Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
hd originale, stesso discorso te lo dovrebbe fare con quelli cinesi tarocchi che si trovano in rete, vuole proprio l hd originale ms
A me l'hd made in china lo fa usare, peccato che abbia settori danneggiati e quindi su 250gb 130 siano inutilizzabili perchè si pianta. Ne ho appena comprato uno MS a 70€ al blockbuster in sconto, ma online il prezzo dovrebbe essere quello

scusa io ho una pennina con profilo e arcade e salvataggi e 2 xbox, nella seconda non mi ha mai chiesto niente, funziona tutto compresi gli arcade, le licenze a cosa servirebbero scusa? ho anche riscaricato il tema premium sulla seconda e non mi ha chiesto niente, mi spiegate a cosa servono le licenze?
per il discorso pennina, la pennina e' una pennina pertanto per alcune cose non va bene, se ti chiede l hard disk devi avere l'hd e non la pennina, e' come per i giochi vecchi xbox, devi avere lhd non bastano i 4gb di un xbox slim 4gb, e non basta la pennina anche se funziona perfettamente
Le licenze dovrebbero servire a far girare un gioco arcade su un'altra 360 penso.

Se per HD intendi uno collegato esternamente via USB non so se funziona. Prima dell'uscita della slim non vedeva periferiche più grandi di 30 Gb.

A me l'hd made in china lo fa usare, peccato che abbia settori danneggiati e quindi su 250gb 130 siano inutilizzabili perchè si pianta. Ne ho appena comprato uno MS a 70€ al blockbuster in sconto, ma online il prezzo dovrebbe essere quello
ma il tuo HD cinese e col.egato via USB?

Le licenze dovrebbero servire a far girare un gioco arcade su un'altra 360 penso.Se per HD intendi uno collegato esternamente via USB non so se funziona. Prima dell'uscita della slim non vedeva periferiche più grandi di 30 Gb.

a me funzionano gli arcade sull'altra xbox al 100% (ho finito castle crasher in compagnia sull'altra console) ci ho pure riscaricato 1 tema premium e non mi ha chiesto niente, a sto punto penso che le licenze servano per giocare ai giochi comprati offline perche' ripeto a me funziona tutto e non ho trasportato nessuna licenza.

detto questo per hd cinesi tarocchi si intendono quelli che trovi su ebay a poco prezzo, all'apparenza sembrano originali xbox (cioe' li infili nel loro posto come fossero originali) ma non lo sono, a volte danno problemi e non ci puoi far partire i vecchi giochi xbox

Le licenze dovrebbero servire a far girare un gioco arcade su un'altra 360 penso.Se per HD intendi uno collegato esternamente via USB non so se funziona. Prima dell'uscita della slim non vedeva periferiche più grandi di 30 Gb.

No no io intendevo HD della console collegato nel suo alloggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciaoo a tutti ho un problema allora possiedo una x box 250 slim collegata al live tramite cavo eterneth ultimamente in determinate fascie orarie mi si scollega dal live e vedendo lo stato della connessione sul pc il tempo va avanti ma i pacchetti inviati e ricevuti si bloccano ... posso giocare dalla mattina alla sera e nn da problemi . ma di sera iniziano i problemi mi salta per 4-5 volte consecutive .. da che puo dipende secondo voi? ps ho gia chiamato la telecom 4 volte e ogni volta è uno strazio per i miei nervi ... puo essere l'antivirus sempre attivo sul pc? xk io quando sto in live ho sempre il pc acceso grz a tutti per le risposte

ciaoo a tutti ho un problema allora possiedo una x box 250 slim collegata al live tramite cavo eterneth ultimamente in determinate fascie orarie mi si scollega dal live e vedendo lo stato della connessione sul pc il tempo va avanti ma i pacchetti inviati e ricevuti si bloccano ... posso giocare dalla mattina alla sera e nn da problemi . ma di sera iniziano i problemi mi salta per 4-5 volte consecutive .. da che puo dipende secondo voi? ps ho gia chiamato la telecom 4 volte e ogni volta è uno strazio per i miei nervi ... puo essere l'antivirus sempre attivo sul pc? xk io quando sto in live ho sempre il pc acceso grz a tutti per le risposte
Abiti in un palazzo a più piani?

Ci sono altri appartamenti nello stesso palazzo che hanno l'adsl?

Perchè un mio amico aveva lo stesso problema e il motivo era che la sera dato che all'interno del palazzo si connettevano quasi tutti la linea (che passava all'interno di un solo cavo) non bastava per tutti quanti.

Questo è quello che gli è stato detto da un tecnico, che sia una cazzata o no io non so dirlo

errore E74, oltre all assistenza, non ci sono altre soluzioni per sistemare questo problema? perchè ho provato a cambiare la presa HDMI ma nulla, il problema persiste...

caduta connesiione

Abiti in un palazzo a più piani?Ci sono altri appartamenti nello stesso palazzo che hanno l'adsl?

Perchè un mio amico aveva lo stesso problema e il motivo era che la sera dato che all'interno del palazzo si connettevano quasi tutti la linea (che passava all'interno di un solo cavo) non bastava per tutti quanti.

Questo è quello che gli è stato detto da un tecnico, che sia una cazzata o no io non so dirlo
no abito a piano terra .. puo esse l'antivirus? dal giorno che l'ho istallato è iniziato tutto o è solo una coincidenza ... ho i nervi che un giorno o l'altro li maltratto come nn mai a quelli della telecom -.-'''

guarda te prova a disinstallarlo e guarda se cambia qualcosa...il nat è aperto o moderato o addirittura chiuso???

Come faccio a aprire il Nat del mio nuovo modem(di cacca)della teltù?
Uppp ,dai ragazzi che mi lagga di brutto

Uppp ,dai ragazzi che mi lagga di brutto
penso sia uguale per tutti allora vai su 192.168.1.1 e vai su port mapping con la 360 accesa basta clicca sulla freccia e appare l'ip della 360 metti attiva riavvi router ed è fatta almeno cosi con il mio

nn mi fa apri il link mi dice 404 pagina not found
Nella pagina che si apre mi spunta quato menu

SYSTEM

WAN

LAN

WIRELESS

NAT

» Address Mapping

» Virtual Server

» Special Application

» NAT Mapping Table

ROUTING

FIREWALL

SNMP

UPnP

QoS

ADSL

DDNS

TOOLS

STATUS

Cliccando NAT mi spuntano quella cose che ho messo in grassetto

ragazzi ho preso la slim da 320 gb serigrafata mw3,oggi per caso ho toccato la parte destra dell'xbox ed è davvero calda è proprio fatta in questo modo?ah e fa anche un pò di rumore se non installo su hard disk

ragazzi ho preso la slim da 320 gb serigrafata mw3,oggi per caso ho toccato la parte destra dell'xbox ed è davvero calda è proprio fatta in questo modo?ah e fa anche un pò di rumore se non installo su hard disk
Diciamo che è abbastanza normale, specialmente dopo un po' che è accesa si surriscalda, per quanto riguarda il rumore c'è (anche se molto meno rispetto ai vecchi modelli), mentre installando i giochi su HD va via completamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

help cavo comonent xbox 360 lungo 7 metri o fatto su misura

devo collegare la mia xbox360 che ha il component ma non ha l' hdmi al videoproiettore, sono circa 7 metri, ma andrebbe bene anche un cavo da 10, ho cercato su ebay, siti vari ma niente !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come la collego la mia xbox360 al vpr !!!vorrei giocarmi gears of war 3 e altri giochi sul mega schermo !!!potete mandarmi un messaggio privato con link di siti che vendono questi cavi ??a deve avere anche l' uscita digitale x collegarlo al dolby, ma li bastano pochi cm...

P.s. ho sbagliato a scrivere il titolo poterste editare ??grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro