HanamichiRina
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Ragazzi,non mi si connette al Live stamattina..anche a voi succede qualcosa di simile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSpero sia la sezione giusta visto che si parla di hardware anche ^^Volevo sapere cosa consigliavate per fare dei video presi dallaconsole mentre si gioca.
é possibile eventualmente poi fare anche degli screenshot?
non ti conviene utilizzare una pen drive? sempre che non superi i 16 gb di dati...salve ragazzi dovrei trasferire dei dati da un hdd ad un altro, so che per fare questo occorre un cavo, ho già chiamato il servizio clienti della xbox e mi hanno detto che mi possono spedire questo cavo al prezzo di 18 euro (anche se sapevo che prima era gratis), mi chiedevo se per caso qualcuno di voi avesse questo cavo cosi da potermelo spedire ( sono disposto a pagarlo ma no ad un prezzo esagerato come quello chiesto dalla microsoft)
Esponi il tuo problema, qualcuno ti saprà aiutare. ^^salve ragazzi, avrei bisogno di contattare un tecnico fastweb...ce n'è qualcuno in mezzo a noi utenti?
utilizzando una pen drive poi la posso riutilizzare per metterci su altri file?o mi rimane inutilizzabile??non ti conviene utilizzare una pen drive? sempre che non superi i 16 gb di dati...
Devi andare su Recupera gamertag e digiti la tua mail con la password.Ho un problema e non riesco a trovare una soluzione.
Non ho mai avuto l'xbox solo che giocando spesso a casa di un mio amico avevo un account con xbox live (non gold) e circa 6000G. Il problema è che adesso ho preso l'xbox e voglio recuperare quell'account solo che quell'imbecille del mio amico ha cancellato tutto dal suo HDD. Ora, come faccio a recuperare il mio profilo? Non posso creare un nuovo profilo e associarlo alla mia vecchia mail? (non voglio creare una mail apposta per l'account di xboxlive)
Grazie in anticipo delle risposte.
Grandissimo! :game:Devi andare su Recupera gamertag e digiti la tua mail con la password.
Non è necessario autoquotarti, il tuo post è poco più sopra, se qualcuno ti sa aiutare ti risponderà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmi autoquoto
la pen drive puoi formattarla dalla console, decidento tu stesso quanto spazio riservare per la console stessa e quanto per il pc...utilizzando una pen drive poi la posso riutilizzare per metterci su altri file?o mi rimane inutilizzabile??
veramente sarebbe un pò troppo lungo da esporre...anche perchè non è un problema vero e proprio ma si tratta di avere info circa una nuova linea in fibra ottica che sta per essere ultimata e attivata da qui alla fine del mese...Esponi il tuo problema, qualcuno ti saprà aiutare. ^^