Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il mio vecchio modem è andato da **** di conseguenza mio padre ha preso un netgear DGN2200 ... ora, è da un po di tempo che non mi va sul live non mi carica tutto quando si collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Scusa se te le chiedo...hai fatto tutte le impostazioni, cioè, aperto porte, abilitato i MAC address se necessario....te lo chiedo perché a me è successo lo stesso con il modem-router della Sitecom....che mi avevano detto essere autoconfigurante....niente di più falso....tanto è vero che nonostante sia connesso alla Xbox in cablato, ho dovuto aprire le porte sul router, disabilitare il firewall e mettere la console in DMZ, perché se no mi dava sempre NAT chiuso....fatte queste cose va di lusso ora!! prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve...il mio problema è che quando vado ad installare i giochi sull hard disk poi l xbox (come nel caso di fifa 12 che si è fermato alla schermata del titolo ) nn li legge con il classico messaggio di pulire il disco...( i cd non hanno problemi senza hard disk funzionano) oppure nel caso di black ops alla modalita multigiocatore si blocca con un messaggio ''errore scarica di nuovo il gioco'' testuale...come posso installare correttamente questi giochi ? grazie

salve...il mio problema è che quando vado ad installare i giochi sull hard disk poi l xbox (come nel caso di fifa 12 che si è fermato alla schermata del titolo ) nn li legge con il classico messaggio di pulire il disco...( i cd non hanno problemi senza hard disk funzionano) oppure nel caso di black ops alla modalita multigiocatore si blocca con un messaggio ''errore scarica di nuovo il gioco'' testuale...come posso installare correttamente questi giochi ? grazie
Prova ad installare fifa 12 su una penna usb da 8 GB e vedi se da lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se te lo fa installare tranquillamente forse è partito l'hard disk

Prova ad installare fifa 12 su una penna usb da 8 GB e vedi se da lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se te lo fa installare tranquillamente forse è partito l'hard disk
non ho una penna da 8 giga a portata di mano ...cmq escludo che sia partito l hard disk per il semplice motivo che per tutte le altre attività di memorizzazione funziona perfettamente...mi hanno accenato che il problema riguarda un certo silence update

ragazzi scusate ma quando si ha un gioco diviso in più dischi,come l.a. noire,come lo installo?

ho messo il primo dvd e l'ho installato.ma devo fare questo per tutti e 3 i dvd o basta solo il primo?

se installassi solo il primo poi quando gioco con il secondo è come se stessi giocando con un gioco non installato?

ciao ed un grazie anticipato.

non ho una penna da 8 giga a portata di mano ...cmq escludo che sia partito l hard disk per il semplice motivo che per tutte le altre attività di memorizzazione funziona perfettamente...mi hanno accenato che il problema riguarda un certo silence update
Ciao, guarda, più che di silent update (che dovrebbe essere il dae.bin della console che Microsoft ha introdotto senza dir nulla, e poi tolto dopo numerose lamentele, per poi reinserirlo con le mappe gratuite di Gears) è un problema proprio di Fifa 12...e molto probabilmente della patch uscita a novembre...tanto è vero che se leggi un po in giro, da problemi a tutti in modi diversi....sull'installazione ancora non sapevo nulla, ma potrebbe essere legato a quello....

Quello che posso consigliarti è questo....se hai una penna USB, anche da 1GB va bene, la formatti come HD esterno della console, ci trasferisci sopra profilo e salvataggi dei giochi, e poi formatti l'HD principale...fatto questo, riprovi ad installare i giochi e vedi se ha risolto qualcosa, e dopo rimetti sull'Hard disk principale salvataggi e profilo...

ragazzi scusate ma quando si ha un gioco diviso in più dischi,come l.a. noire,come lo installo?
ho messo il primo dvd e l'ho installato.ma devo fare questo per tutti e 3 i dvd o basta solo il primo?

se installassi solo il primo poi quando gioco con il secondo è come se stessi giocando con un gioco non installato?

ciao ed un grazie anticipato.
Ciao, si, esatto la procedura di installazione va fatta per tutti i dischi (nel caso di L.A. Noire tutti e tre)...puoi farla anche prima di arrivare a giocare con il secondo disco....cioè, basta che li metti dentro in successione e li installi, anche prima di giocare col primo, in modo tale che quando arrivi devi solo cambiare disco e non uscire, installare e giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tempo fa mi sono collegato per la prima volta al Live, ho inserito il mio nickname(lo stesso del forum) solo che al momento della connessione lo ha cambiato in un nick impronunciabile...come faccio a cambiarlo?

