Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti...

Non so se questa è la sezione piu giusta ma avrei un paio di domande...

Ho preso la one (che ancora deve arrivarmi) e devo abbonarmi al live.

Ho gia un profilo sulla 360 (abbonamento scaduto sett. scorsa) ma vorrei cambiare la gamertag.

Sulla one c'è modo di collegare la vecchia gamertag e poi cambiare nome? È a pagamento come sulla 360?

Se volessi ripartire da capo, quindi nuova gamertag, oltre alla lista amici,cosa perderei (di utile sulla one...la 360 non mi interessa piu)???

Grazie.

Ciao a tutti...Non so se questa è la sezione piu giusta ma avrei un paio di domande...

Ho preso la one (che ancora deve arrivarmi) e devo abbonarmi al live.

Ho gia un profilo sulla 360 (abbonamento scaduto sett. scorsa) ma vorrei cambiare la gamertag.

Sulla one c'è modo di collegare la vecchia gamertag e poi cambiare nome? È a pagamento come sulla 360?

Se volessi ripartire da capo, quindi nuova gamertag, oltre alla lista amici,cosa perderei (di utile sulla one...la 360 non mi interessa piu)???

Grazie.
Si puoi collegare la vecchia gamertag alla one ma il cambio nick costa circa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli amici puoi sempre aggiungerli sulla nuova gamertag, quindi non perdi proprio niente

Si puoi collegare la vecchia gamertag alla one ma il cambio nick costa circa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli amici puoi sempre aggiungerli sulla nuova gamertag, quindi non perdi proprio niente
Se è il primo cambio di gamertag non dovrebbe essere gratis?

Quando trasformi la tua gamertag da offline ad online connettendoti la prima volta, il cambio è gratuito.

Al di fuori di quel caso, paghi

Ragazzi alla fine ne ho fatta una nuova sulla 360 in attesa che mi arrivo la one.

Una domanda:

Visto che sulla 360 il nuovo account mi regala 1 mese di live (non l'ho ancora attivato) si cumulerà con i "15 giorni?" Che regalano sulla one? Mi conviene riscattarlo il mese gratis?

Grazie!

Ragazzi alla fine ne ho fatta una nuova sulla 360 in attesa che mi arrivo la one.Una domanda:

Visto che sulla 360 il nuovo account mi regala 1 mese di live (non l'ho ancora attivato) si cumulerà con i "15 giorni?" Che regalano sulla one? Mi conviene riscattarlo il mese gratis?

Grazie!
Non so cosa siano queesti 15 giorni della one, comunque per i tagli inferiori al mese, potrai utilizzare le funzionalità dell'abbonamento gold, ma di fatto non esserlo. Quindi sarebbe erroneo dire che i giorni si cumulano perché col mese gratuito, sarai abbonamento gold, nei 15 giorni successivi con questa aggiunta no, ma potrai comunque giocare online e accedere ai party e avere le demo in anteprima, ma non potrai usare servizi tipici del gold come i games with gold.

Ciao a tutti raga volevo chiedervi una cosa. Ho in mente di prendermi il cavo vga in quanto sulla mia televisione ho solo un ingresso hdmi (purtroppo quando l'ho presa non ho fatto caso) e utilizzo l'hdmi per la one. Utilizzo anche la 360 ma ogni volta mi secco spostare il cavo da una parte all'altra con il rischio di poter bruciare l'entrata sulla televisione quindi ho deciso pi prendermi il cavo vga e di "risolvere" il problema. Il mio dubbio è questo ho visto sul sito ufficiale che esiste 3 tipi di cavi http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/connect-xbox-360-console-tv il Cavo component AV ad alta definizione Xbox 360, il Cavo AV ad alta definizione VGA Xbox 360 e il Cavo AV composito Xbox 360 qual'è meglio?. Ho notato anche che sul mio televisore c'è l'entrata per il vga e i tre connettori colorati con i colori giallo rosso e bianco http://s22.postimg.org/3jy5mv94x/Nordmende_N323_LD.jpg (tipo questa tv ma solo con i tre connettori) voi quale mi consigliate dei tre cavi ho che elencato prima?. Ma sopratutto si può acquistare anche uno che non è originale e posso utilizzare anche se ho la vecchia xbox quella bianca arcade falcon?. In attesa di una vostra risposta vi saluto raga ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so cosa siano queesti 15 giorni della one, comunque per i tagli inferiori al mese, potrai utilizzare le funzionalità dell'abbonamento gold, ma di fatto non esserlo. Quindi sarebbe erroneo dire che i giorni si cumulano perché col mese gratuito, sarai abbonamento gold, nei 15 giorni successivi con questa aggiunta no, ma potrai comunque giocare online e accedere ai party e avere le demo in anteprima, ma non potrai usare servizi tipici del gold come i games with gold.
Avevo letto da qualche parte che regalavano un periodo di gold gratis...non è cosi?

Ho un altro problema:

Ho creato la nuova gamertag sulla 360 ma, come detto prima, dovevo accettare il mese di live gratis e non l'ho fatto! Ora non posso piu usufruirne? ho cercato in ogni angolo della 360 ma mi permette solo di comprarlo (1 mese 6.99 euro) ho fatto una c...ta?

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti raga volevo chiedervi una cosa. Ho in mente di prendermi il cavo vga in quanto sulla mia televisione ho solo un ingresso hdmi (purtroppo quando l'ho presa non ho fatto caso) e utilizzo l'hdmi per la one. Utilizzo anche la 360 ma ogni volta mi secco spostare il cavo da una parte all'altra con il rischio di poter bruciare l'entrata sulla televisione quindi ho deciso pi prendermi il cavo vga e di "risolvere" il problema. Il mio dubbio è questo ho visto sul sito ufficiale che esiste 3 tipi di cavi http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/connect-xbox-360-console-tv il Cavo component AV ad alta definizione Xbox 360, il Cavo AV ad alta definizione VGA Xbox 360 e il Cavo AV composito Xbox 360 qual'è meglio?. Ho notato anche che sul mio televisore c'è l'entrata per il vga e i tre connettori colorati con i colori giallo rosso e bianco http://s22.postimg.org/3jy5mv94x/Nordmende_N323_LD.jpg (tipo questa tv ma solo con i tre connettori) voi quale mi consigliate dei tre cavi ho che elencato prima?. Ma sopratutto si può acquistare anche uno che non è originale e posso utilizzare anche se ho la vecchia xbox quella bianca arcade falcon?. In attesa di una vostra risposta vi saluto raga ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se il tuo tv, non ha i 5 connettori (bianco-rosso-blu-verde-rosso) come la foto che hai postato....prendi il VGA

"Cavo AV ad alta definizione VGA Xbox 360"

Codice:
Avevo letto da qualche parte che regalavano un periodo di gold gratis...non è cosi?Ho un altro problema:

Ho creato la nuova gamertag sulla 360 ma, come detto prima, dovevo accettare il mese di live gratis e non l'ho fatto! Ora non posso piu usufruirne? ho cercato in ogni angolo della 360 ma mi permette solo di comprarlo (1 mese 6.99 euro) ho fatto una c...ta?

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Se il tuo tv, non ha i 5 connettori (bianco-rosso-blu-verde-rosso) come la foto che hai postato....prendi il VGA

"Cavo AV ad alta definizione VGA Xbox 360"
Per il tuo "problema" credo che si usufruisce al primo accesso:tragic:... Cmq si la mia TV ha solo 3 connettori bianco-rosso-giallo e ha l'ingresso per il VGA... Ti volevo chiedere se prendo il cavo AV ad alta definizione VGA Xbox 360 ho visto che ha 3 ingressi uno si attacca all'ingresso VGA e i due a connettori bianco e l'altro rosso ma allora a questo punto il giallo non serve?.. Per quanto riguarda la grafica perde nei confronti della HDMI

Codice:
Per il tuo "problema" credo che si usufruisce al primo accesso:tragic:... Cmq si la mia TV ha solo 3 connettori bianco-rosso-giallo e ha l'ingresso per il VGA... Ti volevo chiedere se prendo il cavo AV ad alta definizione VGA Xbox 360 ho visto che ha 3 ingressi uno si attacca all'ingresso VGA e i due a connettori bianco e l'altro rosso ma allora a questo punto il giallo non serve?.. Per quanto riguarda la grafica perde nei confronti della HDMI
Il giallo viene sostituito dal connettore vga.

La vga trasmette un segnale analogico a differenza dell'hdmi che è digitale....Si perderai qualcosina, ma almeno sul mio tv (collegato in vga) i risultati sono piu che soddisfacenti (sicuramemte superiore al cavo con i tre connettori)

Scusa ma non puoi prendere uno switch con varie hdmi?

Tipo questo

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J3RKX9E?cache=b4116c70f912456e02f9974b12f8a636&pi=SY200_QL40&qid=1413380001&sr=8-2#ref=mp_s_a_1_2

Secondo me è la miglior soluzione!

Il giallo viene sostituito dal connettore vga.La vga trasmette un segnale analogico a differenza dell'hdmi che è digitale....Si perderai qualcosina, ma almeno sul mio tv (collegato in vga) i risultati sono piu che soddisfacenti (sicuramemte superiore al cavo con i tre connettori)

Scusa ma non puoi prendere uno switch con varie hdmi?

Tipo questo

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J3RKX9E?cache=b4116c70f912456e02f9974b12f8a636&pi=SY200_QL40&qid=1413380001&sr=8-2#ref=mp_s_a_1_2

Secondo me è la miglior soluzione!
Come funziona? questo potrebbe andare bene http://www.ebay.it/itm/SWITCH-HDMI-1080p-3-PORTE-FULL-HD-TV-ADATTATORE-SDOPPIATORE-PRESA-MULTIPLA-HUB-/201166166118

Qualcuno che ha fastweb puo anche in privato darmi una mano per cercare di aprire le porte del router?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit:

Anche dopo aver aperto le porte rimane limitato....suggerimenti? :morristend:

Edit2:

In teoria ho risolto, ora riesco ad avere il NAT aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si va bene....Alla fine è una multipresa che ti permette di collegare piu apparecchi ad una tv (non contemporaneamente) Fa proprio al caso tuo!!!!
ok grazie un'ultima cosa e poi non ti disturbo più ma con questo apparecchio perde un pò la grafica oppure non influisce?

Qualcuno che ha fastweb puo anche in privato darmi una mano per cercare di aprire le porte del router?Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit:

Anche dopo aver aperto le porte rimane limitato....suggerimenti? :morristend:

Edit2:

In teoria ho risolto, ora riesco ad avere il NAT aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai sul forum ufficiale di xbox.it, c'è la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vai sul forum ufficiale di xbox.it, c'è la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sisi avevo risolto grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve,ho appena raggiunto la soglia di 100 amici su XBox live per 360.

Leggo in giro che con un nuovo update (non sò se uscito o uscente) il numero massimo sia/sarà portato a 1000.

Vorrei un parere in merito a ciò,perchè sinceramente mi secca un pò dover cancellare i miei contatti.

Grazie in anticipo!

Ciao a tutti! Non ho visto un topic per i problemi 360 perciò scrivo qui...

Praticamente stamattina ho acceso la console e mi ha fatto fare un aggiornamento di sistema. Una volta terminato, la console si è accesa ma l'hard disk interno risulta inutilizzabile, l'unica opzione che mi mostra la console è la formattazione...ho provato a farla ma il risultato è lo stesso...

A qualcuno è capitato? Inoltre, guardavo gli hard disk su amazon, ma ci sono solo i compatibili. Andrebbero bene lo stesso?

Edit: il mistero si infittisce. Contattata l'assistenza mi hanno detto la solita cosa di staccare e riattaccare i cavi...l'ho fatta tanto per, ma incredibilmente l'hard disk rifunziona. La cosa ancora più strana è che ha ancora tutto il contenuto memorizzato, come se non avesse formattato per niente....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro