Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È una mia impressione o il lettore multimediale della one fa un po' schifo perchè ho un video delle vacanze sul hard disk e se lo collego direttamente al televisore e lo guardo con il lettore della tv mi pare che si veda meglio che se collegato alla one, dite che è un impressione o è così ?

Qualcuno di voi ha avuto problemi con la leva dell'analogico? Dopo aver giocato svariate ore a Fifa, ho notato che ultimamente la leva non funziona come dovrebbe. Mi spiego meglio: durante alcune azioni sulla fascia non riesco a convergere al centro dell'area piccola. Praticamente se vado su o giù il calciatore si ferma o continua la sua corsa. E' il caso di cambiare il gamepad? Voi che esperienze avete avuto con il cambio di un accessorio? Console comprata a fine settembre.

Io ho cambiato già un pad con problema all'analogico, ti mandano un corriere a casa lo devi solo impacchettare e poi ti rimandano quello nuovo o rigenerato tramite posta prioritaria.

Ultima modifica da un moderatore:
Una settimana se abiti in città, hai il pad nuovo. Occhio che lo lasciano nella posta come fosse una cartolina non citofonano come per i pacchi, almeno a me hanno fatto così.

Mi si è rotto il pad per Xbox360 qualche mese fa, fortuna che avevo preso, quando comprai la console, due pad per giocare con gli amici. Il problema è che questo ultimo pad, da sempre, molte volte si disconnette dalla console. Sembra essere colpa di un difetto hardware, o meglio di contatti. Voi avete mai avuto dei problemi in tal senso?? E se sì, come li avete risolti?? Disattivando la vibrazione??

Ultima modifica da un moderatore:
Mi si è rotto il pad per Xbox360 qualche mese fa, fortuna che avevo preso, quando comprai la console, due pad per giocare con gli amici. Il problema è che questo ultimo pad, da sempre, molte volte si disconnette dalla console. Sembra essere colpa di un difetto hardware, o meglio di contatti. Voi avete mai avuto dei problemi in tal senso?? E se sì, come li avete risolti?? Disattivando la vibrazione??
I vecchi Pad con la Xbox Fat soffrivano di questo problema di tanto in tanto. Prova a ridurre le interferenze nella stanza dove giochi

I vecchi Pad con la Xbox Fat soffrivano di questo problema di tanto in tanto. Prova a ridurre le interferenze nella stanza dove giochi
Il problema è che la mia è Slim presa nel 2012. Comq grazie, proverò a fare come da te detto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Allora oggi accento One dopo mesi, aggioro, faccio per collegare il mio profilo...rotellina magica di attesa e....torna sulla pagina "chi sei?"...ma che azz è successo?? Che faccio adesso???

Allora oggi accento One dopo mesi, aggioro, faccio per collegare il mio profilo...rotellina magica di attesa e....torna sulla pagina "chi sei?"...ma che azz è successo?? Che faccio adesso???
Goku non lo sai? :asd:

Scherzi a parte, prova a riscaricare il profilo. :ciao:

Se ho una clip su xbox live e non più sulla console la posso scaricare sulla console ? Non lo trovo da nessuna parte

- - - Aggiornato - - -

Non si può fare uno screen dal browser ?

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è un modo di mettere i sottotitoli ai video tramite lettore multimediale ?

Buonasera ragazzi, mi chiedevo, ma se cambio password all'account di xbox live verrà cambiata anche per quanto riguarda l'accesso alla posta elettronica di quell'account?

Buonasera ragazzi, mi chiedevo, ma se cambio password all'account di xbox live verrà cambiata anche per quanto riguarda l'accesso alla posta elettronica di quell'account?
Ovviamente il tuo account di posta elettronica e il tuo account di Xbox Live sono due cose distinte, quindi non vedo perché se cambi la password di uno dovrebbe automaticamente cambiarti anche l'altra... :rickds:

Ovviamente il tuo account di posta elettronica e il tuo account di Xbox Live sono due cose distinte, quindi non vedo perché se cambi la password di uno dovrebbe automaticamente cambiarti anche l'altra... :rickds:
Account unico Microsoft, io con lo stesso account ho collegato Xbox, pc, posta elettronica ed anche un lumia (prima di pensionarlo).

Account unico Microsoft, io con lo stesso account ho collegato Xbox, pc, posta elettronica ed anche un lumia (prima di pensionarlo).
Ah, ok, allora non lo so, però in teoria se è un account unico vuol dire che anche la password è unica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro