avevi provato a tenere premuto il tasto del wireless e rifare l'associazione?Nell'altro mi dava correttamente il profilo del mio amico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevi provato a tenere premuto il tasto del wireless e rifare l'associazione?Nell'altro mi dava correttamente il profilo del mio amico.
No. :none:avevi provato a tenere premuto il tasto del wireless e rifare l'associazione?
Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo. :none:
Eh, purtroppo devo aspettare qualche giorno per fare delle prove, in quanto non ho un secondo pad e devo aspettare che torni il mio amico a casa mia.Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao, in open post trovi tutte le FAQ e come aprire il nat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve ragazzi sono appena passato ad xbox one ma ho un problema, quando vado nelle impostazioni risulta Nat limitato , ho un modem fibra Tim come devo fare per aprire il nat ? nella 360 bastava che impostavo username e pass nelle impostazioni ma qui non funziona , mi sapete dare un consiglio ? grazie anticipatamente
Che sia andata in protezione? Era per caso troppo calda?buongiorno, oggi tutto ad un tratto mentre stavo giocando a quantum break la mia xbox one si è spenta. ho provato a staccare l'alimentatore e poi a metterlo in un'altra presa ma la console non si accende più.tra l'altro una cosa strana, se attacco l'alimentatore ad una presa la luce arancione si accende, ma quando poi l'attacco alla console si spegne. cosa può essere? come mi devo comportare?
dentro c'è anche il disco ovviamente, e non so come toglierlo ora. spero in una vostra risposta.
grazie
no non direi. la cosa strana comunque è la cosa dell'alimentatore. quando lo attacco alla presa la luce è arancione, appena lo attacco alla console si spegne.Che sia andata in protezione? Era per caso troppo calda?
Se non hai un amico per provare un altro alimentatore prova a chiedere ad un negozio la cortesia. Gli spieghi la situazione e almeno sai dove sta il problemano non direi. la cosa strana comunque è la cosa dell'alimentatore. quando lo attacco alla presa la luce è arancione, appena lo attacco alla console si spegne.problema della console forse? in assistenza mi hanno detto che possono fare la pratica solo per uno dei prodotti (alimentatore o console). la garanzia ce l'ho fino dicembre. dovrei provare un altro alimentatore, il problema è che non so dove potrei provarlo. non conosco nessuno che abbia la xbox one. in un negozio potrei chiedere?
poi non riesco nemmeno a togliere il disco manualmente. ho seguito dei video per fare quella procedura con una graffetta, ma non riesco.
sì infatti provo a chiedere ad un negozio se mi fanno questo piacere.Se non hai un amico per provare un altro alimentatore prova a chiedere ad un negozio la cortesia. Gli spieghi la situazione e almeno sai dove sta il problema
Beh in teoria basta collegare l'alimentatore del negozio e vedere se si accende. Già dovrebbe essere sufficiente come prova. Se non va allora è la console per forza. Per il cd non saprei ma in teoria dovrebbe esserci una sorta di espulsione forzata. Hai provato a vedere su internet?sì infatti provo a chiedere ad un negozio se mi fanno questo piacere. le prove sarebbero 2 da fare. il mio alimentatore con un'altra console, e un altro alimentatore con la mia console. così almeno forse capisco dove è il problema.
per il disco dentro come faccio invece? se poi la devo mandare in assistenza e dentro c'è ancora il disco?
sì esatto c'è l'espulsione forzata che consente di rimuovere manualmente i cd. ho provato a fare come dice su internet (ho visto anche dei video), con una graffetta da inserire in quel foro sul lato sinistro, ma non riesco. ed ho anche paura a fare con forza per timore di peggiorare e le cose o rigare il disco. quindi non so proprio come fare.Beh in teoria basta collegare l'alimentatore del negozio e vedere se si accende. Già dovrebbe essere sufficiente come prova. Se non va allora è la console per forza. Per il cd non saprei ma in teoria dovrebbe esserci una sorta di espulsione forzata. Hai provato a vedere su internet?
Quando premi con la graffetta senti il rumore come se stessi pigiando un tasto? In teoria dovrebbe scendere di qualche mm quando premisì esatto c'è l'espulsione forzata che consente di rimuovere manualmente i cd. ho provato a fare come dice su internet (ho visto anche dei video), con una graffetta da inserire in quel foro sul lato sinistro, ma non riesco. ed ho anche paura a fare con forza per timore di peggiorare e le cose o rigare il disco. quindi non so proprio come fare.
un tasto no, non mi da quell'idea sinceramente. la graffetta un po' scende ma il disco non viene fuori purtroppo. evidentemente non faccio il movimento giusto.Quando premi con la graffetta senti il rumore come se stessi pigiando un tasto? In teoria dovrebbe scendere di qualche mm quando premi
Potrebbe. Sennò via in negozio e falla partire e poi togli il cd. Occhio che però potrebbe graffiarsi durante il trasportoun tasto no, non mi da quell'idea sinceramente. la graffetta un po' scende ma il disco non viene fuori purtroppo. evidentemente non faccio il movimento giusto.
Per scaricare aggiornamenti console devi mettere in accensione rapida. Adesso per aggiornare app e giochi puoi mettere anche in risparmia energia. Avvii l'aggiornamento dell'app o del gioco e puoi spegnere tranquillamente la console in modalità salva energia. Ricordati di disattivare la spunta dalla voce"disattiva disco rigido quando la console é spenta". In open post trovi le faq con le spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDopo l'ultimo aggiornamento, forse per via anche della lunga inattività dalle console, non capisco quale modalità tra quelle nel menù 'energia' devo selezionare per consentire alla console di scaricare quando è spenta. Devo disattivare il risparmio energetico? Poi un'altra domanda per chi ha anche la ps4: la modalità riposo che comprende l'avvio rapido corrisponde grossomodo alla modalità 'omonima' della console sony?
Ciao, si nelle impostazioni trovi la percentuale degli altri suoni da abbassare in funzione della chat. Se hai le cuffie collegate direttamente al pad premendo due volte il tasto centrale ti appare il menu e quando vai sulle impostazioni in automatico ti appare quella della chat. Anche lì puoi gestire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi per alzare di più il volume delle cuffie al di la della solita rotellina delle cuffiette? sento gli amici in party molto bassi, ma loro mi sentono bene invece.
Non c'è qualcosa nelle impostazioni?