Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non riesco più ad avviare nessun gioco... mi parte la schermata iniziale, si blocca per 30 secondi e poi esce l'errore " per qualche motivo il gioco X ha impiegato troppo tempo per avviarsi (0x8027025a)

devo prenderla già a mazzate?

non riesco più ad avviare nessun gioco... mi parte la schermata iniziale, si blocca per 30 secondi e poi esce l'errore " per qualche motivo il gioco X ha impiegato troppo tempo per avviarsi (0x8027025a)
Prova a contattare l'assistenza di Microsoft.

Da una decina di giorni ho una One S; volevo chiedervi se capita anche a voi "normalmente" qualche problema software oppure è difettosa solo la mia è procedo con l'assistenza.

Ad esempio, se la spengo completamente (non la funzione di riavvio rapido) all accensione mi chiede sempre la password della rete Wi-Fi, oppure la funzione HDMI cec che funziona solo parzialmente e non sempre alla stessa maniera... capita in maniera diffusa oppure ho problemi io?

Se non erro erano problemi di live. Anche a me un giorno lo ha fatto poi è andato via da solo

- - - Aggiornato - - -

Da una decina di giorni ho una One S; volevo chiedervi se capita anche a voi "normalmente" qualche problema software oppure è difettosa solo la mia è procedo con l'assistenza.Ad esempio, se la spengo completamente (non la funzione di riavvio rapido) all accensione mi chiede sempre la password della rete Wi-Fi, oppure la funzione HDMI cec che funziona solo parzialmente e non sempre alla stessa maniera... capita in maniera diffusa oppure ho problemi io?
Mai successo:morris82:

Chiedo un aiuto....

ultimamente giocando a Fifa ho notato che avevo un sacco di Lag.

Avendo ora una buona connessione-----fibra telecom, speed test mi da 30/40 in dwnl mediamente, e un ping sempre molto basso..........nat aperto e via dicendo, pensavo che il problema fosse degli avversari..

invece mi sono accorto che il problema è il mio......il segnale wi-fi arriva bene, ma la connessione è lenta.

Faccio presente che la sulla TV, connessa anch'essa wi-fi, mi guardo tranquillamente i video in HD in streaming...

Avete idee di cosa possa essere? chiaro che collegandomi via Ethernet al 90% risolverei, ma al momento mi è impossibile...

Domanda sul lettore multimediale.... Perche dopo circa 15/20 min di visione di un film mi torna alla home?uso una chiavetta usb...me lo fa con qualsiasi formato

[Guida ai Problemi Tecnici 2.0 | FAQ al Primo Post!]

ho una domanda che vede protagonista la batteria ricaricabile del play&charge: come funziona? ho infilato la batteria come doveva e i primi giorni il pad funzionava senza problemi, solo che poi da quando si è scaricata, non si carica per niente. la collego con il suo cavo alla console, ma sul cavo non si accende alcuna spia di ricarica, quindi in pratica mi sto ritrovando con un pad da dover utilizzare only wired come prima.. dite che devo tornare al mediaworld con lo scontrino per farmela cambiare?

EDIT: come non detto, dopo averla tolta e messa qualche volta, ha preso a caricarsi >.>

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ultima modifica da un moderatore:
ho una domanda che vede protagonista la batteria ricaricabile del play&charge: come funziona? ho infilato la batteria come doveva e i primi giorni il pad funzionava senza problemi, solo che poi da quando si è scaricata, non si carica per niente. la collego con il suo cavo alla console, ma sul cavo non si accende alcuna spia di ricarica, quindi in pratica mi sto ritrovando con un pad da dover utilizzare only wired come prima.. dite che devo tornare al mediaworld con lo scontrino per farmela cambiare?
Strano, a me non è mai successa una cosa simile :morristend:

Bisogna vedere se il problema è il pad o la batteria :nzero:

EDIT: come non detto, ho visto solo ora che hai editato :asd:

Strano, a me non è mai successa una cosa simile :morristend:Bisogna vedere se il problema è il pad o la batteria :nzero:

EDIT: come non detto, ho visto solo ora che hai editato :asd:
il pad non era perché cmq wired funzionava senza problemi.. vedrò se anche in futuro si presenterà nuovamente il problema

il pad non era perché cmq wired funzionava senza problemi.. vedrò se anche in futuro si presenterà nuovamente il problema

Intendevo l'attacco della batteria presente dentro al pad :/

Ma possibile che il wifi rallenti la console?? l'ho attaccata con un cavo di rete, i menu sembrano essere più veloci e reattivi.....xbox fat!

Ciao a tutti! Da un po di giorni ho dei problemi con la mia xbox one..a volte non legge i dischi e a forza di toglierli e inserirli li legge...ma questo succede solo con alcuni giochi..il problena piu grande è che mentre gioco si blocca ritorna alla home e dice che la memoria esterna è pronta..come se scollegasse e ricollegasse l'hdd esterno..questo lo noto ultimamente..a volte lo fa ogni 20 minuti a volte non lo fa per niente..oppure (raro) mi scollega dal gioco perche mi disconnette da solo il profilo..cosa potrebbe essere?

Raga, un info, mi si è rotto (staccato) il grilletto LB del pad Elite! Non mi è mai caduto e l'ho sempre tenuto con cura, assurdo come si sia praticamente staccato (da una parte) non permettendo più il funzionamento, insomma adesso voglio contattare l'assistenza e mandarlo visto che sono ancora in garanzia, volevo fare tutto dal sito un po' come ho fatto in passato con le vecchie console, una volta registrate bastava chiedere assistenza per quel prodotto automaticamente, ma come si registra un pad? Mi domanda sempre ai miei dispositivi ma mi fa registrare solo la console, ricercando specificatamente l'assistenza per il pad elite mi rimanda cmq sempre alla stessa schermata. Come devo fare? Ma se chiamo e uguale? Non devo cmq registrare il prodotto prima?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Raga, un info, mi si è rotto (staccato) il grilletto LB del pad Elite! Non mi è mai caduto e l'ho sempre tenuto con cura, assurdo come si sia praticamente staccato (da una parte) non permettendo più il funzionamento, insomma adesso voglio contattare l'assistenza e mandarlo visto che sono ancora in garanzia, volevo fare tutto dal sito un po' come ho fatto in passato con le vecchie console, una volta registrate bastava chiedere assistenza per quel prodotto automaticamente, ma come si registra un pad? Mi domanda sempre ai miei dispositivi ma mi fa registrare solo la console, ricercando specificatamente l'assistenza per il pad elite mi rimanda cmq sempre alla stessa schermata. Come devo fare? Ma se chiamo e uguale? Non devo cmq registrare il prodotto prima?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Chiama ugualmente te lo chiedono loro al telefono il seriale del pad.

Ciao a tutti,

avrei bisogno di informazioni, spero di essere nella corretta sezione.

Domanda 1:

Io ho un abbonamento live gold e posso tranquillamente giocare online. Nella console ho anche creato il profilo di mio figlio. Lui non può usare il mio contratto per giocare online? non ha senso se così fosse. In fondo o gioco io o lui. Mi tocca per forza comperare un altro contratto?

Domanda 2: mi vengono gli amici di mio figlio a casa e vogliono giocare a qualcosa. Come faccio a farli giocare senza usare il mio profilo? non esiste un qualche modo per avere dei profili temporanei per quella sera? Cosa devo fare?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte e gli aiuti.

Buona serata

Ciao a tutti,avrei bisogno di informazioni, spero di essere nella corretta sezione.

Domanda 1:

Io ho un abbonamento live gold e posso tranquillamente giocare online. Nella console ho anche creato il profilo di mio figlio. Lui non può usare il mio contratto per giocare online? non ha senso se così fosse. In fondo o gioco io o lui. Mi tocca per forza comperare un altro contratto?

Domanda 2: mi vengono gli amici di mio figlio a casa e vogliono giocare a qualcosa. Come faccio a farli giocare senza usare il mio profilo? non esiste un qualche modo per avere dei profili temporanei per quella sera? Cosa devo fare?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte e gli aiuti.

Buona serata
Puoi creare più profili nella console e puoi far giocare tuo figlio online tenendo aperti entrambi i profili. Per farli giocare offline basta che apri quello di tuo figlio e basta, casomai il live lo associ al tuo. L'unica cosa che non mi ricordo che forse devi mettere due indirizzi email, non si può avere un email con più profili, su questo non sono sicuro però...attendi altre risposte.

Tuo figlio dovrebbe loggare come principale e poi gli altri possono accedere con un secondo pad tranquillamente per i giochi in locale. Se invece, per esempio, vuoi fare una partita online nella stessa squadra contro altre persone devi avere un altro account

[Guida ai Problemi Tecnici 2.0 | FAQ al Primo Post!]

Grazie per le risposte, ma non credo di aver capito, scusate.

Sulla One ho creato il mio profilo, che ha il gold, e quello di mio figlio.

Lasciamo perdere un attimo il fatto che la console, nonostante diverse riconfigurazioni, continua a scambiare mio figlio con me (anche qui vorrei capire perché), ma se faccio partire Titanfall 2 è possibile giocare online solo se connesso tramite mio profilo. Mio figlio, con il suo, non può andare online, ma solo giocare la storia offline. È normale così?

Perché se io pago il gold non posso fare una partita online, X quei giochi che lo permettono, anche con mio figlio insieme a me?

Per i giochi offline, esempio Castle crasher, non riesco proprio a giocare se non con un profilo creato permanente con mail e tutte le altre configurazioni. La cosa però è ridicola, mica ho ospiti o esigenze ogni giorno. Possibile non sia previsto un semplice collegamento fittizio volante?

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro