ogni tanto che si faccia nero lo schermo ma si tratta di 2/4 secondo e poi ritorna la schermata,ora non lo fa più,ma penso che sia l'entrata del Cavo HD della Tv,prova a levarlo e rimetterlo...può darsi che abbia preso polvere....
Ok dopo provo a pulire il cavo HD collegato alla tv, ma la vedo dura che sia quello, perchè l'ho messo da poco. Poi provo a mettere 720p, tanto a 1080p nativi nessun gioco lo tiene e l'upscaling mi provoca aliasing

Ok dopo provo a pulire il cavo HD collegato alla tv, ma la vedo dura che sia quello, perchè l'ho messo da poco. Poi provo a mettere 720p, tanto a 1080p nativi nessun gioco lo tiene e l'upscaling mi provoca aliasing
Be la risoluzione non so se possa centrare....però tentar non nuoce,comunque con i 720 i giochi si vedono meglio :stema:

Ok. Per Sky quale può essere il problema che se ne salta? o.O
Be non lo so sinceramente...ma hai Sky con il cavo HD?

PS:Anche se qui siamo OT

Si, cavo HD originale di Sky
PS: eh lo so scusate
non ti so dire...sarà la corrente o anche il cavo che non è inserito correttamente non lo so purtroppo.....

Volevo sapere. Per 360 esistono solo i cavi HDmi oppure anche con le normali prese Scart ci sono versioni in HD?

Volevo sapere. Per 360 esistono solo i cavi HDmi oppure anche con le normali prese Scart ci sono versioni in HD?
Stando a quanto scritto nel primo post, i cavi che supportano le risoluzioni HD sono Component e HDMI, ma il Component rende ormai colori scadenti.

Con lo SCART puoi arrivare al massimo ai 576p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'HDMI è ormai la scelta consigliata, prima veniva fornito con la console stessa se non ricordo male, ma da quando hanno messo in commercio la Slim non ce ne sono più nelle scatole.

Purtroppo per questi ultimi vale un'amara proporzione: il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io ho pagato 18€ l'HDMI della PS3, 20€ quello del PC e 15€ quello per la XBOX 360 Slim che possiedo, e non ho mai avuto problemi con nessuna di queste tre macchine (finora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). E' ovvio che il cavo si sforzi di meno se fai girare il tutto a risoluzione 720p, ma sembra improbabile che sia il televisore il problema. L'unica cosa da fare è comprare un cavo che costa di più e vedere se le cose migliorano con la XBOX 360, se sì allora prova a fare la stessa cosa con Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Avrei una domanda di cui credo (putroppo) di conoscere già la risposta: ho una connessione molto lenta (dovrebbe essere sotto ai 2 mega, data la zona del cappero in cui vivo)... è possibile per me giocare on-line o mi conviene lasciar perdere in partenza perchè sarebbe solo la "fiera del lag"?

Avrei una domanda di cui credo (putroppo) di conoscere già la risposta: ho una connessione molto lenta (dovrebbe essere sotto ai 2 mega, data la zona del cappero in cui vivo)... è possibile per me giocare on-line o mi conviene lasciar perdere in partenza perchè sarebbe solo la "fiera del lag"?
Dipende, sicuramente potrai avere dei problemi di lag o altro, ma se vuoi giocare online puoi farlo, dipende anche dai giochi o da altre condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2 Mega... fiera del lag neanche tantissimo, visto che con 4/5 vado benissimo.

Però molto molto probabilmente ti troverai malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro