Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma per visualizzare gli obiettivi bisogna essere connessi a Xbox live? Perchè ho provato a vedere quelli di FH3 ma mi dava errore (non ho ancora fatto l'abbonamento al live, domani che ho tempo attivo le 2 settimane gratis che erano dentro la console) e leggendo online alcuni li avrei anche fatti ma non me li ha dati..
Non penso io ho il live da qualche mese si vedono.

Salve, il mio problema è strano :asd: ho venduto la Xbox s tempo fa e un mio amico mi ha prestato la fat ma accedo al mio account e i giochi Nell hdd che avevo comprato Nn ci sono più nemmeno in PRONTI PER ISTALLAZIONE :tragic: perché?

Salve, il mio problema è strano :asd: ho venduto la Xbox s tempo fa e un mio amico mi ha prestato la fat ma accedo al mio account e i giochi Nell hdd che avevo comprato Nn ci sono più nemmeno in PRONTI PER ISTALLAZIONE :tragic: perché?
Sei sicuro che accedi con lo stesso account con cui li avevi acquistati?

Se vai a riscaricarli te li fa pagare?

Sei sicuro che accedi con lo stesso account con cui li avevi acquistati?Se vai a riscaricarli te li fa pagare?
Esatto, ma accaunt è sempre quello è cambiata solo la macchina da s a fat, son certo perché ho le ricevute acquisti nella mail Dell account. E guarda caso ieri il live aveva problemi propio nei giochi comprati e da usare. Ma avevo su the Witcher, Fifa 17 che è rimasta icona dove avevo lasciato 3 mesi fa e giars4, ma tutto sparito e nei pronti per install Nn vi era nulla e Nn c'è nulla

Esatto, ma accaunt è sempre quello è cambiata solo la macchina da s a fat, son certo perché ho le ricevute acquisti nella mail Dell account. E guarda caso ieri il live aveva problemi propio nei giochi comprati e da usare. Ma avevo su the Witcher, Fifa 17 che è rimasta icona dove avevo lasciato 3 mesi fa e giars4, ma tutto sparito e nei pronti per install Nn vi era nulla e Nn c'è nulla
mistero :tristenev:chiamo MS va :stema:

Faccio una domanda un po'stupida, se io ho la One con l'ultimo aggiornamento e poi la metto offline se inserisco un gioco X360 della lista retrocompatibile ci posso giocare ?

Ho preso One s da 500gboggi ma è normale che le ventole fanno un rumore molto fastidioso?

'giorno,spero che questo mio post non sia off topic,ma c'ho delle storie tese con la mia consolle

esse sono 1)gioco a forza horizon 3 da quando è stato messo in vendita ed usavo come conne-

sione alice standard.Mi appariva spesso e volentieri il messaggio "scarsa qualitÃ* della connessio-

ne etc etc" ma comunque riuscivo lo stesso a fare tornei on-line.

2)Sono passato a Tim fibra da circa 2 mesi ed è un continuo che mi appare il messaggio di msn

di cui sopra,mi lascia fare al massimo una gara on-line(spesso e volentieri manco quella)e poi

vengo disconnesso dal server di msn...e mi dice di connettermi più tardi...provo più tardi ma la

cosa non cambia nemmeno un pò e mi sale il neuro-delirio che mi metto a bestemmiare in ara-

maico antico e in sanscrito moderno....ho cercato aiuto da Tim ma vogliono 30 neuro di assi-

stenza on-line(nun me passa manc' pa a capa di darglieli)come minimo...microsoft salagadula

chi ti s'in.... e mi sono deciso a chiedere info nei forum dedicati...

gentilmente qualcuno è in grado di spiegarmi il why e il because di tutto ciò?denghius in antici-

po....cordialmente

Ciao raga provo a scrivere qui:

Mi appresto a vendere la mia One s acquistata pochi mesi fa e...tatatataaaa...al momento non trovo lo scontrino :asd:

Mi è stato detto però che per la garanzia Microsoft lo scontrino non serve...e' vero? Come funziona la cosa?

ieri ho preso una xbox one s da 2tb con due giochi,forza h 3 e rise tomb rider,non avevo letto nulla del discorso "lentezza" installazione,ma per la miseria...per forza ci avrà messo tipo 1 ora e passa,tomb rider un po' meno ma cmq tanto rispetto alla 360!

è vero che insieme scaricava pure l'aggiornamento per quei giochi...

se voglio giocare offline devo farmi un altro account? perchè con quello che feci per ultimo sulla 360 in live e che ho utilizzato anche per questa se mi disconnetto non mi fa giocare ne a forza h3 ne a tomb...

grazie per le risposte e scusate le domande forse sciocche ma a me l'online non è mai piaciuto ed è da meno di un anno che abbiamo una connessione fissa...

ieri ho preso una xbox one s da 2tb con due giochi,forza h 3 e rise tomb rider,non avevo letto nulla del discorso "lentezza" installazione,ma per la miseria...per forza ci avrà messo tipo 1 ora e passa,tomb rider un po' meno ma cmq tanto rispetto alla 360!
è vero che insieme scaricava pure l'aggiornamento per quei giochi...

se voglio giocare offline devo farmi un altro account? perchè con quello che feci per ultimo sulla 360 in live e che ho utilizzato anche per questa se mi disconnetto non mi fa giocare ne a forza h3 ne a tomb...

grazie per le risposte e scusate le domande forse sciocche ma a me l'online non è mai piaciuto ed è da meno di un anno che abbiamo una connessione fissa...
Sulle Impostazioni (credo di Rete) dovrebbe esserci la voce "Vai offline", con quell'opzione dovresti poter avviare tutti i giochi installati con il tuo profilo normale.

Ma il controller dell'Xbox si può caricare attaccandolo a una normale presa elettrica ? Perchè io in questi giorni sto facendo così e ho l'impressione che non carichi visto che dopo 1 ora di gioco mi dice che le batterie sono scariche, non vorrei che ho la batteria che non funziona più perchè il controller della ps4 lo carico così e non mi da problemi

Mi sa che è partita la batteria perchè oggi me lo segnava carico al massimo e dopo un ora e mezza di gioco mi è uscita la notifica che il controller era quasi scarico

Mi sa che è partita la batteria perchè oggi me lo segnava carico al massimo e dopo un ora e mezza di gioco mi è uscita la notifica che il controller era quasi scarico
Per un periodo di tempo era capitato anche a me ma poi ha smesso...prova a togliere e rimettere la batteria, magari si è un po' spostata

Per un periodo di tempo era capitato anche a me ma poi ha smesso...prova a togliere e rimettere la batteria, magari si è un po' spostata
Provo mi ricordo che sul controller 360 quando lo agitavo che mi arrabbiavo si disconnetteva perchè si muoveva un po' magari è quello

- - - Aggiornato - - -

Ma come si fa a mettere delle immagini vere tipo quelle che trovi normalmente su google come immagine del profilo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro