M
Marcus91
Il volante originale microsoft per xbox360 è compatibile su xbox one?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti provare con una classica pennetta usb e spostare i contenutiGrazie di tutto, appena la porto a casa ti contatto!Per quanto riguarda i salvataggi che non sono in cloud invece?
Prova così accendi la one e quando la spegni tieni premuto per 10 secondi il tasto di accensione/spegnimento... tienilo premuto fino a quando la console si spegne noterai anche che la console è spenta ma l'alimentatore rimarrà acceso per qualche secondo (rimane la luce bianca e subito in qualche secondo poi diventerà verde) a quel punto riaccendila e vedi se ti da ancora problemi oppure si sistemaÉ tornato il problema del controller che si disconnette :(
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Fico tanto, l'avrei preso pure io se in questi giorni non avessi comprato la One di Halo, Halo e rinnovato il gold annuale :sad2:Mi so comprato questo:morris82:
giusto un po' di robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifFico tanto, l'avrei preso pure io se in questi giorni non avessi comprato la One di Halo, Halo e rinnovato il gold annuale :sad2:
la mia xone (comprata un mese fa) è andata...non carica piu' niente, tutti i giochi che sto provando (fifa, nba live, killer instinct, the walking dead) mi caricano solo la schermata inziale dei relativi giochi. credo ci sia un problema di hard disk (qualche giorno fa notavo dei problemi con twd, l'immagine scattava) adesso non mi fa partire i giochi....
1)soluzioni?
2) se non ce ne sono di soluzioni fai da te, se la porto dove l'ho comprata (mediaworld) me ne danno un'altra, come funziona?
3) il mio fifa scaricato in dd me lo lega all'account, cioè posso riscaricarlo se formatto tutto?
Qualcuno ha problemi a scaricare la patch di oggi del programma preview?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bene così, a volte il reset di fabbrica e la medicina migliore per questi problemi.grazie. sto formattando tutto (reset impostazioni iniziali di fabbrica) anche perchè a occhio è un problema di hard disk, visto che la schermata va ma non parte nulla, sia su giochi su supporto che su digitale. vediamo se cosi' si sistema da sola
aggiornamento: infatti ora va tutto