Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho un problema,

NAT 1 aperto, zero dispersione pacchetti, eppure se entro in chat con i miei amici in lista non li sento nelle cuffie e loro non sentono me.

in più fino all'altro ieri non riuscivo neanche ad invitarli nelle partite.

vi premetto che ho messa l'XBOX in dmz, ip statico.

grazieee

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho un problema,
NAT 1 aperto, zero dispersione pacchetti, eppure se entro in chat con i miei amici in lista non li sento nelle cuffie e loro non sentono me.

in più fino all'altro ieri non riuscivo neanche ad invitarli nelle partite.

vi premetto che ho messa l'XBOX in dmz, ip statico.

grazieee
ah ho gia fatto reset delle impostazioni di fabbrica della console ma non è cambiato nulla.

È già la seconda volta in 2 giorni che la accendo la One e oltre a non sentire nulla ho come unica risoluzione 640x480, chiamato ieri il supporto mi hanno fatto fare il ripristino, risoluzione siatemata ma ancora audio assente, così fatto altro ripristino console e audio ritornato.

Funzionato normalmente ieri e tutto oggi, adesso che ho riacceso post cena di nuovo 640x480 e 0 audio, fatto un ripristino, risoluzione sistemata ma ancora niente audio, rifatto l'ennesimo ripristino e continua a darmi 640x480.....

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ad occhio e croce posso portarla al primo poligono di tiro e urlare PUUUUUUUULLLL

È già la seconda volta in 2 giorni che la accendo la One e oltre a non sentire nulla ho come unica risoluzione 640x480, chiamato ieri il supporto mi hanno fatto fare il ripristino, risoluzione siatemata ma ancora audio assente, così fatto altro ripristino console e audio ritornato.Funzionato normalmente ieri e tutto oggi, adesso che ho riacceso post cena di nuovo 640x480 e 0 audio, fatto un ripristino, risoluzione sistemata ma ancora niente audio, rifatto l'ennesimo ripristino e continua a darmi 640x480.....

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ad occhio e croce posso portarla al primo poligono di tiro e urlare PUUUUUUUULLLL
Assurdo, niente di più di strano, mai sentito pure io, hai provato a fare qualche googolata e vedere se è già capitato a qualcun'altro? in ogni caso a garanzia come sei messo? Richiama l'assistenza facendogli presente che il problema sussiste. Su che tv giochi? potrebbe essere un problema di riconoscimento hdmi in ingresso? prova ad usare un altro cavo hdmi. Facci sapere

Ragazzi ho una piccola domanda per voi. Ho spedito in germania il mio pad xbox one guasto e mi è arrivata due giorni fa la mail che il pad sostitutivo è stato spedito. Purtroppo la mail non ha tracking ma l'assistenza mi ha assicurato che la spedizione è avvenuta tramite corriere TNT. Secondo voi è vero? Quanto mi tocca aspettare?

Ragazzi ho una piccola domanda per voi. Ho spedito in germania il mio pad xbox one guasto e mi è arrivata due giorni fa la mail che il pad sostitutivo è stato spedito. Purtroppo la mail non ha tracking ma l'assistenza mi ha assicurato che la spedizione è avvenuta tramite corriere TNT. Secondo voi è vero? Quanto mi tocca aspettare?
Corriere TNT deve essere per forza tracciabile, mi sembra strano. Richiama e pressali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Corriere TNT deve essere per forza tracciabile, mi sembra strano. Richiama e pressali
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
già fatto due volte, due diversi operatori dicono che arriverà entro 10 giorni con corriere TNT. Inutile dire che la mail non ha tracking e riporta che il pacco arriverà entro 28 giorni (la cosa più vergognosa è che la mail era indirizzata a "%%Nome%% %%Cognome%%")

si mi sembra di ricordare che non ti danno il tracking quando rispediscono i pad... ma fidati arriva... e potrei azzardare che 5 giorni lavoravi bastano e avanzano

xbox one non funziona

ciao a tutti,mi servirebbe una mano con la mia xbox one:quando accendo il controller si dovrebbe accendere anche la one ma non lo fa,quindi, dato che mi rimane il controller acceso provo ad usare il tasto sulla console;quando però sono accesi tutti e due il controller sembra non riuscire a dare comandi alla one pur essendo acceso e collegato. Chi mi sa aiutare?:morris82:

One primo modello, impostata la funzione salva energia ma la console continua a rimanere in standby quando la spengo. Ho gia' provato a staccare la spina e riattarccarla.

Soluzioni?

Ultima modifica da un moderatore:
One primo modello, impostata la funzione salva energia ma la console continua a rimanere in standby quando la spengo. Ho gia' provato a staccare la spina e riattarccarla.Soluzioni?
Succede anche a me, dopo un paio di minuti che è in stand by si spegne completamente.

L'aveva fatto anche a me, poi avevo tolto la spunta sulla cosa di scaricare aggiornamenti dei giochi e aveva smesso di farlo :morristend:

Chiedo qua se è il posto giusto.

Ho comprato una xbox one e possiedo anche una 360, per i giochi che ho acquistato dal marketplace se accedo con lo stesso profilo in entrambe le console e scarico i giochi i salvataggi son condivisi tra le console o in ognuna dovró fare una partita a se?

Ultima modifica da un moderatore:
Profilo uguale, salvataggio unico.

Ricorda però di giocare connesso al live altrimenti perderei dei progressi. :ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro