Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti. Ho una dubbio su una cosa che mi sta facendo impazzire!

Nella pagina degli obiettivi ho registrati alcuni giochi che non possiedo più e vorrei quindi cancellare dall'elenco degli obiettivi, visto che non è carino vedere pagine vuote con 0 achievement completati.

Il problema è che anche cancellando i dati di salvataggio dalla memoria dell'xbox, la pagina relativa al gioco rimane, con il suo bell'elenco di obiettivi vergini.

Come si fa a cancellare definitivamente il gioco dalla pagina degli obiettivi?

Grazie in anticipo

Ciao a tutti. Ho una dubbio su una cosa che mi sta facendo impazzire!Nella pagina degli obiettivi ho registrati alcuni giochi che non possiedo più e vorrei quindi cancellare dall'elenco degli obiettivi, visto che non è carino vedere pagine vuote con 0 achievement completati.

Il problema è che anche cancellando i dati di salvataggio dalla memoria dell'xbox, la pagina relativa al gioco rimane, con il suo bell'elenco di obiettivi vergini.

Come si fa a cancellare definitivamente il gioco dalla pagina degli obiettivi?

Grazie in anticipo
Adesso nn ricordo benissimo ma penso tu debba andare nello spazio adibito agli obiettivi, vai in quelli dove nn ne hai sbloccato nemmeno uno e a quel punto dovresti poter eliminare da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fammi sapere se è giusto

Adesso nn ricordo benissimo ma penso tu debba andare nello spazio adibito agli obiettivi, vai in quelli dove nn ne hai sbloccato nemmeno uno e a quel punto dovresti poter eliminare da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFammi sapere se è giusto
No, non si riesce a fare niente da lì:(

Buongiorno a tutti. E' un mesetto che un problema con la connessione della mia console Xbox360 elite che non riesco a capire. Praticamente mi da errore connessione e l'unico modo per risolverlo è quello di resettare il router...fin qui tutto bene, ma il problema è che mi vedo costretto a farlo almeno 3 o 4 volte a settimana ultimamente :tragic:...da chi dipende tale problema, dalla console o dal router? Premetto che la console è collegata tramite lan come anche il pc. Solo che al pc questo problema non capita mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ... cosa mi consigliate di fare?

Buongiorno a tutti. E' un mesetto che un problema con la connessione della mia console Xbox360 elite che non riesco a capire. Praticamente mi da errore connessione e l'unico modo per risolverlo è quello di resettare il router...fin qui tutto bene, ma il problema è che mi vedo costretto a farlo almeno 3 o 4 volte a settimana ultimamente :tragic:...da chi dipende tale problema, dalla console o dal router? Premetto che la console è collegata tramite lan come anche il pc. Solo che al pc questo problema non capita mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ... cosa mi consigliate di fare?
Non sarà che hai impostato l'indirizzo IP della console manuale e dato che l'accendi DOPO il PC c'è un conflitto di IP col PC col dhcp?

Tasto centrale del PAD, scorri verso sinistra e vai su Obiettivi o come si chiama e forse da li si può fare

Se nn è nemmeno quello nn mi ricordo proprio

tasto centrale,vai a obiettivi(ti si apre un elenco),scorri a quelli che vuoi eliminare (devono essere a 0) e premi "X"

tasto centrale,vai a obiettivi(ti si apre un elenco),scorri a quelli che vuoi eliminare (devono essere a 0) e premi "X"
Esiste qualcosa di simile anche per One? Vorrei eliminare le liste di Killer Instinct e di Power Golf che, essendo free to play, non sbloccano obiettivi fin quando non paghi e rimangono li per sempre a 0% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, sapete come mai spesso quando gioco contro qualcuno su fifa 14, l'avversario non mi esce sulla lista degli ultimi giocatori incontrati? cme se non l'avessi mai incontrato in gioco.. è fastidioso anche perchè non posso disattivargli la voce ..

Qualcuno ha avuto questo problema? su altri giochi non mi succede

Raga ho un piccolo problema...ho comprato le immagini dei Chicago Bulls, sul sito xbox.it e sul mio profilo del forum viene visualizzata l'immagine di un'altra squadra di basket.:rickds: Quando gioco dalla xbox invece visualizzo quella giusta. Come devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Raga ho un piccolo problema...ho comprato le immagini dei Chicago Bulls, sul sito xbox.it e sul mio profilo del forum viene visualizzata l'immagine di un'altra squadra di basket.:rickds: Quando gioco dalla xbox invece visualizzo quella giusta. Come devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io vedo quella dei Bobcats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

image

Vai nel profilo dalla console poi su

modifica profilo;

Cambia immagine giocatore e vedi se in una delle 3 opzioni è rimasto ancora l'immagine di Charlotte

Io vedo quella dei Bobcats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
image

Vai nel profilo dalla console poi su

modifica profilo;

Cambia immagine giocatore e vedi se in una delle 3 opzioni è rimasto ancora l'immagine di Charlotte
Ma io non le ho proprio comprate quelle di Charlotte...non so come spiegarmi. Ho comprato quelle dei Chicago Bulls, sulla console visualizzo quella giusta con lo sfondo nero, il disegno del toro e la scritta sopra

Raga qualcuno che mi sa dare una spiegazione al mio problema? Io dalla console ho messo questa immagine
images
ma ne visualizza un'altra (postata da Axwell) inspiegabilmente che non possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Delle 5 che facevano parte del pacchetto, ho provato a cambiarle ma l'immagine visualizzata dagli altri si riferisce sempre ai Bobcats. Come devo fare? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
una domanda....ho la ONE e ho il MySkyHD....come funziona il collegamento "tutto assieme"...scusate la domanda un pò demodè, ma non l'ho mai provato e sarei curioso di vedere come funziona. La Xbox non deve necessariamente essere accesa per vedere la tv vero? come devo effettuare il collegamento? quali sono i vantaggi?grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
una domanda....ho la ONE e ho il MySkyHD....come funziona il collegamento "tutto assieme"...scusate la domanda un pò demodè, ma non l'ho mai provato e sarei curioso di vedere come funziona. La Xbox non deve necessariamente essere accesa per vedere la tv vero? come devo effettuare il collegamento? quali sono i vantaggi?grazie in anticipo
Devi collegare la xbox al decoder con un cavo hd, il problema è che penso e sottolineo penso che per vedere sky poi la xbox deve essere accesa, la comodità sarebbe che puoi passare velocemente da qualsiasi cosa tu stia facendo con la xbox a vedere la televisione oppure giocare e vedere la televisione contemporaneamente, usare skype e vedere la televisione contemporaneamente e così via!

Comunque non prendere quello che ti dico per vero in assoluto perchè non l'ho ancora provato, aspetta che qualcun altro rispondi!

Non so se è la sezione giusta ho il mese gratis di gold ma nel gioco nba2k14 non mi visualizza le maglie e le ultime scarpe poi mi dice nella sezione tipo quella ultimate team fi fifa di controllare la mia connessione ma esempio a titanfall gioco tranquillamente......

Non so se è la sezione giusta ho il mese gratis di gold ma nel gioco nba2k14 non mi visualizza le maglie e le ultime scarpe poi mi dice nella sezione tipo quella ultimate team fi fifa di controllare la mia connessione ma esempio a titanfall gioco tranquillamente......
Sono di certo problemi di server dei giochi,in quanto il mese gratuito da diritto a tutte le cose del normale abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti ragazzi ho un problema con il gamepad della One, in pratica da un giorno all'altro il Dorsale sinistro (LB) ha smesso di funzionare, quando lo premo non fa il rumorino che al contrario si sente sul dorsale destro (RB) qualcuno può dirmi cosa devo fare per riuscire a rianimarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro