Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io ho appena comprato un Xbox arcade e sto provando a connetterla su internet tramite connessione condivisa con il pc ma non non vuole assolutamente sapere nulla di connettersi. Io ho un pc che è collegato via wireless al mio modem e successivamente collego la mia xbox tramite cavo ethernet al mio pc e faccio tutta la procedura ma non va. HELP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ho appena comprato un Xbox arcade e sto provando a connetterla su internet tramite connessione condivisa con il pc ma non non vuole assolutamente sapere nulla di connettersi. Io ho un pc che è collegato via wireless al mio modem e successivamente collego la mia xbox tramite cavo ethernet al mio pc e faccio tutta la procedura ma non va. HELP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai seguito correttamente la procedura scritta al primo post nelle FAQ Connessione ?

Hai seguito correttamente la procedura scritta al primo post nelle FAQ Connessione ?
Io avrò fatto mille volte questa procedura qui (dato che ho windows 7):

- Windows Seven

1) Aprire "Esegui".

2) Digitare "ncpa.cpl" senza virgolette.

3) Cliccare su proprietà dell'icona del Wi-fi.

4) Andare su avanzate.

5) Spuntare "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer".

6) Accendere l'Xbox 360.

7) Eseguire le operazioni scritte precedentemente.

Ma nada

Ultima modifica da un moderatore:
Scart. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei, evidentemente la tua console non voleva l'HDMI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avrò fatto mille volte questa procedura qui (dato che ho windows 7):

- Windows Seven

1) Aprire "Esegui".

2) Digitare "ncpa.cpl" senza virgolette.

3) Cliccare su proprietà dell'icona del Wi-fi.

4) Andare su avanzate.

5) Spuntare "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer".

6) Accendere l'Xbox 360.

7) Eseguire le operazioni scritte precedentemente.

Ma nada
Ma che problema ti da esattamente ? Non si collega semplicemente a Internet ?

Ma che problema ti da esattamente ? Non si collega semplicemente a Internet ?
No, quando vado a selezionare connessione via cavo mi da lo stesso errore che mi dava quano non era collegata. Nel senso che non me lo riconosce

L'Xbox è collegata al PC tramite cavo Ethernet ?
Si, secondo me il problema è che ho il pc connesso tramite adattatore wireless usb.

Si, secondo me il problema è che ho il pc connesso tramite adattatore wireless usb.
dico una stupidaggine probabilmente,ma se in casa tua hai il wirelless,perchè non colleghi la xbox direttamente al wirelless senza passare dal pc??:bah!:

in alternativa collega direttamente la xbox al modem tramite cavo ethernet..

dico una stupidaggine probabilmente,ma se in casa tua hai il wirelless,perchè non colleghi la xbox direttamente al wirelless senza passare dal pc??:bah!:in alternativa collega direttamente la xbox al modem tramite cavo ethernet..
Guarda purtroppo ho un Arcade che non ha il wireless incorporato e non ho assolutamente voglia di spendere altri soldi per comprare l'adattatore. Ora sono addirittura riuscito a connetterla tramite il cavo Ethernet direttamente al mio modem e non si collega ad internet! Qui c'è qualcosa che non va

Guarda purtroppo ho un Arcade che non ha il wireless incorporato e non ho assolutamente voglia di spendere altri soldi per comprare l'adattatore. Ora sono addirittura riuscito a connetterla tramite il cavo Ethernet direttamente al mio modem e non si collega ad internet! Qui c'è qualcosa che non va
Beh, strano. Se collegi la console direttamente al modem dovrebbe funzionare. Ti rileva almeno la connessione ? Da per caso qualche errore ?

Comunque potresti comprarti una Slim che ha l'adattatore wireless incorporato, che ormai si trova a poco a causa del taglio dei prezzi, magari con qualche offerta o bundle, e venderti l'arcade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, strano. Se collegi la console direttamente al modem dovrebbe funzionare. Ti rileva almeno la connessione ? Da per caso qualche errore ?
Comunque potresti comprarti una Slim che ha l'adattatore wireless incorporato, che ormai si trova a poco a causa del taglio dei prezzi, magari con qualche offerta o bundle, e venderti l'arcade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con la premessa che non voglio spendere un singolo euro ti dico che l'xbox non mi da nessun errore solo che non mi riconosce la connessione. Mi dice che se voglio conneterla a internet devo per forza connetterla al modem tramite cavo etherneth, cosa che stranamente ho fatto.

Ragazzi scusate!

ho aperto queste porte con indirizzo ip xbox360

15q554x.jpg

e abilitato questo

1zfcrb.jpg

Avendo fatto il test live ho il NAT APERTO

dite che sfrutto questo il Mio modem LINK TD-W8960N a dovere?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve ragazzi volevo sapere una cosa importante se faccio il trasferimento licenze per usare dei dlc in un'altra xbox mi rimuove le licenze nella console vecchia?

un info:

come vi trovate con fastweb 20 mega in wireless?

Ragazzi, dopo un anno che non accendevo la 360(acquistata usata, utilizzata per un paio di mesi e poi basta) oggi l'ho riaccesa per fargli fare l'ultimo aggiornamento..... L'avessi mai fatto....

"impossibile aggiornare la console. Visita il sito http://www.xbox.com/support.

Codice di stato: 3143-397F-B380-0402-C000-0001"

Qualcuno sa dirmi che cavolo è successo?

La mia 360 è una arcade con l'hdmi e hd da 4GB......

Spat from my iPhone using Tapatalk

non so se è la sezione giusta, volevo sapere se si possono riprodurre sulla 360 obscure e la terza era per xbox.

qualcuno lo sa?

gliene sarei grato:kep88:

Ragazzi, dopo un anno che non accendevo la 360(acquistata usata, utilizzata per un paio di mesi e poi basta) oggi l'ho riaccesa per fargli fare l'ultimo aggiornamento..... L'avessi mai fatto....
"impossibile aggiornare la console. Visita il sito http://www.xbox.com/support.

Codice di stato: 3143-397F-B380-0402-C000-0001"

Qualcuno sa dirmi che cavolo è successo?

La mia 360 è una arcade con l'hdmi e hd da 4GB......

hard disk da 4 giga???ma e una slim o una fat?

hard disk da 4 giga???ma e una slim o una fat?
Ops mi hai fatto venire un dubbio... È una fat.. Peró non sono sicuro che sia da 4 giga l'hd.. Non lo so cavolo :-(

Ho letto che per sistemarla bisogna spendere 70€+tasse

Almenochè non ci sia un modo per sistemarla a casa, faccio prima a venderla per i pezzi di ricambio a qualcuno e amen.. Se qualcuno è interessato mi contatti.

Ops mi hai fatto venire un dubbio... È una fat.. Peró non sono sicuro che sia da 4 giga l'hd.. Non lo so cavolo :-(
Ho letto che per sistemarla bisogna spendere 70€+tasse

Almenochè non ci sia un modo per sistemarla a casa, faccio prima a venderla per i pezzi di ricambio a qualcuno e amen.. Se qualcuno è interessato mi contatti.

e una fat,e quell'errore lo da quando viene sostituito il lettore con uno diverso(ci sono 3-4 tipi di lettori,benq,hitachi,samsung,liteon) da quello che la console montava originariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se mi dici la data di produzione sul retro ti dico che lettore dovrebbe avere,(dovrebbe essere 2007/2008 al 99%) e poi ti dico come fare per vedere quale monta attualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro