Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dico la cosa più stupida, batterie?

Ha detto che gli succede solo quando gioca ad Halo, quindi di conseguenza vuol dire che non c'entrano le batterie.
Si non sono le batterie, mi segna che sono cariche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hai una slim? Perchè le disconnessioni dei pad erano i problemi più frequenti dopo il rilascio.Cmq visto che oramai è diventato un dogma di fede, prova a liberare la cache di sistema:asd:

Se poi non ci riesci e il problema sussiste rivolgiti all'assistenza.
No ho una Elitè di fine 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se svuoto la cache perdo qualche dato importante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si non sono le batterie, mi segna che sono cariche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ho una Elitè di fine 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se svuoto la cache perdo qualche dato importante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdi gli aggiornamenti dei giochi che però puoi recuperare tranquillamente. Basta che giochi connesso a Xbox Live per recuperarli.

Fatto.

Ci sono riuscito, ora non si disconnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga se chiamo la microsoft mi possono far diventare il mio account sul live maggiorenne per poter giocare ai giochi della ea?

Fatto.
Ci sono riuscito, ora non si disconnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok perfetto allora d'ora in poi faremo un altarino solo per la funzione "libera cache di sistema" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok perfetto allora d'ora in poi faremo un altarino solo per la funzione "libera cache di sistema" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se questo è il post giusto, comunque volevo porre una domanda riguardante la TV:

Vorrei acquistare, in camera mia, una TV da 32 Pollici (più grande non credo ci vada).

In camera ho una delle prime tv a schermo piatto, che non ha nemmeno la presa HDMI, da 19 pollici.

Da allora sono cambiate un bel pò di cose.. HD, FULL HD, tv led e bla bla..

Ora nel fare l'acquisto di questa nuova tv, mi interessa ovviamente, ottenere ottimi risultati con la grafica della mia xbox.

Ho visto che ci sono TV a Led e TV Lcd.. Ma qual'è la differenza? Qual'è meglio per la console?

Si accettano consigli di ogni genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so se questo è il post giusto, comunque volevo porre una domanda riguardante la TV:
Vorrei acquistare, in camera mia, una TV da 32 Pollici (più grande non credo ci vada).

In camera ho una delle prime tv a schermo piatto, che non ha nemmeno la presa HDMI, da 19 pollici.

Da allora sono cambiate un bel pò di cose.. HD, FULL HD, tv led e bla bla..

Ora nel fare l'acquisto di questa nuova tv, mi interessa ovviamente, ottenere ottimi risultati con la grafica della mia xbox.

Ho visto che ci sono TV a Led e TV Lcd.. Ma qual'è la differenza? Qual'è meglio per la console?

Si accettano consigli di ogni genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per quanto riguarda il Tv, ovviamente più spendi e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la console ti basta un 32" Full HD per goderne appieno.

Riavvio della console al cambio dell'uscita video TV

Avevo già postato questa domanda qualche giorno fa...

Da qualche giorno ho cambiato cavo per la connessione dell'audio, in poche parole collego la x con un HDMI e l'audio con l'adattatore apposta per passare l'audio in un home teatre, l'unico problema che quand cambio canale mi si riavvia la x!!! Per quale motivo? c'è una soluzione o rimango"fregato"? Fatemi sapere. Spero che qualcuno possa aiutarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riavvio della console al cambio dell'uscita video TV
Avevo già postato questa domanda qualche giorno fa...

Da qualche giorno ho cambiato cavo per la connessione dell'audio, in poche parole collego la x con un HDMI e l'audio con l'adattatore apposta per passare l'audio in un home teatre, l'unico problema che quand cambio canale mi si riavvia la x!!! Per quale motivo? c'è una soluzione o rimango"fregato"? Fatemi sapere. Spero che qualcuno possa aiutarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
prendi l'audio dall'uscita audio della TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prendi l'audio dall'uscita audio della TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E poi devo mandare in output il segnale al sistema 5.1?

Grazie intanto per la rixp! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda il Tv, ovviamente più spendi e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la console ti basta un 32" Full HD per goderne appieno.
Sì infatti era verso un 32" verso il quale sono orientato.

Solo che volevo capire la differenza tra lcd e led.

Sì infatti era verso un 32" verso il quale sono orientato.Solo che volevo capire la differenza tra lcd e led.
Dovrebbero essere più luminosi ed avere un risparmio energetico maggiore.

Ma siamo un pò O.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi devo mandare in output il segnale al sistema 5.1?Grazie intanto per la rixp! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si,il jack anzichè attaccarlo ai due rca della xbox lo attacchi direttamente all'uscita della tv (cercala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

in questa maniera però non avrai il 5.1,ma un segnale stereo,utilizza il cavo ottico per avere il 5.1 :morris82:

Ciao;p, io vorrei comprare l'adattatore wireless per la 360, quello sugli 80 euro per intenderci e volevo chiedervi una cosa. Riuscirò a giocare bene senza troppo lag:morristend:? Considerate che ho Alice 7 mega, che in realtà va a 4:bah!:. Potrei riuscirci senza troppi fastidi? Perchè considerando la spesa non indifferente volevo sentire alcuni pareri prima di acquistarlo:sisi:... Se c'entra il discorso della distanza, il router è abbastanza lontano dalla 360 e il segnale deve oltrepassare 2 pareti:tristenev:. Con la ps3 riesco a giocare in modo soddisfacente, poi non so se questo adattatore ha un segnale più potente o meno... ditemi voi!:kappe:

si,il jack anzichè attaccarlo ai due rca della xbox lo attacchi direttamente all'uscita della tv (cercala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
in questa maniera però non avrai il 5.1,ma un segnale stereo,utilizza il cavo ottico per avere il 5.1 :morris82:
Si avevo già provato ma l'uscita del segnale audio jack funge solo per il PC, poi per quanto riguarda il cavo ottico il mio home theatre non ha l'ingresso ottico, ma solamente jack(era del mio pc), cmq l' home teahtre funziona con gli rca però quando vado a cambiare programma e ritorno sulla xbox si resetta... come se dovesse ricercare il canale video...se tolgo invece l'adattatore non mi fa nessun problema... quindi è un problema dell'xbox!!!

Ciao;p, io vorrei comprare l'adattatore wireless per la 360, quello sugli 80 euro per intenderci e volevo chiedervi una cosa. Riuscirò a giocare bene senza troppo lag:morristend:? Considerate che ho Alice 7 mega, che in realtà va a 4:bah!:. Potrei riuscirci senza troppi fastidi? Perchè considerando la spesa non indifferente volevo sentire alcuni pareri prima di acquistarlo:sisi:... Se c'entra il discorso della distanza, il router è abbastanza lontano dalla 360 e il segnale deve oltrepassare 2 pareti:tristenev:. Con la ps3 riesco a giocare in modo soddisfacente, poi non so se questo adattatore ha un segnale più potente o meno... ditemi voi!:kappe:
Guarda devi partire dal presupposto che la connessione wi-fi non è stabile ed efficiente come quella via cavo.

Indi per cui non aspettarti una connessione eccellente, specialmente se il modem è abbastanza distante.

Nonostante ciò, se riesci a giocare bene con la PS3, a questo punto dovresti riuscire a giocare bene anche con la 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda devi partire dal presupposto che la connessione wi-fi non è stabile ed efficiente come quella via cavo.Indi per cui non aspettarti una connessione eccellente, specialmente se il modem è abbastanza distante.

Nonostante ciò, se riesci a giocare bene con la PS3, a questo punto dovresti riuscire a giocare bene anche con la 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, sapevo che la connessione wi-fi non è come quella via ethernet:sisi:, solo che mi trovo impossibilitato a far passare il cavo per tutta la casa:tristenev:. Cioè, per dire la verità, l'ho anche fatto quando ho avuto l'abbonamento gratis per tre mesi:icebad:, ma alla fine mia madre voleva strangolarmi:l4gann:, quindi ho dovuto togliere tutto, anche perchè esteticamente un cavo grigio grosso quanto un serpente che passa per tutta casa non è molto bello esteticamente:kep88:. Comunque grazie dell'aiuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si si, sapevo che la connessione wi-fi non è come quella via ethernet:sisi:, solo che mi trovo impossibilitato a far passare il cavo per tutta la casa:tristenev:. Cioè, per dire la verità, l'ho anche fatto quando ho avuto l'abbonamento gratis per tre mesi:icebad:, ma alla fine mia madre voleva strangolarmi:l4gann:, quindi ho dovuto togliere tutto, anche perchè esteticamente un cavo grigio grosso quanto un serpente che passa per tutta casa non è molto bello esteticamente:kep88:. Comunque grazie dell'aiuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Compra un portatile, collegalo tramite wi fi al modem/router e dopo collega lo stesso portatile tramite ethernet alla console.

Ovviamente comprare il portatile solo per fare questa cosa è una scemenza, LOL, ma se dovessi comprare un computer nuovo, considera l'acquisto di un portatile, in modo da poter fare questa cosa.

gears uno atto 2, poco dopo l'inizio della submissione "raggiungi punto di sosta 2" mi è capitato un qualcosa di strano: in una fase abbastanza concitata (molte locuste che sparavano dall'altro lato della strada e quei mostriciattoli con la testa da alien che mi assaltavano di fianco) le immagini si sono molto rallentate, e quasi marcus non rispondeva ai controlli e addirittura per un secondo o due circa è spuntata la scritta "caricamento".

Cosa c'è che non va? E' un problema di Gears o la mia jasper vuole farsi un viaggetto in Germania?

P.S. Il gioco è installato sull'hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro