Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È questa la fregatura .dimmi te se uno deve mandarla in assistenza per il software andato a picco

Salve, potrei sapere come fare ad eliminare un'opzione pagamento dal sito account.xbox.com? Mi dice non è possibile rimuovere l'opzione pagamento perchè ho attivo il rinnovo automatico dell'abbonamento dell'xbox live, ma il il rinnovo automatico l'ho disattivato...

Configurazione Xbox One e Router Fastweb

Ho un Technicolor TG589vn v3 come router Fastweb, e attualmente ho settato la One con ip statico, upnp attivo e modalità estesa, modalità game attiva e anche DMZ.

Il Nat è aperto, lascio così oppure rischio problemi di incompatibilità ad avere sia upnp che dmz? Ho notato che il Nat mi rimane aperto anche senza DMZ attivo, però tralasciando qualche porta potrei rischiare di avere un ping più basso in giochi come Fifa etc.

Voi come avete settato il tutto?

Senza dmz devo aprire tutte le porte di Xbox Live e di Fifa 15 manualmente?

Grazie in anticipo.

Allora per chi ha come me fastweb e determinati router il problema della connessione sta nel rputer fastweb. Perché hanno messo un firmware che va in automatico con dns ivp6 e La one non è compatibile. E credo che questo sia il mio problema degli aggiornamenti e del live

Attaccata la one alla linea del mio amico che abita sopra.mha fatto aggiornamento e nessun lag ad accedere sul live. E propio colpa del router fastweb.

Ragazzi ma come mai il numero del assistenza nn va ?

Mi riferisco al 800787614

Allora per chi ha come me fastweb e determinati router il problema della connessione sta nel rputer fastweb. Perché hanno messo un firmware che va in automatico con dns ivp6 e La one non è compatibile. E credo che questo sia il mio problema degli aggiornamenti e del live
invece io oltre ad avere appunto fastweb (joy 20 mega adsl non fibra) ho un router Netgear d1500, il DMZ è abilitato e il mio NAT è aperto, però ho notato che da quando ho fastweb ho problemi con Twitch, non riesco a strimmare più senza che io lagghi da far schifo e gli utenti bufferano parecchio, allora ho deciso di aprire anche le porte, mi sono aperto tutte quelle che da fastweb stessa nel loro sito, niente, non so se ho risolto, so solo che ogni tanto il nat mi torna moderato poi riavvio router o spengo console e torna aperto, con Twitch ho fatto del prove dopo aver impostate le porte e dopo qualche oretta sembrava andare bene.

C'è qualcosa che forse dovrei fare meglio?

hai chiesto ip publico?
Esatto chiedi un ip pubblico e vedrai un netto miglioramento. Io ero disperato avevo sempre problemi di nat e non riuscivo più a fare chat vocale. Richiesto ip pubblico tramite Facebook 2 giorni la domenica attivo arrivo anche SMS che mi avvertiva. Poi resetti il router e via... non ho più problemi e risparmio da prima.

Inviato dal mio Note3 Neo

ma che voi sappiate, gli store xbox one e xbox 360 sono 2 cose separate?

perche ho agganciata alla mia gamertag una vecchia postepay oramai scaduta, su one compro con le gift card, nessun problema, mai chiesto di aggiornare nulla, su 360 ora volevo prendere un gioco ma mi dice di aggiornare il metodo di pagamento (che cmq non utilizzerei perche ho del credito ancora...) qualcuno?

Salve ragazzi, condividendo il profilo di un amico sulla mia Xbox one che ha anche il season pass di Destiny, posso usufruire anche io delle espansioni?? Perché mi hanno detto che i season pass non sono condivisibili, come i giochi ed il live.... È vero???

Salve ragazzi, condividendo il profilo di un amico sulla mia Xbox one che ha anche il season pass di Destiny, posso usufruire anche io delle espansioni?? Perché mi hanno detto che i season pass non sono condivisibili, come i giochi ed il live.... È vero???
la condivisione e' vietata e non se ne puo' parlare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

[F.A.Q Xbox One| Consigli Tecnici & Problemi di Connessione]

Possibile che dai relativi store la one mi scarica dai 4 ai 6 gb all'ora e la 360 dai 500 mb ad 1 gb? Stessa connessione wifi x entrambe naturalmente

Possibile che dai relativi store la one mi scarica dai 4 ai 6 gb all'ora e la 360 dai 500 mb ad 1 gb? Stessa connessione wifi x entrambe naturalmente
Anch io ho notato che la 360 é molto più lenta a scaricare, comunque ho notato che rispetto ad altri dispositivi tipo pc o ps4 le console microsoft sono quelle che mi scaricano più lentamente, non so da cosa dipenda sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

hai chiesto ip publico?

Esatto chiedi un ip pubblico e vedrai un netto miglioramento. Io ero disperato avevo sempre problemi di nat e non riuscivo più a fare chat vocale. Richiesto ip pubblico tramite Facebook 2 giorni la domenica attivo arrivo anche SMS che mi avvertiva. Poi resetti il router e via... non ho più problemi e risparmio da prima.
Inviato dal mio Note3 Neo
No! come faccio a richiederlo? pagina facebook di fastweb? mi linkate la pagina se l'avete già usata? in'oltre, una volta che ho l'ip pubblico che faccio, cioè come funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro