Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve a tutti ragazzi ho un problema con il gamepad della One, in pratica da un giorno all'altro il Dorsale sinistro (LB) ha smesso di funzionare, quando lo premo non fa il rumorino che al contrario si sente sul dorsale destro (RB) qualcuno può dirmi cosa devo fare per riuscire a rianimarlo?
E' un problema del pad.. Dovresti contattare l'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un problema del pad.. Dovresti contattare l'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi darmi il numero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per caso dovrò spedire io il pad a spese mie da loro?

puoi darmi il numero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per caso dovrò spedire io il pad a spese mie da loro?
Penso ci sia da cercare il supporto sul sito, ora non ho l'opportunità :morris82:

Comunque, relativamente alla sostituzione del controller

Semplice chiedi la sostituzione,ti mandano un'etichetta che devi mettere sul pacco del controller difettato. nel pacco il controller deve essere protetto dalla busta imbottita dalle bollicine, chiami ups e prenoti il ritiro. quando arriva a destinazione dopo 2-3 giorni ti spediscono quello nuovo. un'altra cosa se avete il controller del day one con la scitta diteglielo che vi mandano sempre quello nuovo con la scritta!
Esperienza di un utente qua del forum

800787614

ciao ragazzi.. vi posso chiedere una cosa? quando fate il test di connessione di xbox live, nella seconda fase del test, quando passa dalla rete a internet, lo fa istantaneamente e passa a xbox live come in questo video a 0.35 ,

,(ovviamente quella nel video è una dash vecchia) o ci mette un po' facendo avanti e indietro?
intendo in questa fase:

2a9zdro.jpg

LA passa instantaneamente come nel video o fa avanti e indietro per qualche secondo come nella prima fase(da xbox a rete)?

Ultima modifica:
[Router-modem] da gaming quale comprare?

Raga vi siete mai posti la domanda di quanto può fare schifo un router-modem in comodato d'uso dei nostri provider?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ebbene si, io mi sono finalmente deciso a cambiare quel catorcio del mio alice gate plus ... ma non so da dove cominciare , qualcuno sa consigliarmi qualche bel router da gaming?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Budget massimo 150€

Spostato in consigli tecnici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ultimamente la console mi si blocca, 2 volte in un mese, sulla dashboard. Da cosa può dipendere?? Fare una pulita della cache aiuterebbe???:shady::shady::shady::shady:

p.s.: stasera mi si è bloccata quando stavo riscattando un codice, ho premuto "Redimi codice" e TAAAAAC tutto bloccato:rickds::rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ultimamente la console mi si blocca, 2 volte in un mese, sulla dashboard. Da cosa può dipendere?? Fare una pulita della cache aiuterebbe???:shady::shady::shady::shady:
p.s.: stasera mi si è bloccata quando stavo riscattando un codice, ho premuto "Redimi codice" e TAAAAAC tutto bloccato:rickds::rickds:.
Ma si freeza oppure fa un caricamente infinito?

- - - Aggiornato - - -

Raga vi siete mai posti la domanda di quanto può fare schifo un router-modem in comodato d'uso dei nostri provider?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEbbene si, io mi sono finalmente deciso a cambiare quel catorcio del mio alice gate plus ... ma non so da dove cominciare , qualcuno sa consigliarmi qualche bel router da gaming?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Budget massimo 150€
Non me ne intendo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Potresti provare chiedendo nelle sezioni di SpazioTech

Ma si freeza oppure fa un caricamente infinito?
- - - Aggiornato - - -

Non me ne intendo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Potresti provare chiedendo nelle sezioni di SpazioTech

Si freeza:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Mi tocca spegnerla e riaccenderla. Comq, per dovere di cronaca, è una Xbox 360 Slim:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Potresti provare a farla andare andare senza hard disk e giocarci un po', se sai come toglierlo. Altrimenti fai direttamente le operazioni di manutenzione.

Se non ti si freeza, prova a rimetterlo e a fare le operazioni di manutenzione sul disco.

Se ti si freeza.... aspetta che faccia un po' più freddo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque se solo 2 in un mese non è che vuol dire che sta morendo... capitano.

Ultima modifica da un moderatore:
Potresti provare a farla andare andare senza hard disk e giocarci un po', se sai come toglierlo. Altrimenti fai direttamente le operazioni di manutenzione.Se non ti si freeza, prova a rimetterlo e a fare le operazioni di manutenzione sul disco.

Se ti si freeza.... aspetta che faccia un po' più freddo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque se solo 2 in un mese non è che vuol dire che sta morendo... capitano.
Grazie per la risposta trollona:trollface:. Ok, vedrò di seguire il tuo consiglio.

C'è un modo per eliminare il mio rofilo xbox dalla mia 360? inoltre se cancello il profilo i giochi salvati su hd vengono eliminati?

Sono l'unico che con la One non riesco a caricare la lista amici?!?

C'è un modo per eliminare il mio rofilo xbox dalla mia 360? inoltre se cancello il profilo i giochi salvati su hd vengono eliminati?
Quando cancelli il tuo profilo, ti fa scegliere se cancellare il tuo profilo solamente oppure il profilo E tutti gli elementi ad esso correlati.:morris82:

Buongiorno a tutti ragazzi.Vorrei avere da voi dei consigli per quanto riguarda le impostazioni video della one.Come le avete settate? Ho visto che in molti hanno impostato 36 bit per pixel e allo spazio colore hanno settato pc(rgb completo) mentre io ho lasciato tutto cosi come era dall'istallazione!Sapete dirmi quali sono le differenze?onestamente provando questo tipo di settaggio non ho visto cambiamenti,magari mi sbaglio.grazie

Ho preso oggi la PS4 e ho tutti le entrate HDMI della TV occupate.

Mi consigliate di switchare la presa HDMI tra PS3 e Xbox360, oppure potrei prendere il Component per Xbox 360 ??

Perde tanto la console da HDMI a Component ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro