Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho creato un account per sbloccare il mese di gold gratuito e scaricare Darksiders 2, ma una mi dice di attivarlo loggandomi...lo faccio ma mi richiedere sempre la conferma di email e password che scrivo, ma poi mentre carica si disconnette sempre dandomi un codice di errore ogni volta. Come devo fare?

Ciao a tutti! Non ho visto un topic per i problemi 360 perciò scrivo qui...Praticamente stamattina ho acceso la console e mi ha fatto fare un aggiornamento di sistema. Una volta terminato, la console si è accesa ma l'hard disk interno risulta inutilizzabile, l'unica opzione che mi mostra la console è la formattazione...ho provato a farla ma il risultato è lo stesso...

A qualcuno è capitato? Inoltre, guardavo gli hard disk su amazon, ma ci sono solo i compatibili. Andrebbero bene lo stesso?

Edit: il mistero si infittisce. Contattata l'assistenza mi hanno detto la solita cosa di staccare e riattaccare i cavi...l'ho fatta tanto per, ma incredibilmente l'hard disk rifunziona. La cosa ancora più strana è che ha ancora tutto il contenuto memorizzato, come se non avesse formattato per niente....

Prova a farla partire senza hard disk. Se parte e hai un hard disk esterno( per avere almeno 32giga di spazio) puoi provare a usare quello, provando a spostare i dati se te lo fa fare. Se funziona ma non ti fa spostare i dati, si è brasato il disco e purtroppo dovresti prenderne uno proprietario perché la microsoft... è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se invece non va proprio la console ci sta che l'aggiornamento abbia sputtanato la console e quindi :ciao:

- - - Aggiornato - - -

Ho creato un account per sbloccare il mese di gold gratuito e scaricare Darksiders 2, ma una mi dice di attivarlo loggandomi...lo faccio ma mi richiedere sempre la conferma di email e password che scrivo, ma poi mentre carica si disconnette sempre dandomi un codice di errore ogni volta. Come devo fare?
Per usufruire dell'abbonamento gratuito DEVI inserire per forza i dati della carta di credito e se non hai fatto più di 3 volte il giochetto.

Se un altro profilo ti logga e quello nuovo no, continua finché non ti logga:rickds: oppure cerca di inserire il codice di errore che ti da su xbox.com

Prova a farla partire senza hard disk. Se parte e hai un hard disk esterno( per avere almeno 32giga di spazio) puoi provare a usare quello, provando a spostare i dati se te lo fa fare. Se funziona ma non ti fa spostare i dati, si è brasato il disco e purtroppo dovresti prenderne uno proprietario perché la microsoft... è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se invece non va proprio la console ci sta che l'aggiornamento abbia sputtanato la console e quindi :ciao:

- - - Aggiornato - - -

Per usufruire dell'abbonamento gratuito DEVI inserire per forza i dati della carta di credito e se non hai fatto più di 3 volte il giochetto.

Se un altro profilo ti logga e quello nuovo no, continua finché non ti logga:rickds: oppure cerca di inserire il codice di errore che ti da su xbox.com
L'account ancora non è attivato, sto fatto me lo fa anche con un vecchio account che avevo creato 3 anni fa e non riesco più a scaricare per lo stesso motivo.

Non ci provo nemmeno a cancellare il profilo principale per vedere se ho problemi anche con quello, non voglio rimanere nella merd.a. Cmq oggi mi segno il codice di errore e provo a metterlo sul sito, vediamo un po che esce

Si va bene....Alla fine è una multipresa che ti permette di collegare piu apparecchi ad una tv (non contemporaneamente) Fa proprio al caso tuo!!!!
cmq comprato diversi giorni fà d'avvero un'ottimo oggetto:ahsisi: grazie mille per il consiglio

nat limitato...me ne sono accordo dalla beta di evolve che mi avvisava.

Ho la one in dmz, Telecom 20 mega, possibile che non dipenda da me?

Allora, la console è settata come DMZ e gli riservato l'ip,collegata in wireless ma non è quello il problema, il modem è un Netgear e ha l'opzione per aprire il nat (che è aperto).

non so...è sempre andato tutto bene...

EDIT: risolto togliendo il dmz e spegnando il modem per 30s. :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
mi ha rifatto lo scherzo del nat moderato...

Non capisco perché ho nat limitato sulla one......

Ho settato ip riservato alla one...

L'ho messa come DMZ...

UpnP attivo.

Ho provato anche a non metterla come dmz e gli ho aperto tutte le porte in uscita.

Netgear DG834PN

ragazzi ho un problema che mi sta mandando ai pazzi. è da stamattina che provo a collegare la One al tv in salotto, un Sony bravia kdl46v5500 e appena accendo....schermo nero! la riporto in camera e la collego sempre ad un Sony brava ed è tutto ok. ho resettato le impostazioni sia della console che della tv ma niente! sempre schermo nero.....qualcuno ha avuto lo stesso problema? suggerimenti?

ragazzi ho un problema che mi sta mandando ai pazzi. è da stamattina che provo a collegare la One al tv in salotto, un Sony bravia kdl46v5500 e appena accendo....schermo nero! la riporto in camera e la collego sempre ad un Sony brava ed è tutto ok. ho resettato le impostazioni sia della console che della tv ma niente! sempre schermo nero.....qualcuno ha avuto lo stesso problema? suggerimenti?
A leggere il tuo problema, potrei dire che la hdmi, o come tu attacchi la xbox one alla tv, sia brasata.

No...perché ci collego la 360 e funge....
Prova ad impostare le opzioni della one ad una risoluzione bassa,e poi se funge le riporti come devono stare a 1080p...se all'altro tv funziona nn credo dipenda dalla console,magari il tuo tv ha delle impostazioni particolari nn so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova ad impostare le opzioni della one ad una risoluzione bassa,e poi se funge le riporti come devono stare a 1080p...se all'altro tv funziona nn credo dipenda dalla console,magari il tuo tv ha delle impostazioni particolari nn so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto anche questo....nisba! :(

ma a voi va lo store stasera? a me no non riesco a comprare nulla e il sito ufficiale xbox non va

Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato il problema del vano cd che non si apre della 360..

Ormai è da un bel pò che mi capita sto problema ma stamattina non ne ha voluto sapere di aprirsi.

Quanto potrebbe costare la riparazione del lettore?

Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato il problema del vano cd che non si apre della 360..Ormai è da un bel pò che mi capita sto problema ma stamattina non ne ha voluto sapere di aprirsi.

Quanto potrebbe costare la riparazione del lettore?
A me è capitato con la Elite 120 GB proprio 3 mesi fa,alla fine ho ricomprato una nuova console. Mi hanno chiesto 80 euro per ripararla,sono fuori !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro