- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 907
L'unica soluzione che ti posso consigliare è quello di giocare con il cavo inserito al pad, metti un normalissimo cavo usb attaccato a una presa della console sempre usb e poi lo attacchi al pad, così non dovrebbe scollegarsi il pad, io avevo questi problemi con la prima xbox one fat, dalla slim in poi non ho mai avuto problemi di questo tipo.Ragazzi per caso qualcuno ha avuto problemi di disconnessione del proprio controller? Ho una Xbox One e il controller si disconnette, pensavo che fosse un problema e ho deciso di acquistarne uno nuovo ma il problema persiste. A questo punto penso che sia un problema di console. C'è qualche procedura che posso fare?
Grazie
Invece non capisco perchè da qualche giorno ho "la perdita di pacchetti" che si aggira a volte intorno ai 5-15% e gioco con il cavo e il modem che è un fritz box 7530 ax fibra 1000 mega tim, se poi faccio controlla connessione multiplayer mi dice tutto apposto, se i pacchetti erano alti li già li segnalava se non sbaglio, a volte anche il ping mi da sui 108 addirittura 200 e poi vado in gioco e mi ritrovo con 38-40 di ping, secondo me sono sballati i risultati nelle statistiche.