GRazie.spero che sia la sezione giusto, altrimenti mi scuso

Salve ragazzi, è da 2 giorni che la 360 non si connette più al live. E' strano perchè prima si connetteva tranquillamente e non dava alcun tipo di problema...adesso invece quando vado a verificare la connessione non riesce a connettersi al router quando riesco a connettermi tranquillamente sia con il portatile che con il cellulare. Aiutatemi pliz :(

Ma sbaglio o da quando han messo la nuova dashboard...quando spengo la console ci mette più tempo?

Ma sbaglio o da quando han messo la nuova dashboard...quando spengo la console ci mette più tempo?
Si, l'ho notato anche io!! sembra tipo il pc, come se avesse da chiudere più applicazioni e quindi impiegasse più tempo....alla fine non è una cosa di chissà quale peso, però si nota...anche se a mio parere, presto metteranno qualche update, vuoi per la storia dei programmatori Indie, vuoi per altri piccoli aggiustamenti/migliorie, ma si avranno delle piccole correzioni...

Si, l'ho notato anche io!! sembra tipo il pc, come se avesse da chiudere più applicazioni e quindi impiegasse più tempo....alla fine non è una cosa di chissà quale peso, però si nota...anche se a mio parere, presto metteranno qualche update, vuoi per la storia dei programmatori Indie, vuoi per altri piccoli aggiustamenti/migliorie, ma si avranno delle piccole correzioni...
Ah ecco infatti...si non è chissà che...però sinceramente preferivo prima..ora come dici tu..sembra un pc..che deve chiudere qualche applicazione prima di spegnersi definitivamente ^^ (anche se non capisco cosa debba chiudere ^^)

Ciao a tutti, vorrei collegare il mio Hag di Fastweb ad uno switch, precisamente il Linksys SE2500 Switch Gigabit Ethernet a 5 porte http://www.linksysby...products/SE2500 che cavo devo usare?

Incrociato o dritto? In pratica quello non schermato è dritto, quello schermato è quello incrociato?

La stessa domanda vale anche per quando dovrò collegare lo switch al Xbox 360, Ps3,Pc e lettore Bluray.

Quello switch è idoneo all'uso che dovrei farne giusto?

Grazie

raga! riesco ad andare su xbox live con la nuova vodafone station 2? perchè fra un po mi arriva a casa forse...

Ieri avevo chiamato all'assistenza M$ perche ho un problema al vano disco e mi avevano detto che arrivavano 2 email ,le eMail sono arrivate(quella di loro e quella UPS per stampare l'etichetta)Entro nella pagina UPS e clicco stampa etichetta e mi spunta questo messaggio "Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 )"

Che significa ,come faccio a stampare sta etichetta?

Sto provando ad accendere la mia Slim 250GB, ma non parte proprio, nè dal tasto di default, nè da quello eject nè dal joystick, e l' alimentatore presenta la spia arancione (come sempre quando è spenta).

Ho provato anche a cambiare presa ma niente, non vuole proprio accendersi, che cosa può essere successo?

PS: fino a ieri ho giocato normalmente :morris82:

Sto provando ad accendere la mia Slim 250GB, ma non parte proprio, nè dal tasto di default, nè da quello eject nè dal joystick, e l' alimentatore presenta la spia arancione (come sempre quando è spenta).Ho provato anche a cambiare presa ma niente, non vuole proprio accendersi, che cosa può essere successo?

PS: fino a ieri ho giocato normalmente :morris82:
Nessuno mi riesce ad aiutare?

Se la inviassi all' assistenza come farei a dirgli che è rimasto un gioco (Fifa 12) dentro? E ovviamente quando me la rispediranno il gioco ci sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno mi riesce ad aiutare?Se la inviassi all' assistenza come farei a dirgli che è rimasto un gioco (Fifa 12) dentro? E ovviamente quando me la rispediranno il gioco ci sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda per quanto riguarda il gioco, s eprendi il manuale di istruzioni della consolle, ti indica come aprire manualmente il vano disco... in pratica prendi una graffetta, la apri e la infili sul lato sinistro della consolle, tra le ferritoie dovrebbe esserci un piccolo buco... ti si apre lo sportellino e poi tiri il carrello manualmente. comunque sia se cerchi sul manuale è spiegato bene...

ps. non mi assumo alcuna responsabilità eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il cloud

mi avete tolto un grosso pensiero... avevo iniziato a pensare al peggio.. ho persino staccato la ventola di estrazione aggiuntiva (della intercooler)... ora ho deciso che provo a usarla senza, voglio vedere se la slim si scalda effettivamente di più...

Grazie, non la sapevo questa cosa....lo sincronizza ogni volta che si spegne la console!? quindi a rigor di logica se tu ci salvi i dati, e poi lo disabiliti, la console rinizia a spegnersi normalmente....e in quel caso il cloud si attiva solo se si ha necessità di giocare fuori....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro