Stando a quanto scritto nel primo post, i cavi che supportano le risoluzioni HD sono Component e HDMI, ma il Component rende ormai colori scadenti.Con lo SCART puoi arrivare al massimo ai 576p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
L'HDMI è ormai la scelta consigliata, prima veniva fornito con la console stessa se non ricordo male, ma da quando hanno messo in commercio la Slim non ce ne sono più nelle scatole.
Purtroppo per questi ultimi vale un'amara proporzione: il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io ho pagato 18€ l'HDMI della PS3, 20€ quello del PC e 15€ quello per la XBOX 360 Slim che possiedo, e non ho mai avuto problemi con nessuna di queste tre macchine (finora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). E' ovvio che il cavo si sforzi di meno se fai girare il tutto a risoluzione 720p, ma sembra improbabile che sia il televisore il problema. L'unica cosa da fare è comprare un cavo che costa di più e vedere se le cose migliorano con la XBOX 360, se sì allora prova a fare la stessa cosa con Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.