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  • Autore discussione Autore discussione Noir
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Ragazzi per caso qualcuno ha avuto problemi di disconnessione del proprio controller? Ho una Xbox One e il controller si disconnette, pensavo che fosse un problema e ho deciso di acquistarne uno nuovo ma il problema persiste. A questo punto penso che sia un problema di console. C'è qualche procedura che posso fare?

Grazie
L'unica soluzione che ti posso consigliare è quello di giocare con il cavo inserito al pad, metti un normalissimo cavo usb attaccato a una presa della console sempre usb e poi lo attacchi al pad, così non dovrebbe scollegarsi il pad, io avevo questi problemi con la prima xbox one fat, dalla slim in poi non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Invece non capisco perchè da qualche giorno ho "la perdita di pacchetti" che si aggira a volte intorno ai 5-15% e gioco con il cavo e il modem che è un fritz box 7530 ax fibra 1000 mega tim, se poi faccio controlla connessione multiplayer mi dice tutto apposto, se i pacchetti erano alti li già li segnalava se non sbaglio, a volte anche il ping mi da sui 108 addirittura 200 e poi vado in gioco e mi ritrovo con 38-40 di ping, secondo me sono sballati i risultati nelle statistiche.
 
L'unica soluzione che ti posso consigliare è quello di giocare con il cavo inserito al pad, metti un normalissimo cavo usb attaccato a una presa della console sempre usb e poi lo attacchi al pad, così non dovrebbe scollegarsi il pad, io avevo questi problemi con la prima xbox one fat, dalla slim in poi non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Invece non capisco perchè da qualche giorno ho "la perdita di pacchetti" che si aggira a volte intorno ai 5-15% e gioco con il cavo e il modem che è un fritz box 7530 ax fibra 1000 mega tim, se poi faccio controlla connessione multiplayer mi dice tutto apposto, se i pacchetti erano alti li già li segnalava se non sbaglio, a volte anche il ping mi da sui 108 addirittura 200 e poi vado in gioco e mi ritrovo con 38-40 di ping, secondo me sono sballati i risultati nelle statistiche.
Fai il power cycle alla console (tieni premuto il pulsante xbox sulla console fino allo spegnimento) e riavvia anche il modem se puoi, e vedrai che non ti darà più la perdita di pacchetti
 
Fai il power cycle alla console (tieni premuto il pulsante xbox sulla console fino allo spegnimento) e riavvia anche il modem se puoi, e vedrai che non ti darà più la perdita di pacchetti
Niente anche facendo la procedura che mi hai detto tu a volta mi segnala 0% altre volte 5 e altre volte massimo 15% di perdita di segnali, ho fatto anche il ripristino della console però mantenendo giochi e app e niente mi dà sempre così, tra l'altro ho anche il nat aperto, cmq online io non riscontro problemi con nessun gioco funziona tutto perfettamente e non ho nessun lag, non spunta in nessun gioco il simbolo che lagga o altro, come detto funziona tutto perfettamente, per me sono dei dati buttati li messo a cavolo :segnormechico:.
 
Ultima modifica:
L'unica soluzione che ti posso consigliare è quello di giocare con il cavo inserito al pad, metti un normalissimo cavo usb attaccato a una presa della console sempre usb e poi lo attacchi al pad, così non dovrebbe scollegarsi il pad, io avevo questi problemi con la prima xbox one fat, dalla slim in poi non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Invece non capisco perchè da qualche giorno ho "la perdita di pacchetti" che si aggira a volte intorno ai 5-15% e gioco con il cavo e il modem che è un fritz box 7530 ax fibra 1000 mega tim, se poi faccio controlla connessione multiplayer mi dice tutto apposto, se i pacchetti erano alti li già li segnalava se non sbaglio, a volte anche il ping mi da sui 108 addirittura 200 e poi vado in gioco e mi ritrovo con 38-40 di ping, secondo me sono sballati i risultati nelle statistiche.
Bello il Fritzbox ci stavo pensando anche io di prenderne uno. Ti ci trovi bene quindi?

Voglio vedere intanto come va la fibra Iliad nel nuovo appartamento però.
 
Bello il Fritzbox ci stavo pensando anche io di prenderne uno. Ti ci trovi bene quindi?

Voglio vedere intanto come va la fibra Iliad nel nuovo appartamento però.
Beh come modem è bello prestante però non ti aspettare chissà che, io mi ci trovo bene anche perché con il modem della Tim è tutt'altra cosa. Con Iliad cmq lo puoi mettere solo a cascata il Fritbox perché se non utilizzi anche il modem di questo gestore non ti funziona sennò.
 
Niente anche facendo la procedura che mi hai detto tu a volta mi segnala 0% altre volte 5 e altre volte massimo 15% di perdita di segnali, ho fatto anche il ripristino della console però mantenendo giochi e app e niente mi dà sempre così, tra l'altro ho anche il nat aperto, cmq online io non riscontro problemi con nessun gioco funziona tutto perfettamente e non ho nessun lag, non spunta in nessun gioco il simbolo che lagga o altro, come detto funziona tutto perfettamente, per me sono dei dati buttati li messo a cavolo :segnormechico:.
Vabbè se non ti dà problemi in gioco, fai finta di nulla :asd:

Ho visto che pure a me dà qualche pacchetto, ma ho pure notato che mi ha aggiornato la console il 4 novembre, te ce l'hai aggiornata? Magari hanno buggato qualcosa con l'ultimo aggiornamento
 
Vabbè se non ti dà problemi in gioco, fai finta di nulla :asd:

Ho visto che pure a me dà qualche pacchetto, ma ho pure notato che mi ha aggiornato la console il 4 novembre, te ce l'hai aggiornata? Magari hanno buggato qualcosa con l'ultimo aggiornamento
Si è successo la perdita di pacchetti dopo l'ultimo aggiornamento alla console, inoltre non sò a te ma ogni volta che avvio qualche gioco mi dà sempre la sincronizzazione dati, a volte ci sta anche tanto prima che sincronizza il tutto, come detto ho questi "problemi" dopo l'ultimo aggiornamento, la cosa bella che se faccio una test di verifica mi dà problemi di pacchetti poi se vado su test connessione multiplayer e faccio il test mi dice tutto apposto, rifaccio il test della statistica di connessione e magicamente i pacchetti mi da 0%, ci sarà qualche bug sicuro :asd: .
 
Si è successo la perdita di pacchetti dopo l'ultimo aggiornamento alla console, inoltre non sò a te ma ogni volta che avvio qualche gioco mi dà sempre la sincronizzazione dati, a volte ci sta anche tanto prima che sincronizza il tutto, come detto ho questi "problemi" dopo l'ultimo aggiornamento, la cosa bella che se faccio una test di verifica mi dà problemi di pacchetti poi se vado su test connessione multiplayer e faccio il test mi dice tutto apposto, rifaccio il test della statistica di connessione e magicamente i pacchetti mi da 0%, ci sarà qualche bug sicuro :asd: .
Allora hanno sicuramente buggato qualcosa :dsax:
La sincronizzazione non mi è sembrata molto diversa dal solito, forse appare più di frequente, ma come durata è normale
 
Qualcuno sta riscontrando problemi col live?
In dadh ho solo il quadrato connetti a rete, però la console è connessa, i servizi risultano disponibili, internet funziona infatti sto scaricando un aggiornamento :azz:
Ho riavviato tutto ma la situazione non cambia
 
Qualcuno sta riscontrando problemi col live?
In dadh ho solo il quadrato connetti a rete, però la console è connessa, i servizi risultano disponibili, internet funziona infatti sto scaricando un aggiornamento :azz:
Ho riavviato tutto ma la situazione non cambia
Da qualche giorno che la rete secondo me non funziona bene infatti a me da perdita pacchetti anche a volte elevata, cmq ieri non funzionava verso quell'ora il live, soprattutto ho letto che molti problemi erano per chi la tim come gestore, poi non capisco il perchè ma ogni volta che avvio la console mi da solo il quadrato connetti alla rete, appena accendo il pad poi spuntano tutti i quadretti di sotto e si toglie questa con la scritta connetteti alla rete boh .
 
Si credo fosse un problema generale del Live perché ho provato a connettermi sull'app del game pass per fare i 5 punti aprendo un gioco dal Cloud ma non segnava nemmeno la striscia dei giochi Cloud o riprendi e anche dall'Xbox poi mi diceva di connettermi al Live anche se lo ero già :/
Poi comunque in generale certe cose sono un po' lentine praticamente sempre, l'app di Rewards è quasi sempre una lumaca :bah:
 
Ieri non mi ha sbloccato l'obiettivo relativo al penultimo capitolo di a plague tale requiem, oggi rifaccio il capitolo e completo anche l'ultimo ma nessuno dei 2 è stato sbloccato
Ottimo :nev:
 
Lo faceva già con One vai a sapere perché...
Si infatti mi riferisco alla One X certo se si palesa anche su XsX come deduco dalla tua risposta non è affatto carino.

Ma soprattutto non è il caso di sistemarlo?

Che bug noioso insieme a quello della sezione Ms Rewards.
 
Si infatti mi riferisco alla One X certo se si palesa anche su XsX come deduco dalla tua risposta non è affatto carino.

Ma soprattutto non è il caso di sistemarlo?

Che bug noioso insieme a quello della sezione Ms Rewards.
Certo che è il caso ma se ne fregano, questo bug del cavolo ci sarà da almeno un anno.
 
Ho la copia fisica della versione Xbox, se scarico questo aggiornamento da 5€ mi aggiorna il gioco alla versione current-gen ?
Acquista Call of Duty®: Black Ops Cold War - Aggiornamento Bundle Cross-Gen | Xbox

Per chi possiede la Standard Edition digitale di Call of Duty®: Black Ops Cold War, questo aggiornamento sblocca il bundle cross-gen di Call of Duty®: Black Ops Cold War, garantendo l'accesso alla versione del gioco per Xbox Series X|S.

ma sul sito Xbox c'è scritto cosi' : "Per chi possiede la Standard Edition digitale di Call of Duty®: Black Ops Cold War, questo aggiornamento sblocca il bundle cross-gen di Call of Duty®: Black Ops Cold War"
Io ho la copia fisica con disco, posso fare lo stesso l' upgrade ? O rischio di buttare i miei soldi ? :ehh:
 
Ho la copia fisica della versione Xbox, se scarico questo aggiornamento da 5€ mi aggiorna il gioco alla versione current-gen ?
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Per chi possiede la Standard Edition digitale di Call of Duty®: Black Ops Cold War, questo aggiornamento sblocca il bundle cross-gen di Call of Duty®: Black Ops Cold War, garantendo l'accesso alla versione del gioco per Xbox Series X|S.

ma sul sito Xbox c'è scritto cosi' : "Per chi possiede la Standard Edition digitale di Call of Duty®: Black Ops Cold War, questo aggiornamento sblocca il bundle cross-gen di Call of Duty®: Black Ops Cold War"
Io ho la copia fisica con disco, posso fare lo stesso l' upgrade ? O rischio di buttare i miei soldi ? :ehh:
Ti conviene chiedere all'assistenza miscosoft che sicuramente ti saranno dire con certezza cosa fare, qui rischieresti che qualcuno ti dia qualche info sbagliata.
 
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