Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oggi è la seconda volta che si spenge la xbox one..cosi mentre gioco:

e vado a vedere lalimentatore,non ha nessuna luce.lo stacco e dopo un po si riaccende lalimentatore e la xbox one riparte..gia è successo a qualcuno?

Raga, ho un problema. Ho una 360 slim da 250 GB, fino ad ora non mi ha mai dato problemi. Poco fa stavo giocando tranquillamente a fifa quando di punto in bianco la console si è spenta...così, a buffo. Ho provato a riaccenderla col joystick o direttamente dalla console....niente, non si accende. Il fatto è che l'alimentatore ha la spia arancione accesa, quindi la console dovrebbe riaccendersi....che sia morta così all'improvviso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e mo come lo ricaccio fuori fifa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga, ho un problema. Ho una 360 slim da 250 GB, fino ad ora non mi ha mai dato problemi. Poco fa stavo giocando tranquillamente a fifa quando di punto in bianco la console si è spenta...così, a buffo. Ho provato a riaccenderla col joystick o direttamente dalla console....niente, non si accende. Il fatto è che l'alimentatore ha la spia arancione accesa, quindi la console dovrebbe riaccendersi....che sia morta così all'improvviso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnge mo come lo ricaccio fuori fifa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Apri il vano disco manualmente, trovi un forellino nella parte alta della console (dove c'è la "grata") basta che ci infili uno stuzzicadenti o un cacciavite fine e spingi e dovrebbe aprirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Apri il vano disco manualmente, trovi un forellino nella parte alta della console (dove c'è la "grata") basta che ci infili uno stuzzicadenti o un cacciavite fine e spingi e dovrebbe aprirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah....vediamo, mo provo. Magari stacco l'alimentatore e tutto e provo a riaccederla fra un pò....mamma che rosicata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non può abbandonarmi così, dopo soli tre anni....

---------- Post added at 22:36:10 ---------- Previous post was at 22:25:02 ----------

Ok, fifa l'ho recuperato...vediamo se fra un pò la console si riaccende....

ah....vediamo, mo provo. Magari stacco l'alimentatore e tutto e provo a riaccederla fra un pò....mamma che rosicata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon può abbandonarmi così, dopo soli tre anni....

---------- Post added at 22:36:10 ---------- Previous post was at 22:25:02 ----------

Ok, fifa l'ho recuperato...vediamo se fra un pò la console si riaccende....
Sì, staccare l'alimentatore e lasciarla "a riposo" per un po' è la scelta migliore. Con le slim problemi di questo tipo in teoria non ce ne dovrebbero essere, spero per te sia stato solo un caso!

Sì, staccare l'alimentatore e lasciarla "a riposo" per un po' è la scelta migliore. Con le slim problemi di questo tipo in teoria non ce ne dovrebbero essere, spero per te sia stato solo un caso!
mah, non so che dire...per il momento non si accende. provo direttamente domattina....che pezza:tristenev:

mah, non so che dire...per il momento non si accende. provo direttamente domattina....che pezza:tristenev:
Non prenderla per buona, ad ogni modo dico la mia..

Le slim hanno un sistema di spegnimento e/o riavvio in caso di surriscaldamento, anche se nel caso specifico dovrebbe notificartelo (tramite finestra che compare).

Lo dico perché anche a me 2 volte una cosa analoga alla tua mi è successa e la seconda, a differenza della prima, non mi è stata notificata, la console si è spenta in tronco come se nulla fosse..

Questo "sistema di salvaguardia" dell'hardware esiste realmente, chiaramente non posso dire se è il tuo caso.

Ho un problema con la mia 360 elite, oggi l'ho accesa, all'inizio sembrava tutto normale, il pulsante power si è illuminato, si sono accesi tutti i led quindi tutto normale. Dopo qualche secondo che aspettavo però, mi sono accorto che il mio controller non veniva riconosciuto dalla console e la tv mi dava nessun segnale, ho aspettato e aspettato ma niente. ho riprovato molte volte ad accendere e spegnere l'xbox ma niente, qualcuno ha qualche consiglio?

Non prenderla per buona, ad ogni modo dico la mia..
Le slim hanno un sistema di spegnimento e/o riavvio in caso di surriscaldamento, anche se nel caso specifico dovrebbe notificartelo (tramite finestra che compare).

Lo dico perché anche a me 2 volte una cosa analoga alla tua mi è successa e la seconda, a differenza della prima, non mi è stata notificata, la console si è spenta in tronco come se nulla fosse..

Questo "sistema di salvaguardia" dell'hardware esiste realmente, chiaramente non posso dire se è il tuo caso.
Ah, sta cosa nn la sapevo....domani vedrò quello che succederà. Speriamo sia così :(

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Valuta tu stesso:http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/console-turns-off-unexpectedly

Cmq entro poco più di un'ora dovrebbe essere operativa:sisi:
Niente raga, è morta definitivamente :(

Ca**o che batosta! Che poi ripeto, la lucetta dell'alimentatore è arancione fissa, quindi il problema non è lui....porco mondo!

Che poi mi sono fatto un giro sulla rete per vedere un pò i prezzi della slim da 250 GB come la mia, con la speranza che il prezzo si fosse dimezzato....cioè ca**o, in 4 anni è scesa di 50 euro??? Ma vaffffffff!!!!!!

E pensare che due giorni fa avevo comprato Rayman Legends e SC Blacklist nuovi nuovi di zecca:tristenev:

Niente raga, è morta definitivamente :(Ca**o che batosta! Che poi ripeto, la lucetta dell'alimentatore è arancione fissa, quindi il problema non è lui....porco mondo!

Che poi mi sono fatto un giro sulla rete per vedere un pò i prezzi della slim da 250 GB come la mia, con la speranza che il prezzo si fosse dimezzato....cioè ca**o, in 4 anni è scesa di 50 euro??? Ma vaffffffff!!!!!!

E pensare che due giorni fa avevo comprato Rayman Legends e SC Blacklist nuovi nuovi di zecca:tristenev:
Ora è uscita pure la nuova slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che sfiga che è successo quando ormai non sei coperto da garanzia..comunque magari una arcade la trovi a poco!

L'hard disk si può montare no? è estraibile anche nelle slim mi pare

Ora è uscita pure la nuova slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che sfiga che è successo quando ormai non sei coperto da garanzia..comunque magari una arcade la trovi a poco!L'hard disk si può montare no? è estraibile anche nelle slim mi pare
ah si??? Boh non lo so mica sinceramente....e ci entrerebbe nell'arcade? Mi devo informare....

No ma la sfiga è che sta cosa mi è successa quando ero intenzionato a comprarmi la One....cioè, non adesso ma a dicembre così. Però oh, se magari ne trovo una a poco....potrei farci un pensierino! Tutto questo perchè non c'è la retrocompatibilità!

ah si??? Boh non lo so mica sinceramente....e ci entrerebbe nell'arcade? Mi devo informare....No ma la sfiga è che sta cosa mi è successa quando ero intenzionato a comprarmi la One....cioè, non adesso ma a dicembre così. Però oh, se magari ne trovo una a poco....potrei farci un pensierino! Tutto questo perchè non c'è la retrocompatibilità!
Che io sappia è estraibile, bisogna rimuovere la solita grata di plastica (quella sotto stavolta) e ci dovrebbe essere il vano.

Ecco una foto che ho trovato su google:

hd250gb.jpg
Penso si possano montare sulla arcade, come avveniva per la fat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Almeno risparmi qualcosa! Soprattutto se cerchi tra l'usato.

Ultima modifica da un moderatore:
al massimo posso prendere una slim da 4 Gb e montarci sopra l'HDD da 250 GB:unsisi:

---------- Post added at 14:26:17 ---------- Previous post was at 14:25:14 ----------

Che io sappia è estraibile, bisogna rimuovere la solita grata di plastica (quella sotto stavolta) e ci dovrebbe essere il vano.Ecco una foto che ho trovato su google:

hd250gb.jpg
Penso si possano montare sulla arcade, come avveniva per la fat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Almeno risparmi qualcosa! Soprattutto se cerchi tra l'usato.
ho appena letto su internet, e mi sembra di aver capito che sulle 360 "vecchie" (arcade, fat ecc) l'HDD delle slim non si può montare.... :(

Niente raga, è morta definitivamente :(Ca**o che batosta! Che poi ripeto, la lucetta dell'alimentatore è arancione fissa, quindi il problema non è lui....porco mondo!

Ti sono vicino anche la mia mi sa che è andata definitivamente! Lo zio Bill avrà messo una data di scadenza alle 360 per vendere più one! :bah!:

Avevo anche dei giochi da finire!! Presa a male brutta!!

Ti sono vicino anche la mia mi sa che è andata definitivamente! Lo zio Bill avrà messo una data di scadenza alle 360 per vendere più one! :bah!:Avevo anche dei giochi da finire!! Presa a male brutta!!
Pure a te è successo quindi? Ma hai una slim? No cmq io la 360 per forza devo ricomprarla....troppi titoli ancora da giocare!

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Ho postato sopra il mio problema, comunque non ho una slim ma una elite presa a fine 2008, comunque ti spiego in breve il mio problema, la console si accende rimane acceso in verde il plsante power ma il controller non viene riconosciuto e la televisione non da nessun segnale!

Ho postato sopra il mio problema, comunque non ho una slim ma una elite presa a fine 2008, comunque ti spiego in breve il mio problema, la console si accende rimane acceso in verde il plsante power ma il controller non viene riconosciuto e la televisione non da nessun segnale!
ah bella roba....no, a me proprio non si accende più! l'alimentatore ha la spia arancione accesa, ma la console è come se fosse staccata....mahhhh

ah bella roba....no, a me proprio non si accende più! l'alimentatore ha la spia arancione accesa, ma la console è come se fosse staccata....mahhhh
Ma hai provato a contattare l'assistenza?

Che poi il problema che ho mi è già capitato delle altre volte ma dopo qualche prova la console andava senza problemi, invece stavolta niente non ne vuole sapere proprio! Non mi va nemmeno di spendere soldi visto che avevo già deciso di comprare la one, però ho ancora dei giochi da finire e non mi va di lasciarli, soprattutto voglio continuare a giocare a GTA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro