Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sto con 6 Mega circa e mi trovo perfettamente, tranne alcuni casi rari, sicuramente però con 2 Mega non andrà così bene, ma nemmeno fiera del lag ecco, dipende un po' anche dai giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capisco, grazie per le risposte... farò una prova con i codici da 48 che ho e vedrò se è il caso di pagare un abbonamento...

Già che ci sono un'altra domanda: ho visto dei Live arcade molto carini ma sono un "malato" del supporto di gioco e dei backup. E' possibile quindi dopo che li si è scaricati salvarseli chessò su una chiavetta USB? oppure nell'eventualità di un guasto al HD (o alla sostituzione dello stesso) o in assenza di una connessione mi posso scordare di giocarci? (ci sarebbe anche l'eventualità di una "scomparsa" dal marketplace con conseguente impossibilità di scaricarlo nuovamente)

P.S. si vede che dopo 4 anni di xbox 360 mi sono deciso ad esplorare anche la parte "on-line" della stessa? XD

Capisco, grazie per le risposte... farò una prova con i codici da 48 che ho e vedrò se è il caso di pagare un abbonamento...
Già che ci sono un'altra domanda: ho visto dei Live arcade molto carini ma sono un "malato" del supporto di gioco e dei backup. E' possibile quindi dopo che li si è scaricati salvarseli chessò su una chiavetta USB? oppure nell'eventualità di un guasto al HD (o alla sostituzione dello stesso) o in assenza di una connessione mi posso scordare di giocarci? (ci sarebbe anche l'eventualità di una "scomparsa" dal marketplace con conseguente impossibilità di scaricarlo nuovamente)

P.S. si vede che dopo 4 anni di xbox 360 mi sono deciso ad esplorare anche la parte "on-line" della stessa? XD
Guarda non devi backuppare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un giorno ti implode la console insieme ai tuoi centomila XLA li puoi riscaricare tutti gratuitamente perchè sono legati alla tua gamertag :mah:

Guarda non devi backuppare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe un giorno ti implode la console insieme ai tuoi centomila XLA li puoi riscaricare tutti gratuitamente perchè sono legati alla tua gamertag :mah:
E se chiudono il servizio LIVE come è successo per la prima xbox?

E se chiudono il servizio LIVE come è successo per la prima xbox?
Bisognerà vedere se gli arcade saranno compatibili con la nuova 360, però non c'è da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1. Come è successo con la prima Xbox le gamertag 'vecchie' saranno trasportabili sulle nuove console

2. E' ancora tutto molto lontano... la chiusura del Live della 360 avverrà come minimo tra 4-5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, basta pensare che il live della vecchia xbox l'hanno chiuso ad Aprile 2010 :mah:

Stando a quanto scritto nel primo post, i cavi che supportano le risoluzioni HD sono Component e HDMI, ma il Component rende ormai colori scadenti.Con lo SCART puoi arrivare al massimo ai 576p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'HDMI è ormai la scelta consigliata, prima veniva fornito con la console stessa se non ricordo male, ma da quando hanno messo in commercio la Slim non ce ne sono più nelle scatole.

Purtroppo per questi ultimi vale un'amara proporzione: il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io ho pagato 18€ l'HDMI della PS3, 20€ quello del PC e 15€ quello per la XBOX 360 Slim che possiedo, e non ho mai avuto problemi con nessuna di queste tre macchine (finora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). E' ovvio che il cavo si sforzi di meno se fai girare il tutto a risoluzione 720p, ma sembra improbabile che sia il televisore il problema. L'unica cosa da fare è comprare un cavo che costa di più e vedere se le cose migliorano con la XBOX 360, se sì allora prova a fare la stessa cosa con Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ho provato anche con il cavo HD si Sky, ma niente. Comunque avevo sentito di un cavo VGA che è superiore al component ma inferiore all'HDMI, di che si tratta?

Ho provato anche con il cavo HD si Sky, ma niente. Comunque avevo sentito di un cavo VGA che è superiore al component ma inferiore all'HDMI, di che si tratta?
Dovrebbe essere un cavo ottico come questo:

img7484-01-1.jpg

Ma non so se la tua tv ha l'entrata,forse neanche la Xbox mi sà....

Capito ma hai ancora quel problema?
Si, ecco perchè vorrei arrangiarmi con un cavo component o VGA nel frattempo che prendo una TV per la mia camera. Voi che mi consigliate? La differenza è tanta con l'HDMI?

Si, ecco perchè vorrei arrangiarmi con un cavo component o VGA nel frattempo che prendo una TV per la mia camera. Voi che mi consigliate? La differenza è tanta con l'HDMI?
Il problema è che la qualità è inferiore dell'HD....tra i due (VGA o Component) ti consiglio il secondo...a meno che non compri il cavo HD originale Xbox...non so se risolvi il problema,ma è possibile....

Il problema è che la qualità è inferiore dell'HD....tra i due (VGA o Component) ti consiglio il secondo...a meno che non compri il cavo HD originale Xbox...non so se risolvi il problema,ma è possibile....
Non vorrei spendere 25 euro per poi non usarlo. Come mai meglio Component di VGA? Il VGA viaggia anche a 1080p (ok che imposterò massimo 720p perchè si vede meglio, però boh)

Non vorrei spendere 25 euro per poi non usarlo. Come mai meglio Component di VGA? Il VGA viaggia anche a 1080p (ok che imposterò massimo 720p perchè si vede meglio, però boh)
Io lessi che i Component valevano la qualità degli HD,quando ancora giocavo con la scart (ero in cerca di una migliore qualità grafica e mi informai)...però alcune televisioni non hanno gli ingressi per i component almeno quelle più piccole:

compins_04.gif

Io lessi che i Component valevano la qualità degli HD,quando ancora giocavo con la scart (ero in cerca di una migliore qualità grafica e mi informai)...però alcune televisioni non hanno gli ingressi per i component almeno quelle più piccole:
compins_04.gif
Eh proprio quello mi chiedevo, se c'era l'uscita. Per il VGA invece non sai dirmi?

Eh proprio quello mi chiedevo, se c'era l'uscita. Per il VGA invece non sai dirmi?
Be dovresti controllare da te sul tuo televisore....ma io andrei sul component...Con il cavo vga riesci ad avere un'ottima immagine e puoi collegare l'x360 ai monitor dei pc e alle tv hd che predispongono tale presa.

Il componet sembra leggermente meglio del vga, ma puoi collegarlo solo alla tv hd e riesce a sopportare la risoluzione 1080i.

Be dovresti controllare da te sul tuo televisore....ma io andrei sul component...Con il cavo vga riesci ad avere un'ottima immagine e puoi collegare l'x360 ai monitor dei pc e alle tv hd che predispongono tale presa.Il componet sembra leggermente meglio del vga, ma puoi collegarlo solo alla tv hd e riesce a sopportare la risoluzione 1080i.
Per un Aquos di Sharp FULL HD 1080p a LED però cosa va meglio?

non so se questa è la sezione esatta per questo tipo di domanda.

volevo chiedervi una cosa.

in pratica ho acquistato una xbox 360 usata da poco e mi sono connesso ad xbox live.

per farlo ho usato un contatto di msn di una persona a me vicina per iscrivermi,ho ottenuto un gamegart e tutto apposto.su questo contatto ho alcuni microsoft point.

purtroppo non riuscii ad effettuare l'iscrizione ad xbox live con il mio contatto msn poichè mi diceva che già era utilizzato.quindi l'ho effettuato con un altro contatto.

ricordavo che una volta,al computer,non capendo niente di queste cose,per sbaglio mi ero registrato ad una cosa di microsoft con il mio contatto msn(io non avevo nessuna console,sbagliai).ora,per curiosità,ho inserito il mio indirizzo msn e la password su xbox live ed ho visto che mi ha fatto accedere con un altro gamegart(quindi significa che tempo fa mi ero registrato).

avrei alcune domande da farvi,alle quali prego di rispondere solo in assoluta certezza:

1)ho letto che di un gamegart posso modificare l'indirizzo email con il quale questo gamegart è iscritto su xbox live mediante una procedura.effettuando questa procedura vorrei mantenere il gamegart che ho creato di recente mettendo al posto del contatto msn utilizzato il mio(che è stato utilizzato per un altro gamegart tempo fa).posso farlo oppure non posso sostituire l'indirizzo usato con un altro già utilizzato per un altro gamegart?se sì i microsoft point vengono mantenuti oppure li perdo?

2)se invece accedo direttamente con il mio gamegart vecchio perdo i microsoft point dell'altro?

3)c'è un modo per cancellare completamente un gamegart e quindi cancellare un iscirizione di un indirizzo ad xbox live?

un grazie anticipato,ciao.

ultimo aggiornamento xbox 360

Buona sera a tutti,

Visto che sono un nuovo utente volevo chiedervi una cosa.

Ultimamente ho letto che l'ultimo aggiornamento renderà illeggibile qualsiasi gioco sia vecchio che nuovo questo vale solo per le xbox 360 fat ovvero i modelli più vecchi...Cercando sul Forum ho letto la notizia che tutti i modelli vecchi verranno ritirati e sostituiti con dei nuovi modelli ora vi chiedo tutto ciò come avviene ??chi e che si occuperà del ritiro delle xbox 360 ? se tutto ciò sia vero ?

gentilmente vi chiedo qualche chiarimento al riguardo..

Grazie in anticipo per le risposte =)

Cordiali saluti

Buona sera a tutti,Visto che sono un nuovo utente volevo chiedervi una cosa.

Ultimamente ho letto che l'ultimo aggiornamento renderà illeggibile qualsiasi gioco sia vecchio che nuovo questo vale solo per le xbox 360 fat ovvero i modelli più vecchi...Cercando sul Forum ho letto la notizia che tutti i modelli vecchi verranno ritirati e sostituiti con dei nuovi modelli ora vi chiedo tutto ciò come avviene ??chi e che si occuperà del ritiro delle xbox 360 ? se tutto ciò sia vero ?

gentilmente vi chiedo qualche chiarimento al riguardo..

Grazie in anticipo per le risposte =)

Cordiali saluti
Allora c'è da premettere che questo aggiornamento non ha causato tali problemi,in quanto ciò interesserà i futuri DvD che saranno sviluppati per garantire un maggior spazio.Ora come ora tutto è normale visto che si usa ancora il vecchio sistema di compressione dei file,quindi non preoccuparti per ora.Riguardo poi al modello interessato ovviamente si tratta del modello fat,le prime Xbox credo,ovviamente le slim sono escluse da questo problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro