Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Seguito tutto alla lettera, mi dice pure che è configurata, solo che non ha i requisiti di prestazione.
Eè una 4 gb, forse è una chiavica la marca? Solo che non so quale sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora può essere la marca, non è quindi compatibile con la console, di solito quelle funzionanti al 100% su X360 sono le SanDisk.

Ok ragazzi, risolto... Lo sospettavo del 1080 i e infatti era quello, ho messo 720 p ed è andato tutto bene.... mille giorni di sfaso per niente!!! per una cagata che ho pure cambiato io:asd:

Dite comunque di chiamare la telecom per quei 2 mega che mi ciulano??!! e io pago...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguito tutto alla lettera, mi dice pure che è configurata, solo che non ha i requisiti di prestazione.
Eè una 4 gb, forse è una chiavica la marca? Solo che non so quale sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se fa cagare non te la configura oppure ti avverte che non soddisfa i requisiti, anche se dovrebbe comunque funzionare, comunque meglio non rischiare se prendi una pennetta sandisk da 5 euro va benissimo

ciao non so se è il posto giusto per chiederlo..comunque io avrei un problema sulle ricerche dell'xbox..

quando cerco di eseguire una ricerca su bing oppure quando schiaccio la Y per iniziare una ricerca sui maketplace mi da errore...

mi viene fuori una pagina con scritto:

Questo funzionamento non è temporaneamente disponibile. Riprova in seguito.

Codice stato: (è importante se ve lo digito? dico digito perchè suonava brutto con ve lo metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...)

qualcuno mi può dare qualche indicazione per risolvere il problema?
ok risolto il problema.

Grazie a tutti, quando si liberano le strade mi vado a prendere una sandisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dal momento che non riesco a risolvere con i consigli precedenti, e visto che non sono molto "smanettone" su queste cose, qualcuno potrebbe postarmi una guida per configurare manualmente la x360 con la rete domestica wi-fi, in modo da non avere problemi di firewall, porte aperte, chiuse, finestre e tende ? xD grazie mille ! PS: non so se vi ricordate il mio problema avevo scritto qualche giorno fa...

Grazie a tutti, quando si liberano le strade mi vado a prendere una sandisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non entro nello specifico della discussione ma se può servire come info anche quasi tutte le Kingston vanno bene..

Salve a tutti, io ho una domandina sui parametri di connessione. In questo periodo non mi sta dando molti problemi tutto sommato. è un pò di tempo che ho configurato il tutto. Su internet continuo a vedere che il PPOA dovrebbe essere abbinato al VC e il PPOE al LLC, ieri mattina entro sui settaggi del modem e cosa vedo? Sono in PPOE e in VC, premetteno che me ne intendo veramente poco di queste cose, vi chiedo se è normale, se può provocare problemi o se questo VC dovrei cambiarlo con il LLC, se potreste spiegarmi anche la differenza mi fareste un favore, Grazie mille. ;p

le penne usb verbatim vanno bene? ne dovrei comprare una da 16gb
Gli utenti 2-3 giorni fa, e anche ieri, mi hanno detto di si.

Poi ho anche trovato una lista dove dice le verbatim funzionano bene sulla 360.

Comunque ieri ho preso una sandisk 4gb, e funziona senza problemi.

ah i dlc si posssono installare su una penna o solo sull'hard disk dell'xbox
Io so che si possono istallare su penna usb, ma poi quando ad esempio li vai a mettere si una 360 diversa, bisogna riprendere le licenze, ma è gratuito nello storico dei download.

Sentiamo anche altri utenti, per sicurezza.

Per farsi un altro account collegato al Live devo rifare lo stesso procedimento che ho fatto per quello che ho adesso?

Per farsi un altro account collegato al Live devo rifare lo stesso procedimento che ho fatto per quello che ho adesso?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Avrai sempre un mese di Live Gold gratis

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Avrai sempre un mese di Live Gold gratis
Grazie mille, ma se uno continuasse a farsi account? Avrebbe il Live senza pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille, ma se uno continuasse a farsi account? Avrebbe il Live senza pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, il limite è 3, dopo il terzo account creato non ottieni più un mese di Live Gold gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarebbe troppo facile sennò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, il limite è 3, dopo il terzo account creato non ottieni più un mese di Live Gold gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sarebbe troppo facile sennò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi ho un dubbio/problema con la mia 360slim, praticamente da una settimana circa ogni qualvolta spengo l Xbox resta accesa è lampeggia e non si spegne, questa cosa prima capitava 1 volta ogni 10 ora accade 1 volta ogni 2!!! All inizio pensavo fosse colpa del cloud ma dopo averlo disattivato il problema è rimasto! Avete qualche idea?

Salve ragazzi ho un dubbio/problema con la mia 360slim, praticamente da una settimana circa ogni qualvolta spengo l Xbox resta accesa è lampeggia e non si spegne, questa cosa prima capitava 1 volta ogni 10 ora accade 1 volta ogni 2!!! All inizio pensavo fosse colpa del cloud ma dopo averlo disattivato il problema è rimasto! Avete qualche idea?
Per quanto tempo lampeggia, qualche secondo? A mio avviso è una cosa normale, l'ho notato sulla slim (non ho mai messo mano al cloud però).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro