Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io l'avevo capito da solo che fosse quello il problema : sta scritto pure dietro ai voucher.. il fatto è che il codice successuvamente inserito , se l'è cmq preso ed adesso dice che è stato ricattato già.. non credo che l'operatore possa risolvere.. o sì? O_O
puoi chiedere se te ne danno un altro... se non lo fanno ti sta bene visto che sapevi come funzionava ma c'hai provato uguale :nev:

puoi chiedere se te ne danno un altro... se non lo fanno ti sta bene visto che sapevi come funzionava ma c'hai provato uguale :nev:
in realtà la cosa è andata in maniera leggermente diversa:

ho inserito il codice da 2 giorni ma pur accendendo e spegnendo la console varie volte e nonostante si fosse preso il codice , mi segnava che l'abbonamento non era attivo . Allora ho inserito quello da 14 e come per magia mi ha attivato quello da 2.. ad essere sincero , se volessi vederci della malizia , non la ricercherei nel mio comportamento ma in quello di Microsoft :bah!:

cmq mò chiamo di nuovo , sperando che non facciano come gli operatori TIM , che se gli fai una domanda che non è scritta sul copione che leggono in maniera sgrammaticata ti riattaccano.. :asd:

- - - Aggiornato - - -

vabbè me ne farò una ragione , anche oggi: "signole sigole , io non vedele nienteh.. avele altro account , se già fatto abbonamento Gold non potele avele gratis più" :asd:

Buongiorno. Come si fanno ad aprire le stesse porte su più dispositivi collegati allo stesso modem?

Io ho un fritz box e in pratica la porta 80 tcp mi serve sia su Xbox one che su un altro dispositivo...

Ora ho eliminato dal dispositivo Xbox one questa porta, e andando su impostazioni tramite Xbox mi da ancora NAT aperto...

Stasera proverò a giocare a PUBG con amici. Ma la porta 80 tcp è essenziale aprirla a questo punto? Serve a qualche gioco in particolare?

Grazie

No, non è indispensabile.

Aprire le porte su un servizio, migliora la fruizione di esso.

Con questo non voglio dire che con le porte aperte pinghi a 10 e senza a 100 :asd:

No, non è indispensabile.Aprire le porte su un servizio, migliora la fruizione di esso.

Con questo non voglio dire che con le porte aperte pinghi a 10 e senza a 100 :asd:
Ok

Il gioco ieri mi è sembrato il solito...

Purtroppo se non c'è alternativa...ciao grazie mille;)

Buonasera. Quando sono collegatocon amici in chat di gruppo mentre gioco a pubg, si sente l'eco...certe volte molto fastidioso! altre volte di meno o assente...Da cosa dipende?

Buonasera. Quando sono collegatocon amici in chat di gruppo mentre gioco a pubg, si sente l'eco...certe volte molto fastidioso! altre volte di meno o assente...Da cosa dipende?
Può dipendere semplicemente dalle cuffie di un tuo amico che sta in gruppo con te, quando senti l'eco Prova a guardare dal gruppo quando parli a chi gli si accende il cerchietto intorno, Ovviamente facendo rimanere Tutti in silenzio, Prova a parlare e vedere da chi rimbomba la tua voce. Non so se mi hai capito, Ma ripeto alcune volte è solo una questione di cuffie e i motivi possono essere tanti, A volte basta anche solo staccarli e riattaccarli.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Può dipendere semplicemente dalle cuffie di un tuo amico che sta in gruppo con te, quando senti l'eco Prova a guardare dal gruppo quando parli a chi gli si accende il cerchietto intorno, Ovviamente facendo rimanere Tutti in silenzio, Prova a parlare e vedere da chi rimbomba la tua voce. Non so se mi hai capito, Ma ripeto alcune volte è solo una questione di cuffie e i motivi possono essere tanti, A volte basta anche solo staccarli e riattaccarli.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie mille

ragazzi ma perchè gli aggiornamenti non me li fa da sola?mi pareva di aver messo tutto automatico...ieri sera ho giocato e ho trovato che c'era lo store e gears 4 da aggiornare...ho dovuto farlo a mano...

ragazzi ma perchè gli aggiornamenti non me li fa da sola?mi pareva di aver messo tutto automatico...ieri sera ho giocato e ho trovato che c'era lo store e gears 4 da aggiornare...ho dovuto farlo a mano...
di solito gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente

questo per non intasare i server del live.

quindi puo' essere che hai settato tutto automatico ma che non e' toccato ancora il tuo turno (da console in accensione rapida) per aggiornare ma se avvii il gioco ti cerca l'aggiornamento e trovandolo lo devi fare a mano.

capita spesso quando ci sono patch di giochi che tutti vogliono di trovarmi in un gruppo dove a qualcuno trova l'aggiornamento e a qualcun'altro no...

di solito gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmentequesto per non intasare i server del live.

quindi puo' essere che hai settato tutto automatico ma che non e' toccato ancora il tuo turno (da console in accensione rapida) per aggiornare ma se avvii il gioco ti cerca l'aggiornamento e trovandolo lo devi fare a mano.

capita spesso quando ci sono patch di giochi che tutti vogliono di trovarmi in un gruppo dove a qualcuno trova l'aggiornamento e a qualcun'altro no...
ma io il gioco non l'ho avviato

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto su due problemi che riscontro solo di recente:

1. riguardo lo spegnimento della ONE S.

Ho selezionato l'opzione per quello totale ma quando la spengo, anche dopo che la spia sulla console si spegne appunto, sento un rumore come se l'HDD continuasse a girare. Dato che di solito tolgo l'alimentazione alla ciabatta vi chiedo se è normale questo rumore (HDD credo), oppure se conviene tenerla comunque attaccata alla corrente.

2. Sempre spegnendo la console nella modalità sopra descritta, quando dopo 1-2 gg vado a riaccenderla non mi si collega mai al Live. Se faccio il riavvio dal menù oppure tolgo/reinserisco il cavo lan dopo mi si connette. Cosa sbaglio?

Grazie per l'aiuto :hail:

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto su due problemi che riscontro solo di recente:1. riguardo lo spegnimento della ONE S.

Ho selezionato l'opzione per quello totale ma quando la spengo, anche dopo che la spia sulla console si spegne appunto, sento un rumore come se l'HDD continuasse a girare. Dato che di solito tolgo l'alimentazione alla ciabatta vi chiedo se è normale questo rumore (HDD credo), oppure se conviene tenerla comunque attaccata alla corrente.

2. Sempre spegnendo la console nella modalità sopra descritta, quando dopo 1-2 gg vado a riaccenderla non mi si collega mai al Live. Se faccio il riavvio dal menù oppure tolgo/reinserisco il cavo lan dopo mi si connette. Cosa sbaglio?

io per lo spegnimento totale (che faccio sempre) vado sempre dentro le opzioni e passo da li...

è più lungo come procedimento ma almeno sono sicuro che è spenta davvero

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto su due problemi che riscontro solo di recente:1. riguardo lo spegnimento della ONE S.

1. dipende. a volte si spegne subito, a volte anche quando il led ha smesso di lampeggiare la console rimane a lavorare, me ne accorgo perche dietro ci sono quelle lucine rosse (non so cosa siano), che rimangono accese per un po dopo che il led bianco davanti e' spento, io non l'ho mai staccata dalla corrente, se tu vuoi staccarla aspetta magari 10 minuti prima di farlo, non so cosa faccia la console da spenta, magari sta sistemando l'hdd e togliergli subito la corrente potrebbe non essere cosa buona.

2. non ti si collega in nessuna maniera o non si collega in automatico? cioe' accendi, vai nella dash e sei offline, ma nei primi riquadri dovresti avere ACCEDI/CONNETTITI A XBOX LIVE (nei riquadri dove una volta connesso arriva la pubblicità), se ci clicchi sopra non si collega?

comunque quando succede a me che non si collega in automatico basta che disconnetto il profilo (tasto xbox, profilo, disconnetti) e si collega a xbox live poi riconnetti il profilo.

Salve, volevo sapere avendo venduto l'xbox se tutti i giochi che avevo comprato in digital delivery li potevo trasferire all'utente alla quale l'ho venduto, e visto che avevo ancora credito nel conto microsoft (23€) come usarlo o se era possibile riprelevarlo...inoltre se sapete se l'xbox one s ha un cavo hdmi utile per l'hdr visto che lo sto usando con la ps4pro

Salve, volevo sapere avendo venduto l'xbox se tutti i giochi che avevo comprato in digital delivery li potevo trasferire all'utente alla quale l'ho venduto, e visto che avevo ancora credito nel conto microsoft (23€) come usarlo o se era possibile riprelevarlo...inoltre se sapete se l'xbox one s ha un cavo hdmi utile per l'hdr visto che lo sto usando con la ps4pro
I giochi sono legati all'account, quindi nn puoi. Il credito nn può essere prelevato

quindi non ho modo di spenderlo :D
invece puoi!

con l'opzione regala un gioco compri un gioco da 20 euro, nella email che riceve il regalo metti la tua email, ti arriva il codice del gioco, lo rivendi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro