Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è necessario che uppi il messaggio,sono passate solo 4 ore ed il post è l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque può darsi ci sia qualcos'altro che occupi memoria, oltre ai dati visibili come salvataggi e aggiornamenti. Per quanto riguarda la pendrive non saprei aiutarti.
Si ma cosa? Facendo qualche conto mi dovrebbero rimanere 2,22 GB O.o come fanno a scomparire..così all'improvviso? xD

Per la pendrive, se per caso la riconfiguro di nuovo, mi cancella tutto quello che c'è dentro?

ciao a tutti, ho un problema : prima stavo giokando con la mia 360, e all'improvviso si è bloccata...la spengo e la riaccendo, ma mi accorgo ke tutti i punti G dei gioki non ci sono più...prima che succedesse questo io avevo 3500 G, ora invece ho 0 G...come posso fare? mi aiutate please

ciao a tutti, ho un problema : prima stavo giokando con la mia 360, e all'improvviso si è bloccata...la spengo e la riaccendo, ma mi accorgo ke tutti i punti G dei gioki non ci sono più...prima che succedesse questo io avevo 3500 G, ora invece ho 0 G...come posso fare? mi aiutate please
Ne stanno parlando qui, visto che la situazione coinvolge molta gente http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=383804 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma cosa? Facendo qualche conto mi dovrebbero rimanere 2,22 GB O.o come fanno a scomparire..così all'improvviso? xD Per la pendrive, se per caso la riconfiguro di nuovo, mi cancella tutto quello che c'è dentro?
Beh, non saprei, io ho la 250 GB e non ci ho fatto caso.

Per la pen drive, se la formatti perdi tutti i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi è urgente domani devo cambiare xbox...e non ho modo di tenere l'hard disk come faccio a fare una copia del mio profilo giocatore e relativi salvataggi non ho la possibilità di connetterla a internet esiste un modo?

ragazzi è urgente domani devo cambiare xbox...e non ho modo di tenere l'hard disk come faccio a fare una copia del mio profilo giocatore e relativi salvataggi non ho la possibilità di connetterla a internet esiste un modo?
tramite pennina usb, se la tua xbox funziona sempre, copi sia il profilo che i salvataggi sulla pennina poi li "travasi" sulla nuova xbox

come si fa?grazie dell'aiuto =)
prendi una pennina usb l'attacch alla xbox vecchia, la formatti tramite xbox dalle impostazioni memoria, o giu' di li', una volta formattata la pennina, sposti il tuo profilo e i tuoi salvataggi sulla pennina appena formattata, stacchi la pennina e l'attacchi sulla nuova poi travasi tutto.

prima ti fa un test di compatibilita' anche se non risulta perfetta poco cambia, visto che la usi solo per travasare i tuoi dati

Ragazzi praticamente ho il profilo su una penna usb e lo porto ogni tanto a casa di un amico per giocare dal mio profilo però da una settimana quando rimetto la penna usb nella mia xbox mi da profilo danneggiato come mai?

Salve, sapete aiutarmi per questo problema?

Ho una xbox da 4 gb, alla quale ho da sempre attaccata una penna usb da 8 gb. Sulla quale metto aggiornamenti, salvataggi, demo e così via.

Però l'altro giorno volevo installarci le espansioni di borderlands, che ho su un cd. Ma quando faccio partire il cd delle espansioni mi dice: "You must have a hard drive to install this expansion pack. Attach an Xbox 360 Hard Drive and try again".

Cosa significa che la penna usb non va bene? Perchè?

Eppure la penna ha spazio a sufficienza per le espansioni. Stesso problema se al posto della penna uso un HD esterno da 16 gb della WD.

Suggerimenti? GRAZIE!

prendi una pennina usb l'attacch alla xbox vecchia, la formatti tramite xbox dalle impostazioni memoria, o giu' di li', una volta formattata la pennina, sposti il tuo profilo e i tuoi salvataggi sulla pennina appena formattata, stacchi la pennina e l'attacchi sulla nuova poi travasi tutto.prima ti fa un test di compatibilita' anche se non risulta perfetta poco cambia, visto che la usi solo per travasare i tuoi dati
Ricordati le licenze.

E' duro il tasto dell'analogico sinistro, come posso ripararlo?
Prova a smontare il controller pulire e rimontarlo. A me l'altro giorno e caduto e il tasto B rimaneva inerte quando lo schiacciavo. Smontato e rimontato e tornato a funzionare.

Salve, sapete aiutarmi per questo problema?Ho una xbox da 4 gb, alla quale ho da sempre attaccata una penna usb da 8 gb. Sulla quale metto aggiornamenti, salvataggi, demo e così via.

Però l'altro giorno volevo installarci le espansioni di borderlands, che ho su un cd. Ma quando faccio partire il cd delle espansioni mi dice: "You must have a hard drive to install this expansion pack. Attach an Xbox 360 Hard Drive and try again".

Cosa significa che la penna usb non va bene? Perchè?

Eppure la penna ha spazio a sufficienza per le espansioni. Stesso problema se al posto della penna uso un HD esterno da 16 gb della WD.

Suggerimenti? GRAZIE!
Sulle periferiche esterne mi sembra non lasci installare ne giochi ne DLC.

Di giochi sulla penna USB ne ho installati in passato, quindi trovo strano che non mi ci fa partire i DLC.

Cmq vorrei aggiungere che il messaggio "You must have a hard drive to install this expansion pack. Attach an Xbox 360 Hard Drive and try again" mi esce fuori se LANCIO l'espansione (quindi se spingo il tasto A o se parte in automatico). Mentre non mi esce se spingo X, installa gioco (l'installazione arriva al 100% senza problemi).

Installare me lo installa, ma non me lo fa partire. E ovviamente installarlo sulla pennetta non serve perchè poi non me lo riconosce nel gioco.

Forse perchè la velocità di lettura dalla penna usb è molto più lenta che dall'hardisk interno

Come faccio a aprire il Nat del mio nuovo modem(di cacca)della teltù?

Ricordati le licenze.

Prova a smontare il controller pulire e rimontarlo. A me l'altro giorno e caduto e il tasto B rimaneva inerte quando lo schiacciavo. Smontato e rimontato e tornato a funzionare.

scusa io ho una pennina con profilo e arcade e salvataggi e 2 xbox, nella seconda non mi ha mai chiesto niente, funziona tutto compresi gli arcade, le licenze a cosa servirebbero scusa? ho anche riscaricato il tema premium sulla seconda e non mi ha chiesto niente, mi spiegate a cosa servono le licenze?

per il discorso pennina, la pennina e' una pennina pertanto per alcune cose non va bene, se ti chiede l hard disk devi avere l'hd e non la pennina, e' come per i giochi vecchi xbox, devi avere lhd non bastano i 4gb di un xbox slim 4gb, e non basta la pennina anche se funziona perfettamente

per il discorso pennina, la pennina e' una pennina pertanto per alcune cose non va bene, se ti chiede l hard disk devi avere l'hd e non la pennina, e' come per i giochi vecchi xbox, devi avere lhd non bastano i 4gb di un xbox slim 4gb, e non basta la pennina anche se funziona perfettamente
Ok, grazie per la risposta. Ma serve per forza un HD della microsoft? Perchè ho provato anche con un HD della WD passport e nn và neanche con quello....

Ok, grazie per la risposta. Ma serve per forza un HD della microsoft? Perchè ho provato anche con un HD della WD passport e nn và neanche con quello....
hd originale, stesso discorso te lo dovrebbe fare con quelli cinesi tarocchi che si trovano in rete, vuole proprio l hd originale ms

hd originale, stesso discorso te lo dovrebbe fare con quelli cinesi tarocchi che si trovano in rete, vuole proprio l hd originale ms
Ok, ti ringrazio. Però è strano perchè i giochi me li fa mettere...

Sai a quanto stà un HD microsoft?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro