- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 528
Xbox Support
support.xbox.com
Fa pietà l' assistenza Microsoft !

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox Support
support.xbox.com
E' da tanto che non mi ci rivolgo, ma forse dovresti provare con la chiamataFa pietà l' assistenza Microsoft !Ho scritto di poter chattare e mi esce : Tempo di attesa medio: 23 min, nessuno risponde
![]()
Io li ho contattati qualche volte e sono sempre stati fulminei e se non ti rispondono poi ti chiamano addirittura loroFa pietà l' assistenza Microsoft !Ho scritto di poter chattare e mi esce : Tempo di attesa medio: 23 min, nessuno risponde
![]()
Poi mi avevano risposto in chat, ho dovuto andare a mangiare, gli ho scritto che dovevo andare a mangiare e sarei tornato dopo, torno e mi chiudono la chat, allora riprovo a contattarli ma non risponde nessunoIo li ho contattati qualche volte e sono sempre stati fulminei e se non ti rispondono poi ti chiamano addirittura loro![]()
Come ho scritto sul thread di Series X, togli tutte le spunte che tutto al più si accende un attimo per il check, ma non rimane in funzione per aggiornare.Comunque questa notte verso le 5 (ero sveglio stanotte) la console si è accesa da sola per poi spegnersi dopo qualche minuto, avevo spento dalla impostazioni con arresta ma la console si è accesa lo stesso, spulciando poi ho notato che ancora aveva la casella accesa quella di mantenere aggiornata la console cosa che ovviamente poi ho tolto, perciò questa cosa che si spegne del tutto la console anche da impostazioni è una cavolata mi sà. Cmq ho voluta accenderla la console anche per vedere se c'è stato qualche aggiornamento che ha istallato (non ho visto nessuna aggiornamento istallato) e la prima volta dopo che si era accesa e spenta da sola non è partita la console nel senso si è accesa il tasto centrale per poi spegnersi dopo pochi secondi, mentre poi dopo ho riprovato di nuovo e la console si è accesa al primo colpo, boh.
| |
|
A naso, direi che ti hanno venduto dei codici trial perché mentre i mesi normali si accumulano, i trial non funzionano ss hai l'abbonamento attivo, per quello ti dicono di aspettare che scadaCiao ragazzi in vista della scadenza del GPU (fatto a giugno per 5 mesi ad 1 euro) del 27.11 ho comprato su un noto portale di aste e vendita diretta un abbonamento a di 12 mesi a solo 14,99.
Ho fiutato qualcosa di strano ma il venditore aveva circa 300 transazioni positive tuttavia quando stamattina presto ho ricevuto la sua email con le seguenti indicazioni sono rimato perplesso:
ATTENZIONE!
L’invio avviene in formato digitale, qui sotto troverai il codice che ti darà accesso a Ultimate Pass.
I codici verranno inviati a cadenza mensile uno dietro l’altro!
Prima di attivare ogni codice assicurarti che l’abbonamento precedente sia già scaduto!
Su Xbox molto spesso si blocca la schermata durante l’attivazione il modo più semplice per riscattare un codice è effettuare l'operazione online.
Accedi a redeem.microsoft.com con il tuo account Xbox, immetti il codice composto da 25 caratteri e seleziona Avanti.
Una volta scaduto il mese mandare un messaggio indicando solamente la data di acquisto, entro 1h invieremo un nuovo codice.
Se ha bisogno di più codici al mese per amici e parenti la preghiamo di contattarci.
Non ho provato ancora il codice (omesso per ovvi motivi) ma è possibile che 1. sia da riscattare dopo la scadenza e 2. riceverò un codice al mese?
grazie
Si credo sia proprio cosi.A naso, direi che ti hanno venduto dei codici trial perché mentre i mesi normali si accumulano, i trial non funzionano ss hai l'abbonamento attivo, per quello ti dicono di aspettare che scada
Cosa intendi con dati personali? Quelli sul sito?Olorin ti ricordi del mio problema con aria geografica?
Dopo un pò di tempo da quel famoso giugno ho modificato i dati inserendo quelli esatti, itaUfficiale - [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |
Olorin ieri sera ho rifatto un po' di test. velocità di connessione sempre uguale al giorno prima, mi è peggiorato un po' il ping (era sui 24 ms) ma i pacchetti persi erano 0-1 % a seconda delle volte e la situazione sembrava migliorata, era più veloce ad accedere e anche ad andare online nei...forum.spaziogames.it
Oggi ho comprato 2 codici gold Europe per estendere l'ultimate, e non me li ha fatti riscattare perché appariva errore tra dati account e dati store "il riscatto può essere eseguito nello stesso store..." o qualcosa di simile
Per riscattare ho dovuto inserire nuovamente uk nei miei dati personali
La domanda è: da dove posso controllare lo store che il sistema mi abbina?
Perché in linea teorica dovrebbe essere quello uk anche se vedo tutto in italiano
Chiedo a te o a chiunque ne possa sapere qualcosa
Quelli presenti in account.microsoft.com , ci sono I miei dati con nazione uk peròCosa intendi con dati personali? Quelli sul sito?
Su console devi andare in Impostazioni->Sistema->Lingua e località, la località determina su quale store sei, non ci sono altri modi che io sappia
se ricordo bene era capitato pure a me una volta, ho provato il giorno dopo ed andava... magari è un problema loroStavo cercando di aggiungere una seconda carta prepagata all'account Microsoft per fare un acquisto con quella invece che con quella che uso di solito, ma non riesco a completare la procedura perché una volta immessi tutti i dati quando faccio per confermare mi compare l'errore "Controlla le info che hai immesso. Non corrispondono alle info di questa carta.". Le informazioni però sono tutte corrette, la carta è regolarmente attiva perché l'ho usata giusto ieri per altro, e comunque per sicurezza ho provato ora ad aggiungerla su Steam e me l'ha presa al primo colpo senza dare nessun problema. Qualche idea di quale potrebbe essere il problema?![]()
Non so se può c'entrare, ma l'indirizzo di fatturazione/pagamento è italiano?Quelli presenti in account.microsoft.com , ci sono I miei dati con nazione uk però
Su console proverò, ma se vedo tutto in italiano dovrebbe essere ita![]()
Tutto in italiano, tuttoNon so se può c'entrare, ma l'indirizzo di fatturazione/pagamento è italiano?
al momento continua a non andare. mercoledì ho provato a contattare il servizio clienti xbox via chat e mi hanno detto (palesemente scritto in italiano usando un traduttore automaticose ricordo bene era capitato pure a me una volta, ho provato il giorno dopo ed andava... magari è un problema loro
nel senso che non mi ccettava la carta ma era tutto giusto, non ricordo se diceva la stessa cosa tua ma il problema è quello
speriamo risolvanoal momento continua a non andare. mercoledì ho provato a contattare il servizio clienti xbox via chat e mi hanno detto (palesemente scritto in italiano usando un traduttore automatico) che c'era un problema sull'account e che avrebbero risolto entro 24h, ma evidentemente non è stato così. appena ho tempo nei prossimi giorni mi sa che li devo contattare di nuovo
Hai mai provato a rimuovere il profilo dalla console, cambiare le impostazioni dal sito e poi a rimettere il profilo?Tutto in italiano, tutto
Tranne quel paese indicato regno unito