Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie di tutto, appena la porto a casa ti contatto!Per quanto riguarda i salvataggi che non sono in cloud invece?
dovresti provare con una classica pennetta usb e spostare i contenuti

Ciao vorrei sapere se le due versioni slim 360 hanno l'uscita component come il primo modello, grazie.

ciao, qualcuno sta riscontrando problemi di connessione al live? (18/10/2015)

Premetto che la cosa immagino sia stata dibattuta...nel caso qualcuno abbia il buon cuore di condumi alla risposta:bah!::bah!:

il problema è questo: Fifa 2016, non aggiorna le rose. E trall'altro vedo a stagioni on line disponibile 15-20 partite:bah!::bah!:

Project cars mi trova 2-3 gare con 2 piloti... non di più

mi metto ad indagare........scopro che (non so come) è cambiato l'ip statico dell'xbox (one).

Quindi le porte che a suo tempo avevo aperto (fastweb), sono sì sempre aperte, ma riferite al vecchio ip del botolo.

Le strade sono due:

riapro tutte le porte del nuovo ip del botolo........

riassegno al botolo il vecchio ip, direttamente dalla dashboard

percorro la seconda....decisamente più veloce...tatatannn NAT APERTO.

penso tutto sia risolto........ma i problemi rimangono, sia su Fifa che PC

idee!?

Ultima modifica da un moderatore:
É tornato il problema del controller che si disconnette :(

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

É tornato il problema del controller che si disconnette :(
Prova così accendi la one e quando la spegni tieni premuto per 10 secondi il tasto di accensione/spegnimento... tienilo premuto fino a quando la console si spegne noterai anche che la console è spenta ma l'alimentatore rimarrà acceso per qualche secondo (rimane la luce bianca e subito in qualche secondo poi diventerà verde) a quel punto riaccendila e vedi se ti da ancora problemi oppure si sistema

[F.A.Q Xbox One| Consigli Tecnici & Problemi di Connessione]

Non avendo mai fatto caso...ma è normale durante l'avvio che ci sia una schermata bianca dopo quella verde con simbolo bianco della xbox e dopo arrivi alla dashboard?

Mi è anche capitato che non si sentisse l'audio....dopo un riavvio era tornato tutto ok...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un'opzione che non fa accendere la console se accendo il gamepad?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

Fico tanto, l'avrei preso pure io se in questi giorni non avessi comprato la One di Halo, Halo e rinnovato il gold annuale :sad2:
giusto un po' di robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

la mia xone (comprata un mese fa) è andata...non carica piu' niente, tutti i giochi che sto provando (fifa, nba live, killer instinct, the walking dead) mi caricano solo la schermata inziale dei relativi giochi. credo ci sia un problema di hard disk (qualche giorno fa notavo dei problemi con twd, l'immagine scattava) adesso non mi fa partire i giochi....

1)soluzioni?

2) se non ce ne sono di soluzioni fai da te, se la porto dove l'ho comprata (mediaworld) me ne danno un'altra, come funziona?

3) il mio fifa scaricato in dd me lo lega all'account, cioè posso riscaricarlo se formatto tutto?

la mia xone (comprata un mese fa) è andata...non carica piu' niente, tutti i giochi che sto provando (fifa, nba live, killer instinct, the walking dead) mi caricano solo la schermata inziale dei relativi giochi. credo ci sia un problema di hard disk (qualche giorno fa notavo dei problemi con twd, l'immagine scattava) adesso non mi fa partire i giochi....
1)soluzioni?

2) se non ce ne sono di soluzioni fai da te, se la porto dove l'ho comprata (mediaworld) me ne danno un'altra, come funziona?

3) il mio fifa scaricato in dd me lo lega all'account, cioè posso riscaricarlo se formatto tutto?

Si una volta fatto il login sulla console ti ritrovi tutta la cronologia dei download. Per la riparazione proverei a contattare direttamente Microsoft, sono molto efficienti e disponibili. Se prenoti la chiamata sul sito Xbox ti eviti le attese al telefono, ti richiamano appena c'è un operatore libero...

Ciao!

grazie. sto formattando tutto (reset impostazioni iniziali di fabbrica) anche perchè a occhio è un problema di hard disk, visto che la schermata va ma non parte nulla, sia su giochi su supporto che su digitale. vediamo se cosi' si sistema da sola

aggiornamento: infatti ora va tutto

Salve ragazzi, io ho acquistato da poco xbox one, e ho un dubbio da chiedervi riguardo gli aggiornamenti e le patch dei giochi. Il problema è il seguente, quando inserisco il disco del gioco parte l'installazione del gioco, e nel caso ci sia una patch il download di quest'ultima. Il fatto è che l'installazione del gioco conclude una volta scaricata la patch! e se tiro fuori il disco del gioco mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento o concludere l'installazione! se lo inserisco invece continua. possibile che per scaricare una patch serve obbligatoriamente il disco del gioco inserito? e se devo scaricare una patch grande e la voglio scaricare in stand by che devo lasciare il disco inserito? questa cosa non la capisco sinceramente. Mi aiutate a capire il funzionamento degli aggiornamenti su xbox one? grazie ragazzi

Qualcuno ha problemi a scaricare la patch di oggi del programma preview?

Qualcuno ha problemi a scaricare la patch di oggi del programma preview?

Io no, lascio la console su Accensione Immediata e ci pensa da sola.

grazie. sto formattando tutto (reset impostazioni iniziali di fabbrica) anche perchè a occhio è un problema di hard disk, visto che la schermata va ma non parte nulla, sia su giochi su supporto che su digitale. vediamo se cosi' si sistema da sola
aggiornamento: infatti ora va tutto
Bene così, a volte il reset di fabbrica e la medicina migliore per questi problemi.

Ovvio che se fosse stato un problema hardware, non l'avresti risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro