Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi sembrano compatibili con Xbox, conviene chiedere direttamente alla community di Amazon se qualcuno le ha provate su Xbox
Penso anche io che non vadino su xbox, chiedevo perchè me le avevano regalate e mi scoccia comprare un altro paio per l'xbox, l'adattatore lo devo comprare in ogni caso proverò e poi vedrò cosa fare grazie comunque:nev:

Sentire audio e usare il microfono attaccando le cuffie al pad è impossibile. :none:

Le cuffie di quel tipo hanno un attacco ottico da inserire dietro la console + altro cavo da inserire al pad. Quelle non wireless invece penso debbano essere appositamente programmate per le console.

Sentire audio e usare il microfono attaccando le cuffie al pad è impossibile. :none:Le cuffie di quel tipo hanno un attacco ottico da inserire dietro la console + altro cavo da inserire al pad. Quelle non wireless invece penso debbano essere appositamente programmate per le console.
Quindi qualunque cuffia wireless con attacco ottico per poter essere utilizzata su xbox one oltre che attaccare il cavo al controller va anche attaccato il cavo ottico per esempio con queste https://www.amazon.it/gp/product/B00NY5ZP62/ref=s9_simh_gw_p147_d6_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=WHVKWPX8EZSMS5M0CXZZ&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=eb23c10b-4384-4a10-9472-96a07766ed7c&pf_rd_i=desktop

per poterle utilizzare su xbox one dovrei prima attaccare la scatoletta alla one tramite cavo ottico e poi la cuffia al controller se no non funziona giusto ?

- - - Aggiornato - - -

Se metto l'xbox one in modalità accensione rapida e collego la scatoletta delle cuffie tramite usb per alimentarla rimane accesa anche quando l'xbox è spenta in modo da poterla utilizzare anche con altri dispositivi spostando solo il cavo ottico ?

Non ho idea di come funzionino quelle nuove nuove ma di base per ricevere l'audio della Xbox le cuffie devono essere attaccate con ottico o via Aux al televisore. Avevo delle tritton che accesa la scatoletta che faceva da intermediaria tra cuffie, corrente e Xbox)

Non ho idea di come funzionino quelle nuove nuove ma di base per ricevere l'audio della Xbox le cuffie devono essere attaccate con ottico o via Aux al televisore. Avevo delle tritton che accesa la scatoletta che faceva da intermediaria tra cuffie, corrente e Xbox)
Ok grazie

Con il trasmettitore attaccato alla Xbox via ottico con le cuffie wifi ricevi l'audio dalla tv

Con il trasmettitore attaccato alla Xbox via ottico con le cuffie wifi ricevi l'audio dalla tv
Ma se attacco la cuffia wireless al controller posso evitare di attaccare la scatoletta con il cavo ottico ?

Cerca in rete il tuo modello e guarda la compatibilità.

Ho detto questo infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma oggi giocando alla demo di Fifa su ps4 mi si e accesa la one da sola?!...?

Che può essere ?interferenze del pad? O perché avevo un aggiornamento da fare?

La console è impostata su risparmio energetico,perciò non si avvio veloce...

Piccola domanda su delle cuffie turtle beach, è normale che si senta anche la propria voce? O è una mia impressione perché isolano parecchio e mi rimbomba dentro?

Si può regolare solo audio gioco e voce..

Dal mio One Plus X

Piccola domanda su delle cuffie turtle beach, è normale che si senta anche la propria voce? O è una mia impressione perché isolano parecchio e mi rimbomba dentro?Si può regolare solo audio gioco e voce..

Dal mio One Plus X
Makino hai provato a inserire bene il cavo che va nelle cuffie? Una volta mi si era staccato di poco e avevo il ritorno di voce. Per le impostazioni inerenti i livelli di audio, gioco, chat trovi tutto nelle faq in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Makino hai provato a inserire bene il cavo che va nelle cuffie? Una volta mi si era staccato di poco e avevo il ritorno di voce. Per le impostazioni inerenti i livelli di audio, gioco, chat trovi tutto nelle faq in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Controllo bene che sia tutto apposto con i jack e do un occhiata alle FAQ, grazie Mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Dal mio One Plus X

Non riesco a connettermi al live sulla 360 tramite la One... su One tutto ok appena avvio Black Ops (retrocompatibile) mi dice Impossibile connettere la console a Xbox Live. Il test di connessione non mi da nessun problema... a voi funziona?

edit.

ho risolto eliminando il profilo come consigliato nella descrizione del codice di errore e si e riloggato. boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ho un problema, ho preso da poco la One, cioè me l'hanno prestata a tempo indeterminato ..... avrei questo problema, io ho a casa una connessione con Fibra ottica di telecom che mi va in genere sui 60/70 Mbps la connessione è dual band e non capisco perchè la One mi si "sintonizza" su quella 2.5 (ho controllato sulla pagina del router) invece che su quella 5.0,avendo solamente cosi all'incirca un 20mbps qualcosina in più, facendogli perdere notevole velocità , devo "settare" in qualche modo particolare il router?

PS. non so se è questa la sezione giusta dove porgere le domande, spero di essermi spiegato il meglio possibile.

Risolto, ho dovuto sbrogliare un po tutti gli apparecchi connessi...

Ciao ragazzi,stasera,anzi da stasera, ho problemi di connessione,insomma vedo tutti online,ma non vado online,resto offline,che può essere?

2abd2e80ab6c82c23e40f4b30bf63261.jpg

Anche io pur essendo online non riesco ad accedere al mio profilo. Ma la cosa bella è che sul sito microsoft non segnala problemi allo status del live!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro