Non si può.Cmq sarebbe da capire come radere al suolo il sistema operativo della one e rimettecerlo
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si può.Cmq sarebbe da capire come radere al suolo il sistema operativo della one e rimettecerlo
invece io oltre ad avere appunto fastweb (joy 20 mega adsl non fibra) ho un router Netgear d1500, il DMZ è abilitato e il mio NAT è aperto, però ho notato che da quando ho fastweb ho problemi con Twitch, non riesco a strimmare più senza che io lagghi da far schifo e gli utenti bufferano parecchio, allora ho deciso di aprire anche le porte, mi sono aperto tutte quelle che da fastweb stessa nel loro sito, niente, non so se ho risolto, so solo che ogni tanto il nat mi torna moderato poi riavvio router o spengo console e torna aperto, con Twitch ho fatto del prove dopo aver impostate le porte e dopo qualche oretta sembrava andare bene.Allora per chi ha come me fastweb e determinati router il problema della connessione sta nel rputer fastweb. Perché hanno messo un firmware che va in automatico con dns ivp6 e La one non è compatibile. E credo che questo sia il mio problema degli aggiornamenti e del live
Esatto chiedi un ip pubblico e vedrai un netto miglioramento. Io ero disperato avevo sempre problemi di nat e non riuscivo più a fare chat vocale. Richiesto ip pubblico tramite Facebook 2 giorni la domenica attivo arrivo anche SMS che mi avvertiva. Poi resetti il router e via... non ho più problemi e risparmio da prima.hai chiesto ip publico?
la condivisione e' vietata e non se ne puo' parlare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSalve ragazzi, condividendo il profilo di un amico sulla mia Xbox one che ha anche il season pass di Destiny, posso usufruire anche io delle espansioni?? Perché mi hanno detto che i season pass non sono condivisibili, come i giochi ed il live.... È vero???
Anch io ho notato che la 360 é molto più lenta a scaricare, comunque ho notato che rispetto ad altri dispositivi tipo pc o ps4 le console microsoft sono quelle che mi scaricano più lentamente, non so da cosa dipenda sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibile che dai relativi store la one mi scarica dai 4 ai 6 gb all'ora e la 360 dai 500 mb ad 1 gb? Stessa connessione wifi x entrambe naturalmente
hai chiesto ip publico?
No! come faccio a richiederlo? pagina facebook di fastweb? mi linkate la pagina se l'avete già usata? in'oltre, una volta che ho l'ip pubblico che faccio, cioè come funziona?Esatto chiedi un ip pubblico e vedrai un netto miglioramento. Io ero disperato avevo sempre problemi di nat e non riuscivo più a fare chat vocale. Richiesto ip pubblico tramite Facebook 2 giorni la domenica attivo arrivo anche SMS che mi avvertiva. Poi resetti il router e via... non ho più problemi e risparmio da prima.
Inviato dal mio Note3 Neo
è la promozione chiamata "tutto"?cmq con telecom con lofferta di adesso sta a 29al mese.che non è male