Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Problema partizioni HD esterno XBOX

Salve,

ho un HD esterno da 500 GB della WD. Vorrei utilizzare una partizione per salvarci alcuni dati della xbox(quindi collegarlo alla xbox e che me lo configuri), ed un'altra partizione per files privati (foto, video, world, etc...).

Ma se creo 2 partizioni la xbox me ne legge solo una? Come posso fare per risolvere il mio problema?

Inoltre una pennetta da 8 GB della sandisk, formattata fat32 non me la legge. AIUTO!!!

GRAZIE !!!

Non credo sia possibile usare un hd esterno.

Per la pennetta, posso dirti che una volta inserita dovrebbe configurarla. Forse questa non è compatibile.

Sposto nel Topic in stick Hardware & Online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie e scusa.

Per cartman: si è possibile. solo che mi legge solo una partizione. e sprecare 500gb di hd per 16 gb letti dalla xbox mi sembra una fregatura...

3 led rossi e nella tv non si vede più niente.. ho già provato a staccare e riattaccare tutto e non cambia niente.

C'è qualcosa che posso fare di diverso da portarla a riparare? altrimenti quanto costerebbe portarla a riparare?

raga non si apre piu il lettore, cioe,ho provato ad aprirlo manualmente ma dopo si blocca di nuovo.

ho aperto una riparazione nel sito di xbox ma una volta preparata la scatola non so come mandarla

cioe viene qualcuno o devo protarla io? non capito proprio xd

raga non si apre piu il lettore, cioe,ho provato ad aprirlo manualmente ma dopo si blocca di nuovo.ho aperto una riparazione nel sito di xbox ma una volta preparata la scatola non so come mandarla

Come tieni l'xbox? In piedi o sdraiata?

raga non si apre piu il lettore, cioe,ho provato ad aprirlo manualmente ma dopo si blocca di nuovo.ho aperto una riparazione nel sito di xbox ma una volta preparata la scatola non so come mandarla

Devi chiamare l'assistenza della Microsoft, il numero lo trovi sul sito Xbox.com.

Li chiami e loro ti dicono quando passa il corriere a prenderti la Xbox 360, tu devi prendere la tua Xbox metterla in uno scatolone (nn quello originale microsoft) e darlo al corriere che passerà il giorno che ti dicono loro.

Nello scatolone devi mettere solo la Xbox 360 (niente cavi, niente hard disk ecc...) mi raccomando metti giornale o qualcos'altro per proteggerla.

Comunque il lettore non si apre perchè si sarà spostato di qualche millimetro e quindi si inceppa devi provare con una graffetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 12:20:48 ---------- Previous post was at 12:18:51 ----------

3 led rossi e nella tv non si vede più niente.. ho già provato a staccare e riattaccare tutto e non cambia niente.C'è qualcosa che posso fare di diverso da portarla a riparare? altrimenti quanto costerebbe portarla a riparare?

Chiama l'assistenza, così la mandi a riparare.

Non costa nulla se la xbox 360 è in garanzia, per i led rossi la garanzia è prolungata fino a 3 anni, quindi se l'hai da meno di 3 anni è gratis.

Tu comunque prova a chiamare e vedi cosa ti dicono.

---------- Post added at 12:22:43 ---------- Previous post was at 12:20:48 ----------

Scusate ma su Xbox 360 si può fare in modo che , dopo aver scaricato delle demo o giochi, la console si spegna automaticamente? Su Ps3 si poteva fare...
Se metti a scaricare una demo o qualcos'altro, puoi tranquillamente spegnerla. La Xbox 360 continuerà a funzionare (una spia verde lampeggierà) e appena ha finito di scaricare si spegne la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 12:28:29 ---------- Previous post was at 12:22:43 ----------

Sono a completo digiuno di garanzie e sostituzioni xbox non avendone mai avuto necessità.
Nell'ultima settimana però la mia jasper v2 si è bloccata due volte (in fallout) e sono stato costretto a spegnerla e riaccenderla con il pulsante sulla console.

Ho anche notato che per alcuni momenti il video si vede leggermente a scatti.

Ieri, per concludere, mi si è presentato un difetto grafico che mi ha costretto a chiudere la partita: un punto luce e i suoi raggi si sono trasformati in poligoni pieni color rosa.

Non si sono presentati led rossi.

La garanzia dei due anni mi scade a metà febbraio. Se questi blocchi, difetti grafici e scatti continuassero a presentarsi, avrei i requisiti per spedire la console in garanzia o devo aspettare i led rossi?

Aiuto!!
Beh mandala in assistenza, gli dici che ti si blocca la Xbox 360, beh insomma gli illustri tutti i problemi.

Non credo facciano storie.

Scusate se ho sbagliato sezione ma non so dove postare...Dunque, ho fatto l'aggiornamento della dashboard nuova e quando faccio partire Gears Of War 3 mi dice Disco Non Supportato... Forse sarà perché ho fatto l'aggiornamento della dashboard?
Forse perchè è falso :wush:

guarda per quanto riguarda il gioco, s eprendi il manuale di istruzioni della consolle, ti indica come aprire manualmente il vano disco... in pratica prendi una graffetta, la apri e la infili sul lato sinistro della consolle, tra le ferritoie dovrebbe esserci un piccolo buco... ti si apre lo sportellino e poi tiri il carrello manualmente. comunque sia se cerchi sul manuale è spiegato bene...
ps. non mi assumo alcuna responsabilità eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il suo consiglio, altrimenti se mandi la Xbox 360 con il gioco dentro ti si graffia tutto e dopo non parte più e loro non se ne assumono la responsabilità

Devi chiamare l'assistenza della Microsoft, il numero lo trovi sul sito Xbox.com. Li chiami e loro ti dicono quando passa il corriere a prenderti la Xbox 360, tu devi prendere la tua Xbox metterla in uno scatolone (nn quello originale microsoft) e darlo al corriere che passerà il giorno che ti dicono loro.

Nello scatolone devi mettere solo la Xbox 360 (niente cavi, niente hard disk ecc...) mi raccomando metti giornale o qualcos'altro per proteggerla.

Comunque il lettore non si apre perchè si sarà spostato di qualche millimetro e quindi si inceppa devi provare con una graffetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 12:20:48 ---------- Previous post was at 12:18:51 ----------

Chiama l'assistenza, così la mandi a riparare.

Non costa nulla se la xbox 360 è in garanzia, per i led rossi la garanzia è prolungata fino a 3 anni, quindi se l'hai da meno di 3 anni è gratis.

Tu comunque prova a chiamare e vedi cosa ti dicono.

---------- Post added at 12:22:43 ---------- Previous post was at 12:20:48 ----------

Se metti a scaricare una demo o qualcos'altro, puoi tranquillamente spegnerla. La Xbox 360 continuerà a funzionare (una spia verde lampeggierà) e appena ha finito di scaricare si spegne la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 12:28:29 ---------- Previous post was at 12:22:43 ----------

Beh mandala in assistenza, gli dici che ti si blocca la Xbox 360, beh insomma gli illustri tutti i problemi.

Non credo facciano storie.

Forse perchè è falso :wush:

Segui il suo consiglio, altrimenti se mandi la Xbox 360 con il gioco dentro ti si graffia tutto e dopo non parte più e loro non se ne assumono la responsabilità
Me lo sanno dire loro se è ancora in garanzia? perchè non mi ricordo proprio..

Devi chiamare l'assistenza della Microsoft, il numero lo trovi sul sito Xbox.com. Li chiami e loro ti dicono quando passa il corriere a prenderti la Xbox 360, tu devi prendere la tua Xbox metterla in uno scatolone (nn quello originale microsoft) e darlo al corriere che passerà il giorno che ti dicono loro.

Ciao ho fatto piu o meno cosi solo che ho chiamato il corriere ups che mi ha detto la microsoft e oggi dovrebbe venirla a prendere.

La xbox l'ho messa in un cartone e l'ho ricoperta di quella plastica a bolle.

Ho provato con la graffetta ma succede sempre la stessa cosa in tutte e due le posizioni.

Per Va110

Se registri la console sul sito di riparazioni ti dice quando scade la licenza

la mia scade il 1 febbraio

Me lo sanno dire loro se è ancora in garanzia? perchè non mi ricordo proprio..
Si ti chiedono il seriale della Xbox 360 (si trova dove sono le porte USB, oppure gira la console e sta li dietro.

Loro poi ti dicono se è ancora in garanzia o no

Ho letto che è possibile connettere l'Xbox al portatile che è a sua volta connesso tramite wifi ad internet e quindi usare il Live.

Mi basterebbe collegare col cavo ethernet Xbox e PC?

Vado sul Live collegando Xbox e portatile a sua volta collegato tramite wifi col cavo ethernet e va tutto bene, solo che mentre gioco devo tenere acceso e non in standby il PC, la cosa mi dà un po' fastidio (niente di che, ovviamente, ma se la cosa fosse evitabile sarebbe meglio). Sapete se c'è un modo per poter giocare online col computer spento?

Ragazzi ho una Xbox fat con adattatore wifi bianco quello ad una antenna per intenderci, visto che questo supporta solo la modalità G e il mio router ė un N mi conviene prendere la nera a 2 antenne compatibile con N o non avrei nessun guadagno?

Ragazzi ho un problema a connettere l'Xbox della mia ragazza, vi spiego tutto:

Ha una connessione Adsl infostrada che passa per il doppino telefonico e val ad un router d-link, da questo router il PC è collegato via wi-fi mentre la 360 è collegata via cavo ethernet.

Nel momento in cui provo a connettere la 360 mi dice che non riesce a trovare un IP, è impostato tuto in automatico, ho provato anche a settare il tutto in manuale ma non va.

Avete consigli? Io ho pensato che non va perchè il PC non è collegato via Ethernet al Router, è possibile secondo voi?

Ha una connessione Adsl infostrada che passa per il doppino telefonico e val ad un router d-link, da questo router il PC è collegato via wi-fi mentre la 360 è collegata via cavo ethernet.

Nel momento in cui provo a connettere la 360 mi dice che non riesce a trovare un IP, è impostato tuto in automatico, ho provato anche a settare il tutto in manuale ma non va.

Avete consigli? Io ho pensato che non va perchè il PC non è collegato via Ethernet al Router, è possibile secondo voi?
Che modello di Xbox hai ? Se hai una slim prova a connetterla via wi-fi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti non so, prova se ti è possibile a collegare anche il pc via ethernet, e riprova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ho preso il caricabatterie:

080f1f73-4bb3-464f-8644-31850ed6126b.PNG

ho provato a collegarci anche un altra batteria, quella che si ricarica tramite filo dal pad alla presa usb della console:

14f656f2-ce0f-43a2-aeca-06cb80de9a67.PNG

mentre quella del kit resta col led rosso, segno che è in carica, quella presa dal pad col filo ha il led rosso che lampeggia. sapete come mai?

Che modello di Xbox hai ? Se hai una slim prova a connetterla via wi-fi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altrimenti non so, prova se ti è possibile a collegare anche il pc via ethernet, e riprova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo è il primo modello da 60GB...e non ha il modem wi-fi...devo solo provare a connettere il pc via cavo ethernet a questo punto

scusate ma la xbox slim ha una uscita per connetterla a di internet via lan (con un normalissimo cavo) oppure si può solo giocare tramite wifi?

scusate ma la xbox slim ha una uscita per connetterla a di internet via lan (con un normalissimo cavo) oppure si può solo giocare tramite wifi?
Puoi connetterti su internet, e quindi anche giocare, sia con cavo LAN (consigliato) che con il wi-fi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro