Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se sostituisci l'hard disk?quello di gears è più capiente o meno?
Purtroppo quello di gears è più capiente per cui non posso farlo...sono in crisi,ho la 360 fuori garanzia,la console di gears è un affare(economico e di "cuore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) però alcuni giochi e dati non posso proprio permettermi di perderli!!!

Purtroppo quello di gears è più capiente per cui non posso farlo...sono in crisi,ho la 360 fuori garanzia,la console di gears è un affare(economico e di "cuore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) però alcuni giochi e dati non posso proprio permettermi di perderli!!!
comunque sia esiste un cavo per trasferire i contenuti :mah:

1 led rosso...Problema E68

Vado ad accendere la mia Xbox e cosa succede?

Un led rosso. In basso a destra. Se rimuovo l'HD però funziona. Non ditemi che l'HD è rotto...fino a ieri funzionava

Il topic Hardware & Online in prima pagina è fornitissimo di una guida sui led... consultala e chiedi lì la prossima volta.

Vado ad accendere la mia Xbox e cosa succede?Un led rosso. In basso a destra. Se rimuovo l'HD però funziona. Non ditemi che l'HD è rotto...fino a ieri funzionava
Che modello hai ?

Comunque al primo post nelle FAQ sta scritto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Elite. Si dice che è problema del hd ma non dice altro
Quindi se rimuovi l'HD funziona ?

Potrebbe essere un problema dell'hard disk allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi se rimuovi l'HD funziona ?
Potrebbe essere un problema dell'hard disk allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì rimuovendo l'hd funziona... Strano però ieri funzionava. Ah, prima di dare l'errore mi è caduta, ma da un altezza di 20 cm, niente di enorme

sì rimuovendo l'hd funziona... Strano però ieri funzionava. Ah, prima di dare l'errore mi è caduta, ma da un altezza di 20 cm, niente di enorme
Se l'hard è stato 'coinvolto' probabilmente è la causa. Comunque non è recuperabile, hai perso i dati.

Altrimenti prova a scollegare altri accessori dalla console, chiavi USB, Kinect e robe varie :mah:

L'E68 si presenta anche quando la console non ce la fa a sopportare tutte queste periferiche

Al primo post sta scritto tutto, come funziona la rete Wi-fi e le porte.
Per quanto riguarda l'intensità del segnale wi-fi, come scritto nelle FAQ, al momento della connessione ti fa vedere quante tacche hai nelle impostazioni della rete.

Comunque anche io mi connetto al Live con il Wi-fi e mi trovo benissimo, ed il router è pure abbastanza lontano dalla console.
grazie della tua risposta,avevo letto le indicazioni al primo post.

ho chiesto comunq

---------- Post added at 15:02:22 ---------- Previous post was at 15:00:07 ----------

Al primo post sta scritto tutto, come funziona la rete Wi-fi e le porte.
Per quanto riguarda l'intensità del segnale wi-fi, come scritto nelle FAQ, al momento della connessione ti fa vedere quante tacche hai nelle impostazioni della rete.

Comunque anche io mi connetto al Live con il Wi-fi e mi trovo benissimo, ed il router è pure abbastanza lontano dalla console.
ciao,grazie della tua risposta.comunque avevo già letto le informazioni al primo post.

ho chiesto comunque perchè avevano detto degli utenti che una connessione,per quanto riguarda la funzione di giocare mediante console,si valuta dal ping ma non so cosa sia.

per questo volevo sapere se c'era qualche modo per comprendere la funzionalità della mia connessione.

connessione abbastanza bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'è nulla che tu possa fare, se non cambiare compagnia, dato che telecom è ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

connessione abbastanza bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon c'è nulla che tu possa fare, se non cambiare compagnia, dato che telecom è ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se i server funzionano bene su gow 3 non avrai problemi!

connessione abbastanza bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon c'è nulla che tu possa fare, se non cambiare compagnia, dato che telecom è ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che connessione consigliate?sempre una telecom ma più performante oppure altre?tu quale hai?giochi wi-fi?

---------- Post added at 19:41:44 ---------- Previous post was at 19:40:32 ----------

se i server funzionano bene su gow 3 non avrai problemi!
comunque sono molto interessato sopratutto alla modalità orda e campagna.

che connessione consigliate?sempre una telecom ma più performante oppure altre?tu quale hai?giochi wi-fi? 

---------- Post added at 19:41:44 ---------- Previous post was at 19:40:32 ----------

Con Fastweb non ho nessun problema

Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000 usando Tapatalk

Guarda ti dico, sinceramente 1.55 megabyts al secondo come connessione sono un po' pochini sopprattutto considerando che sei a napoli... io che abito in mezza campagna [non proprio campagna, un attimo prima, vicino ai centri commerciali per 10km..] verso venezia ho 4.90 megabyts al secondo e ho connessione cablata... non ho assolutamente problemi di lag..

Ritornando a te: avendo solo 1.55mbps, avendo una connessione wireless, ti consiglierei di se hai soldi: cambiare connessione e se non vuoi spendere soldi comprati un cavetto [2 euro + o -] che collega via ethernet la xbox al modem wifi in modo di sfruttare al massimo la tua poca connessione. PErchè quasi tutti dicono che il cavo è meglio del wifi poichè non disperde il segnale, è + diretto ecc. ecc. Hai provato a fare un test della connessione su

X [tasto X verde] > impostazioni di sistema > rete > verifica connessione xbox live e dimmi cosa ti dice.

Guarda ti dico, sinceramente 1.55 megabyts al secondo come connessione sono un po' pochini sopprattutto considerando che sei a napoli... io che abito in mezza campagna [non proprio campagna, un attimo prima, vicino ai centri commerciali per 10km..] verso venezia ho 4.90 megabyts al secondo e ho connessione cablata... non ho assolutamente problemi di lag.. Ritornando a te: avendo solo 1.55mbps, avendo una connessione wireless, ti consiglierei di se hai soldi: cambiare connessione e se non vuoi spendere soldi comprati un cavetto [2 euro + o -] che collega via ethernet la xbox al modem wifi in modo di sfruttare al massimo la tua poca connessione. PErchè quasi tutti dicono che il cavo è meglio del wifi poichè non disperde il segnale, è + diretto ecc. ecc. Hai provato a fare un test della connessione su

X [tasto X verde] > impostazioni di sistema > rete > verifica connessione xbox live e dimmi cosa ti dice.
ciaa,prima di tutto grazie mille della tua spiegazione.

purtroppo adesso non posso collegare l'xbox 360,ti dico che però quando la collegai mi diceva che la stabilità della connessione era di 2 tacchette.

purtroppo non sono esperto di queste cose e quindi mi trovo spiazzato.ad esempio non riesco a capire da cosa dipende la connessione,dal gestore,dalla stabilità della mia linea,cos'è il nat,cos'è il ping,come faccio a calcolare precisamente la mia velocità,ecc.

comunque sono in provincia di napoli,non napoli.

ciao e grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro