- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Volevo cambiare l'email ma non me lo fa più fare, come mai su Playstation e Nintendo sì, mentre Xbox no ??
Bah...

Bah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a cambiarlo anch'io, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Forse non è possibile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifVolevo cambiare l'email ma non me lo fa più fare, come mai su Playstation e Nintendo sì, mentre Xbox no ??
![]()
Bah...
Forse sono le impostazioni della privacy che ti danno problemi...prova a modificarleCon un mio amico sono mesi che se lui mi invita a una chat o a un party xbox live non riesco ad accettare l'invito.. però poi se clicco su "partecipa al gruppo" su un altro mio amico, anche se il gruppo lo ha creato quello che mi da problemi posso partecipare.. poi invece se lo invito io non ci sono problemiQualcuno mi sa dire come potrei risolvere?
cos'è questa pagina di internet? facci uno screen, forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao,
è un allegato che rimanda ad un link... quindi apre una pagina di internet
Ma solo con lui, gli altri li accetto tutti xD comunque proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifForse sono le impostazioni della privacy che ti danno problemi...prova a modificarle![]()
Ho risolto FORSE, oggi li ho richiamati, in sostanza hanno sbagliato ad inserire dei dati la prima volta, era per quello che non vedevo l'etichetta -__-...cos'è questa pagina di internet? facci uno screen, forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello non puoi farlo, ma attraverso una qualsiasi chiavetta USB puoi trasferire i tuoi salvataggi e il tuo profilo giocatore sulla nuova xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao a tutti , io ho un dubbio : ho un xbox 360 con hard disk da 120 gb e ho comprato la slim con hard disk da 250 gb . Ora tutti i dati ce li ho su quello da 120 gb e vorrei sapere se posso connettere questo hadr disk alla slim e usarlo come se fosse una chiavetta USB diciamo , senza trasferire i dati .
Possibile sapere il prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Andiamo oltre le 150€ vero?Mad Catz Xbox 360 Headset Turtle Beach X31![]()
Caratteristiche:
- Dotato di un trasmettitore digitale a 2.4GHz wireless, permette di giocare fino a 9 metri di distanza.
- Qualità del suono del gioco paragonabile a quella di un CD e ricezione vocale cristallina.
- L'amplificatore dei toni bassi riproduce in modo realistico il suono di esplosioni, spari, ecc...
- Con microfono ad alta sensibilità e asta pieghevole.
- La tecnologia Dynamic Talkback Chat Boost™ permette di sentire la chat anche quando il gioco diventa molto rumoroso.
- Regolazioni indipendenti per il volume del gioco e della chat.
- Design leggero e confortevole per lunghe sessioni di gioco.
- Compatibile con la chat di Xbox Live.
Appena torno ti faccio una lista completa, ma questo sembra essere il miglior candidato
Certo che si può//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFra un po mi metto fastueb e mi daranno un ruter da 20 mbps e vorrei sapere se a questa velocità si puo giocare online
sono su 80-90 euro massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibile sapere il prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Andiamo oltre le 150€ vero?
Dove le posso trovare con facilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsono su 80-90 euro massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifadesso pubblico una bella lista per l'utente sn4k3b3llic :mah:
Ragazzi volessi comprarmi una Xbox per giocare soprattutto online tipo a Black Ops o cose così' date=' devo prender per forza di cose quella da 250GB vero?... Con soli 4GB non ci metto le mappe, suppongo...[/quote']
Guarda non conosco i pesi delle singole installazioni di BO e mappe ma se devi comprarla nuova la console trovi la 250 al mediaworld a 199 euro. Ti levi il pensiero dell'HD e stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Altrimenti presto o tardi dovrai comunque comprarne uno.