Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I salvataggi sono nel cloud.Scusate raga ma se io disinstallo un game e lo reinstallo in un secondo momento i salvataggi sono persi vero? E per quanto riguarda gli obiettivi?
Sì, però vengono disabilitate completamente, nel senso che non funziona più il "xbox registra questo elemento" e se vuoi fare una clip com game dvr devi prima riabilitare nelle impostazioni.Chiedo qua, credo sia il posto giusto. C'è un modo per fermare la registrazione di clip di gioco? Soprattutto con Horizon 2 la cosa sta diventando per me fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie!Sì, però vengono disabilitate completamente, nel senso che non funziona più il "xbox registra questo elemento" e se vuoi fare una clip com game dvr devi prima riabilitare nelle impostazioni.
Comunque se vuoi disabilitare Impostazioni -> preferenze -> permetti registrazioni e trasmissioni a game dvr (o qualcosa di simile) e togli la spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero sia la sezione giusta per chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo fatto una piccola cappellata con la mia 360 a cui non so come rimediare xD
Stavo smanettando nelle impostazioni dello schermo ed ho provato a cambiare risoluzione per vedere a quali il mio televisiore si adattasse meglio(è collegata con un cavetto HDMI)
Risultato il canale HDMI della TV non mi riconosce più la 360 e devo passare al sistema scart per visualizzare la console..
Chiedo a voi più esperti di me,so già che mi sfuggira' un opzione per resettare il tutto..ma con la scart messa non posso cambiare le impostazioni della risoluzione HD >
Credo di ricordare che tra le opzioni/sistema ci sia:torna alle impostazioni originali,poi metti il cavo hd e rimposti la risoluzione giusta se hai un full hd di tv è la 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non saprei Gio... Prova a fartela valutare nella sezione Mercatino!Quanto la vendereste una elite da 120 gb con 1 pad con il problema del vano disco che non si apre ma il resto perfettamente funzionante?Prezzo onesto, non sono uno squalo come se ne vedono tanti in giro![]()
Che è gia un bel prezzo ormai,io l'ho presa a 100 euro sul mercatino la slim 250,ma a febbraio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon saprei Gio... Prova a fartela valutare nella sezione Mercatino!Ti dico solo che la mia slim 250GB perfettamente funzionante nn riesco a darla via per più di 100€
Alla fine l'ho svenduta a 50 euro ad un bambino, a parte il carrello comunque funzionava perfettamente.Non saprei Gio... Prova a fartela valutare nella sezione Mercatino!Ti dico solo che la mia slim 250GB perfettamente funzionante nn riesco a darla via per più di 100€
Hai fatto bene,bisogna addestrare le nuove leve alla causa della M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAlla fine l'ho svenduta a 50 euro ad un bambino, a parte il carrello comunque funzionava perfettamente.Ora devo prenderne un'altra, ho visto la 250gb con forza horizon e borderlands 2 (2 titoli che m'interessano molto) a 180.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello è un semplice splitter, i dispositivi ad esso collegati potranno connettersi al modem/router soltanto uno alla volta. Per usarli contemporaneamente ti serve uno switch ethernet.